Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 Ho appena fatto una ricerca sul web. Il film Las edades de Lulú è del 1990. La protagonista femminile è Francesca Neri, all'epoca 26 yo (facendo i conti... ) "Se la matematica non è un pignone..." Nel film ha 16 anni e SEMBRA una 16enne vera. Provate a cercare un clip.
Lego [Banned] 754 Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 22 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Il conto torna perché quando servono attori adolescenti ci sono limitazioni legislative, per cui di solito scelgono persone appena maggiorenni, facendo in modo che sembrino adolescenti. Questo sì, soprattutto nei film made in usa in cui gli attori che interpretano gli adolescenti sono over 20-25, invece nel caso di questo film specifico la protagonista era davvero adolescente quando ha recitato il primo film ( 14-15 anni )
bruni [Donna] 3482 Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 37 minuti fa, Lego ha scritto: gli adolescenti sono over 20-25, Mi hai sbloccato un ricordo Back Door Man e Lego ha reagito a questo 1 1
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 4 ore fa, Back Door Man ha scritto: Io come tutti gli altri. Il vero motivo per cui Mathieu fu dichiarato brutto era perché era troppo ragazzino, imberbe, e non andava bene. Volevano un modello più maturo. il che conferma che più che un film credibile volevano un film immedesimabile
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 1 ora fa, Back Door Man ha scritto: Il conto torna perché quando servono attori adolescenti ci sono limitazioni legislative, per cui di solito scelgono persone appena maggiorenni, facendo in modo che sembrino adolescenti. poi ci sono i casi al limite non fa sesso, ma fa sesso lo stesso, e infatti la Portman non ne ha portato un bel ricordo angela2222 ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 19 minuti fa, maidiremai ha scritto: il che conferma che più che un film credibile volevano un film immedesimabile Sure. Marketing. Lo spettatore è il target. Per analogia Thy Neighbor's Wife di Gay Talese, libro che ho pubblicizzato in passato, racconta la fondazione della rivista Playboy e le scelte commerciali che furono fatte, azzeccate, direi. Evitarono la pubblicità di prodotti cosmetici che ricordassero al pubblico maschile cose sgradevoli, come ad esempio il colluttorio contro l'alitosi, in modo da creare un Little World - virtual drug di belle fighe in stile paradiso muslim (le conigliette).
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 36 minuti fa, maidiremai ha scritto: il che conferma che più che un film credibile volevano un film immedesimabile E conferma i differenti tempi biologci di maturazione sessuale del maschio e della femmina umani. Le 14 / 16 yo cercano sempre ragazzi più grandi.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 22 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Lo spettatore è il target. Target adolescente. Il cinema si è dedicato molto agli adolescenti. Futuri consumatori e votanti partiti politici. È un argomento molto vasto. Ci sono decine di pagine di Wikipedia dedicate ai vari filoni e concetti relativi (a patto di uscire da Wikipedia italiana e scegliere le pagine inglesi e anche spagnole che hanno più voci e contenuti più vasti) Mezclando mi vengono in mente i Revenge movie, the Final girl, I split on your grave... Tanta roba. https://it.m.wikipedia.org/wiki/Film_per_ragazzi https://it.m.wikipedia.org/wiki/Revenge_movie https://en.m.wikipedia.org/wiki/Final_girl https://en.m.wikipedia.org/wiki/I_Spit_on_Your_Grave https://en.m.wikipedia.org/wiki/Exploitation_film Il mondo bruni ha reagito a questo 1
Samcam [Banned] 211 Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 Il 3/3/2022 at 03:09, Back Door Man ha scritto: Ok Seria in che senso? Ne lo senso cazzata, cioè "io non sono una di quelle"? anche questa sentita decine di volte. Ne parlavo guarda caso con un mio amico, anche lui figaiolo seriale (ne castigava una a sera ai tempi d'oro di Barcellona, soprattutto oche giulive!) qualche tempo fa. Ogni volta che la sentiva pensava "Tu sei ESATTAMENTE come le altre!"...hahahahahahaha Riguardo al trolling, per quale ragione dovrei farlo? Bullarmi con dei perfetti sconosciuti, molti dei quali non stimo minimamente? Ho cercato invece di mettere in guardia angela, illustrandole un comportamento biasimevole che avevo da giovane, se non fosse chiaro. Molti la incitano a divertirsi, ad andare tranquilla con il 40enne, senza necessariamente dover trovare la relazione della vita (non ho capito l'importanza di sapere se fosse vergine o meno, caXXo c'entra? MAH!). Però se lo facevo io non va bene? Poi che Pierre coso (coso?) non fosse mascolino (si è trapanato anche la Salerno, pensa te che sfigato!) sono fatti suoi, a me che mi frega, non sono Pierre coso (coso?), che tra l'altro è invecchiato malamente, io no! ;) Cmq contento di avervi regalato uno spunto di conversazione, vedo che "La festa" pessimamente o magistralmente adattato ne "Il tempo delle mele", titolo di fatto criptico, ha ancora aficionados! Outsider e Back Door Man ha reagito a questo 1 1
Ablazing [Partecipante] 49 Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 Il 27/2/2022 at 13:01, angela2222 ha scritto: Allora ragazzi, sono una ragazza, vi leggo in anonimo da un pò, ed anche se non ho ancora ben capito se posso scrivere in questa sezione, provo ad aprire una nuova discussione. Io ho 22 anni, e sto cercando di "conquistare" un uomo che ha il doppio della mia età. 40 anni. Il tutto è iniziato da un suo messaggio, in quanto mi vide una sera a cena con il mio ex ragazzo e si informò su chi ero etc Io inizialmente essendo fidanzata evitai di risponderlo, anche se accettai la sua richiesta su facebook. Passa un anno circa, io mi lascio e lui invece si fidanza. Lo aggiungo comunque su Instagram ed accetta. Inizia a scrivermi, rispondere alle mie storie, mi invita a cena. Io declino dicendo che non esco con chi è impegnato in una relazione. Iniziando a risponderlo di rado, solo quando mi andava. Comunque arriviamo alla scorsa settimana, quando dopo vari inviti decidiamo di andare a cena, ma non essendo super convinta, nel pomeriggio gli do buca. Verso tarda serata lo scrivo chiedendogli se gli andava di salutarmi. Titubante decide di venire e facciamo un giro in auto parlando un pò. Mi riempie di complimenti, e frasi fatte. Chiedendomi insistentemente quando ci saremmo rivisti. Inoltre ogni giorno mi chiama e passiamo circa 1h al telefono. Passa un altra settimana, e ieri sera andiamo a cena. Mi porta in un super ristorante e nonostante io ero super imbarazzata dopo la cena ci siamo scambiati baci e strusciamenti vari.. lui voleva andare oltre ma non me la sentivo e l'ho fermato. Ora da qui in poi vorrei capire come mantenere il suo interesse e farlo impazzire, anche perché ha degli atteggiamenti che non mi piacciono molto, corre troppo e vuole tutto e subito. Premetto che lui è uno molto sicuro di sé, sia per il lavoro che fa, e per lo stile di vita. Come mantenere vivo l'interesse? leggere il tuo post mi ha rincuorato :D Anche io sto intraprendendo una frequentazione di sesso con una donna più grande di 20 anni, pensavo di essere l'unico deviato ad andare con persone cosi mature
Messaggi raccomandati