angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 28 Marzo 2022 Autore Inviato 28 Marzo 2022 3 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Questo può accadere se la differenza di età è parecchio visibile. Ecco, diciamo che io ho un pò il visetto da bambina, cosa che non aiuta tantissimo ahahah 👧🏽 Comunque a parte gli scherzi, ammetto che a me lui non dispiace per niente.. quindi voglio continuare a vederlo, anche se per ora di nascosto, in futuro chissà. Non voglio farmi troppe paranoie.. come sono solita fare. Chi vivrà vedrà 22 minuti fa, RAWolf ha scritto: Detto anche: se cerchi conferme da persone che ti circondano, che magari hanno zero esperienza a riguardo, che magari non vogliono che tu sia felice (ipotesi), hanno le loro convinzioni eccetera, è probabile che ti dicano quello che sospetti già e quindi non facciano altro che alimentare le tue paranoie. 28 minuti fa, RAWolf ha scritto: Ah quindi avete fornicato 🔥 Ero rimasto al fatto che stessi facendo i giochetti lose-lose brava ragazza Ahahah dai non aggiornavo da settimane, qualcosa doveva pur essere successa. Comunque hai ragione. Le ho messe alla prova e hanno dimostrato ancora una volta il loro esser bigotte.. Sperando che anche lui non dia retta a questi commenti... 28 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Non farti mai dire da nessuno, a meno che tu non stia davvero male, cosa dovresti o non dovresti fare per essere felice. Grazie 🖤 RAWolf, mrjako e Sensei10 ha reagito a questo 2 1
Fhope96 [Partecipante] 145 Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 (modificato) Il 28/3/2022 at 16:56, angela2222 ha scritto: Inoltre ho provato ad indagare su pareri di amiche, sorelle.. e quando hanno sentito 40 anni, non ti scrivo che facce hanno fatto. Dicendo che starei con un vecchio, che sono pazza..e cazzate varie Sinceramente ti capisco. E il problema me lo ponevo quando veniva a trovarmi nelle mie zone. Speravo di non incontrare sopratutto genitori e parenti, non so come l'avrebbero presa e la cosa mi turbava. Nonostante anche lui fosse un tipo super giovanile, la differenza beh c'è . Se riesci a viverla serenamente senza farti paranoie sul pensiero di terzi (capisco le amiche sono a volte malignette) non posso che invidiarti Modificato 30 Marzo 2022 da Fhope96 angela2222 ha reagito a questo 1
mrjako [Partecipante] 2854 Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 Il 28/3/2022 at 17:38, angela2222 ha scritto: Comunque hai ragione. Le ho messe alla prova e hanno dimostrato ancora una volta il loro esser bigotte.. Sperando che anche lui non dia retta a questi commenti... Grazie sei mitica
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 30 Marzo 2022 Autore Inviato 30 Marzo 2022 2 ore fa, Fhope96 ha scritto: Sinceramente ti capisco. E il problema me lo ponevo quando veniva a trovarmi nelle mie zone. Speravo di non incontrare sopratutto genitori e parenti, non so come l'avrebbero presa e la cosa mi turbava. Nonostante anche lui fosse un tipo super giovanile, la differenza beh c'è . Se riesci a viverla serenamente senza farti paranoie sul pensiero di terzi (capisco le amiche sono a volte malignette) non posso che invidiarti Si la differenza c’è eccome! Infatti pur stando benissimo con lui, e trascorrendo momenti piacevoli, quando torno a casa sento nello stomaco una sensazione un po’ strana. Non saprei spiegarmi bene... tu alla fine ci hai rinunciato? RAWolf ha reagito a questo 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 30 Marzo 2022 Autore Inviato 30 Marzo 2022 2 ore fa, mrjako ha scritto: Grazie sei mitica Non credo di aver capito ahaha
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 1 minuto fa, angela2222 ha scritto: quando torno a casa sento nello stomaco una sensazione un po’ strana. Non saprei spiegarmi bene... Saranno le sborr farfalle Sì lo so, sono una persona orribile, tu vieni qua ad esprimere dubbi e paranoie e io ti perculo. Vabbè. Più che dirti che se state bene insieme l'unica cosa sensata che potete fare è godervi il momento e passare tempo di qualità e contemporaneamente sbattervene del giudizio altrui non so che fare. Se la gente è invidiosa / stupida / bestia è un problema che non vi riguarda. angela2222 ha reagito a questo 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 30 Marzo 2022 Autore Inviato 30 Marzo 2022 1 ora fa, RAWolf ha scritto: Saranno le sborr farfalle Sì lo so, sono una persona orribile, tu vieni qua ad esprimere dubbi e paranoie e io ti perculo. Vabbè. Più che dirti che se state bene insieme l'unica cosa sensata che potete fare è godervi il momento e passare tempo di qualità e contemporaneamente sbattervene del giudizio altrui non so che fare. Se la gente è invidiosa / stupida / bestia è un problema che non vi riguarda. Ahahahaha dai, intendevo dire che forse a causa di questi preconcetti non riesco a vivermi in modo tranquillo la cosa. Ecco tutto. Comunque sì, apprezzo il tuo consiglio 🖤 perché in effetti non c’è molto altro da dire. Adesso sta a noi.. vedremo cosa accadrà
Kepak [Élite] 2403 Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 Il 28/2/2022 at 17:26, Outsider ha scritto: Con una di queste mi ci ero frequentato, dopo di me si sentiva con un tizio giovane e fisicato e alle chat gli rispondeva con sufficienza, negando l'incontro dal vivo perchè "tanto lui continua a scrivermi". Ovviamente il tizio smise di scrivere. Mi è successo paro paro tempo fa. Per fortuna non son tutte così. Leggere comunque che una ragazzina di 22 anni voglia "cucinare" un quarantenne fa capire come stiamo messi. Non mi trovo pentito di andare a troie e/o con le "mature". Outsider ha reagito a questo 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 30 Marzo 2022 Autore Inviato 30 Marzo 2022 59 minuti fa, Kepak ha scritto: Mi è successo paro paro tempo fa. Per fortuna non son tutte così. Leggere comunque che una ragazzina di 22 anni voglia "cucinare" un quarantenne fa capire come stiamo messi. Non mi trovo pentito di andare a troie e/o con le "mature". Veramente, se avessi continuato a leggere il thread avresti capito che la cosa è abbastanza cambiata rispetto all'inizio, quindi se la riassumi con il voler 'cucinare' direi che sei fuori strada. Beh se sei contento tu di andare a troie, mi fa piacere 🙂
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 6 ore fa, angela2222 ha scritto: Si la differenza c’è eccome! Infatti pur stando benissimo con lui, e trascorrendo momenti piacevoli, quando torno a casa sento nello stomaco una sensazione un po’ strana. Non saprei spiegarmi bene... tu alla fine ci hai rinunciato? Mi sono perso qualcosa o forse ho capito male io...ma il tipo è ancora fidanzato?
Messaggi raccomandati