Minypony [Donna] 1792 Inviato 14 Marzo 2022 Inviato 14 Marzo 2022 17 minuti fa, angela2222 ha scritto: Allora sicuramente ha sempre lavorato, invece adesso è partito fuori città con diversi colleghi ed in più mi aveva accennato che sarebbe andato anche a trovare la ‘tipa’ per chiarire, e capire se mettere un punto alla situazione. Il giorno in cui è partito mi ha inviato tre mila foto,messaggi. Sono stata io a troncare la conversazione augurandogli una buona serata. Da lì è sparito. Ovvio.. io continuo la mia vita, non capisco nemmeno perché mi sono fissata con questo scemo. 😅 sicuramente perché mi ha riempito di attenzioni e me le ha tolte, mentre io pensavo di avere il controllo della situazione. Purtroppo sono a casa e non sto benissimo, quindi inevitabilmente ci penso.. e stavo per mandargli un messaggio scherzoso/frecciatina Boh Non hai una valvola di sfogo in questi casi? che ne so palestra sport qualsiasi cosa?
Samcam [Banned] 211 Inviato 14 Marzo 2022 Inviato 14 Marzo 2022 3 ore fa, angela2222 ha scritto: Non mi scrive da giovedì. Ho pure pubblicato una foto ma nada, nemmeno un mi piace o un segno da parte sua 🥲 Mi sta snobbando o cosa? e se piu' banalmente la fidanzata gli controlla il cellulare? tra coppie succede!😃 Fhope96 ha reagito a questo 1
Samcam [Banned] 211 Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 @angela2222 non scrivi più? ormai sono passate quasi 2 settimane... angela2222 ha reagito a questo 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 28 Marzo 2022 Autore Inviato 28 Marzo 2022 @Samcamdiciamo che in queste settimane non ho sentito nessuna necessità di scrivere. Perché sto gestendo la situazione. Il problema adesso potrebbe essere più che altro legato ai pregiudizi - opinioni della gente. Cosa pensereste di una 22 enne che ‘esce’ con un 40 enne ? Li trovereste ridicoli?😊 Sono curiosa
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 27 minuti fa, angela2222 ha scritto: Perché sto gestendo la situazione. Sono curioso di sapere come 27 minuti fa, angela2222 ha scritto: Cosa pensereste di una 22 enne che ‘esce’ con un 40 enne ? Non vedo perché no, anzi vedo "perché sì" 28 minuti fa, angela2222 ha scritto: Li trovereste ridicoli? Nope 28 minuti fa, angela2222 ha scritto: 😊 😃 Sensei10, Minypony e angela2222 ha reagito a questo 1 2
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 1 ora fa, angela2222 ha scritto: @Samcamdiciamo che in queste settimane non ho sentito nessuna necessità di scrivere. Perché sto gestendo la situazione. Il problema adesso potrebbe essere più che altro legato ai pregiudizi - opinioni della gente. Cosa pensereste di una 22 enne che ‘esce’ con un 40 enne ? Li trovereste ridicoli?😊 Sono curiosa no di sicuro, proprio nemmeno un po', ma se il 40enne, come sembra da quel che dici, ha una discreta pila, sai già quali commenti andranno per la maggiore angela2222 ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7504 Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 1 ora fa, angela2222 ha scritto: Cosa pensereste di una 22 enne che ‘esce’ con un 40 enne ? Li trovereste ridicoli?😊 Perché mai? Tu come ti sentiresti? Ridicola? Non devi mica rendere conto a nessuno. angela2222 ha reagito a questo 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 28 Marzo 2022 Autore Inviato 28 Marzo 2022 (modificato) 2 ore fa, RAWolf ha scritto: Sono curioso di sapere come Beh ho deciso di essere abbastanza chiara con lui, e parlargli apertamente di tutto ciò che mi dava fastidio e che mi stava 'allontanando'. Per il momento sembra aver capito.. anzi. Però non voglio, sbilanciarmi troppo. Mm poi durante i momenti di intimità è stato tutto bellissimo.. sinceramente non lo cambierei mai con uno della mia età, personalmente penso non ci sia proprio paragone. 🙈 1 ora fa, maidiremai ha scritto: no di sicuro, proprio nemmeno un po', ma se il 40enne, come sembra da quel che dici, ha una discreta pila, sai già quali commenti andranno per la maggiore Sicuramente lui è benestante, ma anch'io. Abbiamo entrambi un ottimo lavoro.. non mi interessano i suoi 'soldi' , però la gente è sempre pronta a criticare e quindi sì quei commenti lì potrebbero spaventarmi. 1 ora fa, Sensei10 ha scritto: Perché mai? Tu come ti sentiresti? Ridicola? Non devi mica rendere conto a nessuno. Non so.. siamo stati in un ristorante e ho sentito gli occhi puntati addosso. Non capisco se è stata una mia 'impressione' o comunque realmente tutti mi stavano guardando. Inoltre ho provato ad indagare su pareri di amiche, sorelle.. e quando hanno sentito 40 anni, non ti scrivo che facce hanno fatto. Dicendo che starei con un vecchio, che sono pazza..e cazzate varie. Ammetto che questi giudizi un pò mi spaventano.. essendo anche una famiglia abbastanza conosciuta la mia Modificato 28 Marzo 2022 da angela2222
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 Adesso, angela2222 ha scritto: durante i momenti di intimità Ah quindi avete fornicato 🔥 Ero rimasto al fatto che stessi facendo i giochetti lose-lose brava ragazza 3 minuti fa, angela2222 ha scritto: ho provato ad indagare su pareri di amiche, sorelle Eh ma tesoro se chiedi al ladro se è corretto rubare è ovvio che ti dice di sì Detto anche: se cerchi conferme da persone che ti circondano, che magari hanno zero esperienza a riguardo, che magari non vogliono che tu sia felice (ipotesi), hanno le loro convinzioni eccetera, è probabile che ti dicano quello che sospetti già e quindi non facciano altro che alimentare le tue paranoie. PapuPetagna, angela2222 e yurion ha reagito a questo 3
Sensei10 [Partecipante] 7504 Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 7 minuti fa, angela2222 ha scritto: Non so.. siamo stati in un ristorante e ho sentito gli occhi puntati addosso. Non capisco se è stata una mia 'impressione' o comunque realmente tutti mi stavano guardando. Inoltre ho provato ad indagare su pareri di amiche, sorelle.. e quando hanno sentito 40 anni, non ti scrivo che facce hanno fatto. Dicendo che starei con un vecchio, che sono pazza..e cazzate varie. Ammetto che questi giudizi un pò mi spaventano.. essendo anche una famiglia abbastanza conosciuta la mia Questo può accadere se la differenza di età è parecchio visibile. E non è detto che il tuo timore abbia solo potenziato un paio di sguardi maliziosi. Da over 40 che non tende, in genere, ad andare sotto una specifica soglia anagrafica, non trovo così scandaloso quello che vi succede. A parte che a 40 anni oggi si è ancora relativamente giovani, anche di aspetto, ma se vi trovate bene... Chi sarei io per dire che è sbagliato? Posso rispondere per me stesso e basta. Le persone vanno avanti per luoghi comuni, ma non è una situazione tanto rara. Quindi vai avanti pure tu, se è quello che senti di voler fare. I giudizi lasciano il tempo che trovano. Non farti mai dire da nessuno, a meno che tu non stia davvero male, cosa dovresti o non dovresti fare per essere felice. angela2222 e Celeste ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati