Samcam [Banned] 211 Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 1 ora fa, angela2222 ha scritto: Allora, c’è qualche piccola novità! ieri ci siamo sentiti e mi ha confermato la fine della sua relazione. Quindi da questo momento in poi è single. a-ehm, non c'era nessuna relazione!!! è un vecchio stratagemma strausato quando sei incerto su una ragazza, ti inventi "la donna invisibile", cioè una fidanzata a distanza che nessuno ha mai visto. Poi te la giochi a seconda dell'interesse che provi per la tipa. L'ho usato e visto usare, ha sempre funzionato!
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 2 Marzo 2022 Autore Inviato 2 Marzo 2022 @Samcam Ma no , la relazione esisteva eccome, nessuno stratagemma. Li ho visti insieme diverse volte, foto sui social etc. Hanno convissuto per 5 mesi, e poi dopo una lite lei è tornata nella sua città. Probabilmente da lì si sarà rotto qualcosa, per questo lui si guardava intorno
Samcam [Banned] 211 Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 e guarda caso l'ha liquidata in 5 minuti!? dai su...
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 2 Marzo 2022 Autore Inviato 2 Marzo 2022 1 minuto fa, Samcam ha scritto: e guarda caso l'ha liquidata in 5 minuti!? dai su... Mi aveva già messo in chiaro che tra loro due non funzionava più, litigavano da settimane. Ha detto che può fornirmi anche prove su questa cosa ahaha ma non mi interessa controllare! Potrebbe essere più probabile che si fossero già lasciati da settimane, e lui mi ha fatto credere di esser ancora impegnato, questo sì.. potrebbe
Lego [Banned] 754 Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 Il 27/2/2022 at 13:01, angela2222 ha scritto: Ora da qui in poi vorrei capire come mantenere il suo interesse e farlo impazzire, anche perché ha degli atteggiamenti che non mi piacciono molto, corre troppo e vuole tutto e subito. Sei vergine? stefania568 ha reagito a questo 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 2 Marzo 2022 Autore Inviato 2 Marzo 2022 6 minuti fa, Lego ha scritto: Sei vergine? No
Lego [Banned] 754 Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 7 minuti fa, Lego ha scritto: Sei vergine? @stefania568ero seria 👀🤣 stefania568 ha reagito a questo 1
Lego [Banned] 754 Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 2 minuti fa, angela2222 ha scritto: No Ok
Samcam [Banned] 211 Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 13 minuti fa, angela2222 ha scritto: Mi aveva già messo in chiaro che tra loro due non funzionava più, litigavano da settimane. Ha detto che può fornirmi anche prove su questa cosa ahaha ma non mi interessa controllare! Potrebbe essere più probabile che si fossero già lasciati da settimane, e lui mi ha fatto credere di esser ancora impegnato, questo sì.. potrebbe ti racconto come facevo io. Mi piaceva una tizia, ma per diverse ragioni non volevo impegnarmi, troppo oca, troppo GIOVANE, troppo seria... Ci uscivo e le raccontavo che avevo una storia a distanza, che però stava andando male, che non ci vedevamo da settimane/mesi. Al 99% nella tipa scattava un sentimento di competizione e non si tirava indietro, anzi! Per cui avevo due strade, me la facevo e poi ciaone, cioè la scaricavo perchè ero già fidanzato e lei era stata avvertita in anticipo oppure mi giocavo la carta che avevo lasciato la fidanzata per lei! Sai che pompata al suo ego? e me la dava. Poi per scaricarla dicevo di aver avuto un ritorno di fiamma per l'ex e balle varie. E ti ripeto, lo facevano anche i miei amici! Fhope96, giannicarlo, Lego e 3 altri ha reagito a questo 2 1 2 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 (modificato) Io non posso espormi su questo argomento perché ho avuto solo un espoerienza con un uomo molto più grande senza fare nulla però ti seguo vediamo come fa . Spero in bene per te Modificato 2 Marzo 2022 da stefania568 Lego ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati