Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 33 minuti fa, Samcam ha scritto: Cmq contento di avervi regalato uno spunto di conversazione, vedo che "La festa" pessimamente o magistralmente adattato ne "Il tempo delle mele", titolo di fatto criptico, ha ancora aficionados! ✌️
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 4 Marzo 2022 Autore Inviato 4 Marzo 2022 43 minuti fa, Ablazing ha scritto: leggere il tuo post mi ha rincuorato :D Anche io sto intraprendendo una frequentazione di sesso con una donna più grande di 20 anni, pensavo di essere l'unico deviato ad andare con persone cosi mature @Ablazing Ahaha forse nel tuo caso non lo farei... Mi duole dirlo ma l’uomo con l’età può acquisire fascino, carisma.. e anche bellezza a volte. Almeno per come la penso io il connubio uomo maturo - ragazza più giovane ci può stare. Ahimè Ragazzo giovane - donna matura Non lo vedo benissimo.. per l’autostima della donna potrebbe essere deleterio. Anche se ci sono casi in cui ha funzionato in modo ottimo. È tutto soggettivo. Beh ‘deviato’... ora non esagerare, sicuramente è fuori dall’ordinario ma sul punto di vista sessuale ognuno ha le sue perversioni.. ci sta 🙈 siamo tutti ‘deviati’ Comunque se vuoi qualche consiglio, racconta pure decatron ha reagito a questo 1
Ablazing [Partecipante] 49 Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 12 minuti fa, angela2222 ha scritto: @Ablazing Ahaha forse nel tuo caso non lo farei... Mi duole dirlo ma l’uomo con l’età può acquisire fascino, carisma.. e anche bellezza a volte. Almeno per come la penso io il connubio uomo maturo - ragazza più giovane ci può stare. Ahimè Ragazzo giovane - donna matura Non lo vedo benissimo.. per l’autostima della donna potrebbe essere deleterio. Anche se ci sono casi in cui ha funzionato in modo ottimo. È tutto soggettivo. Beh ‘deviato’... ora non esagerare, sicuramente è fuori dall’ordinario ma sul punto di vista sessuale ognuno ha le sue perversioni.. ci sta 🙈 siamo tutti ‘deviati’ Comunque se vuoi qualche consiglio, racconta pure lei ha 54 anni ed io poco più di 30, ma il nostro sarà solo un rapporto di sesso perchè da ambo le parti vogliamo solo questo.Lei anche se matura fisicamente ne dimostra almeno 20 di meno e poi la cosa che mi eccita di questa donna è che è supertatuata dal collo in giu, è stato sempre il mio sogno far sesso con una donna tatuata e fortunatamente si sta avverando il mio sogno. Sentimentalmente mi sto sentendo con altre due ragazze sopratutto con quella che ha 31 anni, lei lo sa anche che mi sento con altre ragazze ed infatti non mi ha mai detto nulla a riguardo. Lei come donna è molto corteggiata sia da giovani che da uomini maturi quindi di autostima ne ha pure parecchia, l'unica cosa che è ancora sposata quindi sarà un pò difficile per il momento vederci spesso
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 1 minuto fa, Ablazing ha scritto: Lei come donna è molto corteggiata sia da giovani che da uomini maturi quindi di autostima ne ha pure parecchia, l'unica cosa che è ancora sposata quindi sarà un pò difficile per il momento vederci spesso E quindi sei interessato a una LTR con la tatuata? Oppure vuoi solo trombarla di più?
Ablazing [Partecipante] 49 Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 1 ora fa, Back Door Man ha scritto: E quindi sei interessato a una LTR con la tatuata? Oppure vuoi solo trombarla di più? assolutamente solo trombarla ma spero che con il tempo deventiamo trombamici, una donna del genere sai quanta esperienza mi farebbe fare sotto il punto di vista sessuale? e poi potrei dar sfogo ad alcune mie fantasie visto che lei da quel che dice e dimostra nel sesso non ha alcun limite Back Door Man ha reagito a questo 1
Lego [Banned] 754 Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 8 ore fa, Samcam ha scritto: Ho cercato invece di mettere in guardia angela, illustrandole un comportamento biasimevole che avevo da giovane, se non fosse chiaro. Molti la incitano a divertirsi, ad andare tranquilla con il 40enne, senza necessariamente dover trovare la relazione della vita (non ho capito l'importanza di sapere se fosse vergine o meno, caXXo c'entra? MAH!). Però se lo facevo io non va bene? Poi che Pierre coso (coso?) non fosse mascolino (si è trapanato anche la Salerno, pensa te che sfigato!) sono fatti suoi, a me che mi frega, non sono Pierre coso (coso?), che tra l'altro è invecchiato malamente, io no! ;) Guarda a volte sono un po' impulsiva, ma non è che volessi ergermi a moralizzatrice, non era questo il messaggio. I comportamenti biasimevoli li potrebbe avere anche un suo coetaneo o un 30 enne o aggiungi età a caso nei limiti fisici in cui qualcuno può attuarli, le persone si conoscono frequentandole Quando ho scritto "divertitevi" il sottotesto era passate una serata piacevole e se vi va fate all'amore, senza alcun tipo di obbligo o forzatura da entrambe le parti, anche lei mi sembrava interessata e non ci vedo nulla di male in questo, anche perché le era già stato suggerito di non esagerare con le richieste di garanzie in quanto potrebbe essere lei che magari vorrà svincolarsi da questa cosa, non avendo la sfera magica si cerca di dare consigli e suggerimenti Ho chiesto se fosse vergine solo perché magari una ragazza che non ha mai avuto esperienze si fa altri mille pensieri, e ci sta, tutto qui Quel film penso di averlo visto anni fa ma non lo ricordo affatto, tanto che per capire chi fossero anche solo gli attori mi guardavo le pic su wiki, vedrò di rimediare a questo deficit culturale 💪 Fhope96, Celeste e angela2222 ha reagito a questo 3
Samcam [Banned] 211 Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 @angela2222 Allora novità, stasera che fate? A proposito, auguri a tutte le donne! :D Fhope96 ha reagito a questo 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 10 Marzo 2022 Autore Inviato 10 Marzo 2022 @Samcam Il 8/3/2022 at 13:42, Samcam ha scritto: @angela2222 Allora novità, stasera che fate? A proposito, auguri a tutte le donne! :D Grazie per gli auguri! Allora.. ci siamo visti giorni fa, dopo cena. Siamo stati un po’ a casa sua. Abbiamo bevuto del vino e riso insieme sul divano, poi le cose si sono fatte un po’ più ‘spinte’... ma, non abbiamo fatto sesso. Gli è arrivato un messaggio da parte della sua ‘ex ragazza’ . In pratica si sentono ancora 😅 da lì in poi non me la sono proprio sentita di continuare e mi ha riaccompagnato a casa. Martedì ho ricevuto dei fiori da parte sua per la festa delle donne, con un biglietto. È stato carino ok... Però questa storia della ragazza mi sta un po’ innervosendo. È palese mi abbia detto una cazzata. Infatti adesso lui è partito per lavoro e passerà anche dei giorni con lei per chiarire la situazione. Dice che ha paura di farsi male con me, perché io sto giocando e bla bla bla Non so cosa fare. Mi metto nei panni della ragazza e non mi farebbe piacere ovviamente.
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 10 Marzo 2022 Inviato 10 Marzo 2022 (modificato) 1 ora fa, angela2222 ha scritto: Allora.. ci siamo visti giorni fa, dopo cena. Siamo stati un po’ a casa sua. Abbiamo bevuto del vino e riso insieme sul divano, poi le cose si sono fatte un po’ più ‘spinte’... ma, non abbiamo fatto sesso. Gli è arrivato un messaggio da parte della sua ‘ex ragazza’ . In pratica si sentono ancora 😅 da lì in poi non me la sono proprio sentita di continuare e mi ha riaccompagnato a casa. Martedì ho ricevuto dei fiori da parte sua per la festa delle donne, con un biglietto. È stato carino ok... Però questa storia della ragazza mi sta un po’ innervosendo. È palese mi abbia detto una cazzata. Infatti adesso lui è partito per lavoro e passerà anche dei giorni con lei per chiarire la situazione. Dice che ha paura di farsi male con me, perché io sto giocando e bla bla bla Non so cosa fare. Mi metto nei panni della ragazza e non mi farebbe piacere ovviamente. "interessante" questa quasi epidemia di uomini che, durante i date, si fanno raggiungere via etere da ex, mica ex, e perfino da faide con pure i parenti. Mettere modalità aereo prima di svolazzare pare brutto? comunque non si capisce tanto se a te 'sto omo piace o no, se ti smuove qualcosa etc etc, perché parli sempre della sua condizione con ex, di età di pensieri tuoi sul se e sul ma per il lettori in cerca di istruzioni: ennesima conferma che un po' di cose "un po' spinte" non sono spingere abbastanza. Non me ne voglia l'OP, se invece di fiori e biglietti carini il maturo andava a fondo, la faccenda avrebbe avuto sicuramente una piega diversa Modificato 10 Marzo 2022 da maidiremai PapuPetagna, Outsider, Varos e 2 altri ha reagito a questo 4 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 10 Marzo 2022 Autore Inviato 10 Marzo 2022 20 minuti fa, maidiremai ha scritto: "interessante" questa quasi epidemia di uomini che, durante i date, si fanno raggiungere via etere da ex, mica ex, e perfino da faide con pure i parenti. Mettere modalità aereo prima di svolazzare pare brutto? comunque non si capisce tanto se a te 'sto omo piace o no, se ti smuove qualcosa etc etc, perché parli sempre della sua condizione con ex, di età di pensieri tuoi sul se e sul ma per il lettori in cerca di istruzioni: ennesima conferma che un po' di cose "un po' spinte" non sono spingere abbastanza. Non me ne voglia l'OP, se invece di fiori e biglietti carini il maturo andava a fondo, la faccenda avrebbe avuto sicuramente una piega diversa In che senso faide con i parenti? Beh sicuramente avrebbe potuto essere più furbo. A me... piace si 🙃 Ma questo conta poco, vedremo che succederà quando tornerà dal ‘viaggio’ e che tipo di chiarimento avrà avuto con lei
Messaggi raccomandati