Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

angela2222
Inviato

@maidiremai

Parlo poco dei miei pensieri su di lui, perché non voglio idealizzarlo o ‘affezionarmi’ all’idea. Sicuramente se sto continuando a vederlo, di base potrebbe interessarmi 

maidiremai
Inviato
3 minuti fa, angela2222 ha scritto:

@maidiremai

Parlo poco dei miei pensieri su di lui, perché non voglio idealizzarlo o ‘affezionarmi’ all’idea. Sicuramente se sto continuando a vederlo, di base potrebbe interessarmi 

però oh, mai che si legga sul forum di qualcuno/a che dice obbbhè ma chi l'ha vistoa/o io quell'altra/o, mò me lo/a faccio fuori con uno schiocco di dita.   utenti poco combattivi 

5 minuti fa, angela2222 ha scritto:

In che senso faide con i parenti? 

roba del thread su appuntamento disastroso, quasi peggio di questo:

• Mi piace! 1
angela2222
Inviato (modificato)

È in ‘viaggio’ e tornerà settimana prossima.

Fino a giovedì ci siamo sentiti, adesso è sparito. Solitamente mi scriveva tutte le mattine il buongiorno 😅 

Ha solo messo una reazione alla mia storia su instagram ma io non ho risposto perché stavo dormendo.

Io non lo cerco... ma se quando torna si fa vivo.. cosa faccio? Gli faccio presente che questo suo sparire mi ha dato fastidio, o mi comporto come se nulla fosse, visto che magari non ne ho il diritto? 

Non voglio sembrare una che si accolla o altro, poi magari sarà con la compagna a farsi i cavoli suoi 🥲

Modificato da angela2222
Inviato

vai a 2:43, metti a tutto schermo sul pc o smart TV, poi riprendi con il cell almeno 15 secondi e pubblicalo su instagram stanotte, scrivici tipo "SI VOLA!" e nome di una disco figa della tua città, e aspetta suo messaggio accigliato! 😜

angela2222
Inviato
Il 12/3/2022 at 21:12, tiffo ha scritto:

vai a 2:43, metti a tutto schermo sul pc o smart TV, poi riprendi con il cell almeno 15 secondi e pubblicalo su instagram stanotte, scrivici tipo "SI VOLA!" e nome di una disco figa della tua città, e aspetta suo messaggio accigliato! 😜

Non mi scrive da giovedì. Ho pure pubblicato una foto ma nada, nemmeno un mi piace o un segno da parte sua 🥲

Mi sta snobbando o cosa? 
mi ha praticamente fatto lovebombing ed ora è sparito.

datemi un consiglio.. 

lo cerco o lo ignoro?

sono destabilizzata ahah 

• Haha 1
PapuPetagna
Inviato
12 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Non mi scrive da giovedì. Ho pure pubblicato una foto ma nada, nemmeno un mi piace o un segno da parte sua 🥲

Mi sta snobbando o cosa? 

datemi un consiglio.. 

lo cerco o lo ignoro?

sono destabilizzata ahah 

È tornato dalla trasferta?

Ipotesi: 

a) in trasferta non vuole pensare alla ninfetta che ancora gliel’ha fatta solo annusare

b) si è riappacificato con la tizia e tanti saluti

c) è morto

Non penso stia facendo il sostenuto

• Mi piace! 1
angela2222
Inviato
15 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

È tornato dalla trasferta?

Ipotesi: 

a) in trasferta non vuole pensare alla ninfetta che ancora gliel’ha fatta solo annusare

b) si è riappacificato con la tizia e tanti saluti

c) è morto

Non penso stia facendo il sostenuto

Non è ancora tornato .. ci vorrà fine settimana. Però ci sentivamo per messaggio o comunque mi chiamava. Questa sparizione improvvisa mi pare un po’ strana. Nemmeno un like alla foto non è da lui. 
Sicuramente sarà con la tizia, questo sì.. 

Evito di scriverlo vero?

Anche perché non saprei cosa dirgli.. e  poi sono mestruata ed incazzata quindi vi lascio immaginare il mio umore. 😢

spero mi scriva lui al ritorno, a quel punto gli dirò che è meglio chiuderla perché sparire per giorni così non è affatto corretto . 

A questo punto direi menomale, ho fatto bene a non dargliela 🤦🏽‍♀️

• Grazie! 1
Inviato
1 ora fa, angela2222 ha scritto:

Mi sta snobbando o cosa? 

datemi un consiglio.. 

lo cerco o lo ignoro?

sono destabilizzata ahah 

guarda che il mio consiglio scherzoso era semi serio, ma volendo potrebbe essere un buon consiglio.

Non aspettarlo, continua la tua vita!

p.s. non è normale il suo silenzio, la scusa del lavoro, l'ex che non è tale

• Grazie! 1
Minypony
Inviato

Concordo con @tiffo se non ti cerca per mia esperienza personale o sta chattando con altre o la ha una stabile se magari va là ogni settimana

ma comunque lavorava anche prima e ha sempre lavorato e non ha mai usato questa scusa mi sembra

angela2222
Inviato
12 minuti fa, Minypony ha scritto:

Concordo con @tiffo se non ti cerca per mia esperienza personale o sta chattando con altre o la ha una stabile se magari va là ogni settimana

ma comunque lavorava anche prima e ha sempre lavorato e non ha mai usato questa scusa mi sembra

Allora sicuramente ha sempre lavorato, invece adesso è partito fuori città con diversi colleghi ed in più mi aveva accennato che sarebbe andato anche a trovare la ‘tipa’ per chiarire, e capire se mettere un punto alla situazione. 

Il giorno in cui è partito mi ha inviato tre mila foto,messaggi. Sono stata io a troncare la conversazione augurandogli una buona serata.

Da lì è sparito. Ovvio.. io continuo la mia vita, non capisco nemmeno perché mi sono fissata con questo scemo. 😅 sicuramente perché mi ha riempito di attenzioni e me le ha tolte, mentre io pensavo di avere il controllo della situazione. Purtroppo sono a casa e non sto benissimo, quindi inevitabilmente ci penso.. e stavo per mandargli un messaggio scherzoso/frecciatina 

Boh