Lego [Banned] 754 Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 34 minuti fa, angela2222 ha scritto: Bah... gli uomini che trovano difetti in ogni donna sono da evitare a prescindere. Comunque mi fa piacere con te abbia funzionato! Mah probabilmente sta trollando Se invece è vero mi piacerebbe molto leggere la sua storia @Samcam
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 (modificato) 7 ore fa, Samcam ha scritto: Ero giovane, assomigliavo a Pierre Cosso, non avevo molti problemi ad agganciare, anzi il più delle volte mi agganciavano loro. Il problema semmai era scaricarle, magari senza farle soffrire perchè ero estremamente buono, in fondo! 😌 Pierre Cosso Dopo il successo de Il tempo delle mele fecero un sequel e Pierre Cosso fu scelto quale protagonista maschile al posto di Mathieu del primo film perché le donne in massa si erano lamentate che Mathieu era brutto. Non così i maschi, tutti contenti di Sofie Marceu, che a ripensarci era una mezza cessa. Era soltanto vestita alla moda. Se assomigliavi a un attore era fatta, più ieri che oggi. Modificato 3 Marzo 2022 da Back Door Man Lego ha reagito a questo 1
Lego [Banned] 754 Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 16 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Non così i maschi, tutti contenti di Sofie Marceu, che a ripensarci era una mezza cessa. Era soltanto vestita alla moda. Secondo me era caruccia, almeno dalla foto di Wikipedia, i vestiti però non si vedono ( è un primo piano con Pierre Cosso che le mette le cuffie )
^'V'^ [Aivia Demon] 173503 Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 28 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Non così i maschi, tutti contenti di Sofie Marceu, che a ripensarci era una mezza cessa. Il ragionamento non fa una piega ma, riguardo a lei... a me fa innamorare al tempo delle mele. Mi piace tantissimo e mi innamorai di una "solo" perché le somigliava. Non so se fosse vestita alla moda, parlo del visetto e delle espressioni che fa. Fhope96, Lego, SergioVittorio e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto: Il ragionamento non fa una piega, ma riguardo a lei... a me fa innamorare al tempo delle mele. Mi piace tantissimo e mi innamorai di una "solo" perché le somigliava. Non so se fosse vestita alla moda, parlo del visetto e delle espressioni che fa. Io come tutti gli altri. Il vero motivo per cui Mathieu fu dichiarato brutto era perché era troppo ragazzino, imberbe, e non andava bene. Volevano un modello più maturo.
Lego [Banned] 754 Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 30 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Io come tutti gli altri. Il vero motivo per cui Mathieu fu dichiarato brutto era perché era troppo ragazzino, imberbe, e non andava bene. Volevano un modello più maturo. Ma pure Pierre Coso non mi sembra un campione di mascolinità, quel Mathieu ha un cognome? Gogle non mi aiuta
Celeste [Donna] 5778 Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 4 minuti fa, Lego ha scritto: Ma pure Pierre Coso non mi sembra un campione di mascolinità, quel Mathieu ha un cognome? Gogle non mi aiuta Non hai mai visto Il tempo delle mele? Devi recuperare!! :) Dreeeeeeams are my realityyyyy Lego ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 18 minuti fa, Lego ha scritto: Ma pure Pierre Coso non mi sembra un campione di mascolinità, quel Mathieu ha un cognome? Gogle non mi aiuta Mathieu è il nome del protagonista. Il nome dell'attore lo trovi su Wikipedia. Lego ha reagito a questo 1
Aghori [Élite] 1053 Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: Il ragionamento non fa una piega ma, riguardo a lei... a me fa innamorare al tempo delle mele. Mi piace tantissimo e mi innamorai di una "solo" perché le somigliava. Non so se fosse vestita alla moda, parlo del visetto e delle espressioni che fa. A chi lo dici... Per anni mi sono innamorato di ragazze di quel tipo... Sophie Marceau stupenda anche da adulta, altro che mezzo cesso, A back me caschi su Sophie... Ma poi quale moda? Dal poco che ricordo nel film sembrano tutti usciti dai 70... Il primo almeno, a ricordare gli altri non glie la posso fa... Lego ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 31 minuti fa, Aghori ha scritto: A chi lo dici... Per anni mi sono innamorato di ragazze di quel tipo... Sophie Marceau stupenda anche da adulta, altro che mezzo cesso, A back me caschi su Sophie... Ma poi quale moda? Dal poco che ricordo nel film sembrano tutti usciti dai 70... Il primo almeno, a ricordare gli altri non glie la posso fa... È normale. Sono film che fanno atmosfera. La Marceau ci ha un bel musetto e tanto basta. La vedi sempre vestita. Da nuda potresti dire che è bassotta e anche un po' curvy. Dipende se ti piacciono in carne.
Messaggi raccomandati