Vai al contenuto

Uomo di 40 anni


angela2222

Messaggi raccomandati

Varos

Perché si deve uscire dalla visione premio/dispetto. 

Tu non ti diverti a uscire con lui? Se sì lo vedi se no lo sfanculi. 

 

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

angela2222
9 minuti fa, Outsider ha scritto:

Bastava dargliela, ma non perché si tratti di offrire dei contentini o attuare delle tattiche, semplicemente perché sei attratta e il sesso sarebbe stato il naturale prosieguo dell’interazione. 
 

E sareste stati bene in due.

Invece ti sei autosabotata e, invece di rimediare invitandolo con urgenza ad un incontro dal vivo dove lui potesse fare il suo miglior gioco per portare anche te ad una situazione win-win, sei qui sul forum a chiedere consigli imbarazzanti e francamente ridicoli anche per una ventenne.

Ora immagina di estraniarti completamente dalla situazione, fai finta di leggere questo racconto come se fosse scritto da una tua coetanea e chiediti che consigli le daresti e se allo stesso non penseresti che abbia una forte sconnessione tra pancia e testa.

Ultima cosa:

se lui vuole tutto e subito non è perché sia stronzo o sfacciato, bensì perché a 40 anni si è capito da un pezzo che la vita è oggi, non “la prossima volta” o “la prossima settimana” e nemmeno “domani”.

E avrà anche capito quanto sia necessario allontanare con decisione chi tergiversa e fa giochetti, uomo o donna che sia.

 

Sinceramente non mi piace fare tutto e subito, mi eccita l’attesa e avere tanta tensione sessuale . Le cose fatte in fretta e subito non fanno per me. Proprio per questo voglio tenerlo calmo, potremmo divertirci ancor di più se aspettiamo. Ma lui continua a dire di volermi rivedere subito.
 

Sicuramente il tuo discorso comunque è valido, ma non vedo cosa ci sia di imbarazzante o ridicolo nell’informarsi su un forum dove si possono trovare spunti interessanti sull’argomento o su chi magari ha vissuto la stessa situazione sulla sua pelle. 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Mica tutti sono falliti a 40 anni, come quelli che hai in mente te.

Ne trova 5 il tipo.

Ad aragoste 20.

 

ma figurati! Ne trova zero, anzi -1!

Non ne conosco uno, uno che a 40/50 anni non si rotola per terra per una ventenne! E non è vero il contrario!

E non si tratta di essere falliti, è la gnagna giovane che da che mondo è mondo tira più di un carro di buoi!

Vai tranquilla , non passi per una stupidina, del cervello, ripeto, non gliene frega niente!

Celeste hai ragione, ormai le ricariche non esistono più, ma il concetto era quello, vai di Gigabyte, di Iphone 39°, non so che puttanate guardano i ventenni!😃

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, angela2222 ha scritto:

Inoltre ogni giorno mi chiama e passiamo circa 1h al telefono.

E cosa vi dite  in un ora?

io neanche con il mio ex fidanzato lo facevo 

mi verrebbe male dopo 10 minuti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
13 minuti fa, Samcam ha scritto:

ma figurati! Ne trova zero, anzi -1!

Non ne conosco uno, uno che a 40/50 anni non si rotola per terra per una ventenne! E non è vero il contrario!

E non si tratta di essere falliti, è la gnagna giovane che da che mondo è mondo tira più di un carro di buoi!

Vai tranquilla , non passi per una stupidina, del cervello, ripeto, non gliene frega niente!

Celeste hai ragione, ormai le ricariche non esistono più, ma il concetto era quello, vai di Gigabyte, di Iphone 39°, non so che puttanate guardano i ventenni!😃

Probabilmente nell'ambiente in cui ti muovi te è così, pertanto hai introiettato la visione estendendola al resto del mondo.

Dimmi dove vivi così evito di passarci.

Sono tutti falliti intorno a te.

Tokkiamoci i 00.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sensei10 ha scritto:

 

 

 

Iscriviti ad un corso accelerato di lingua italiana, vedrai come rosica

Effettivamente i verbi intransitivi/ transitivi sono importanti 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
4 ore fa, angela2222 ha scritto:

Allora ragazzi,

sono una ragazza, vi leggo in anonimo da un pò, ed anche se non ho ancora ben capito se posso scrivere in questa sezione, provo ad aprire una nuova discussione.

Io ho 22 anni, e sto cercando di "conquistare" un uomo che ha il doppio della mia età. 40 anni. 

Il tutto è iniziato da un suo messaggio, in quanto mi vide una sera a cena con il mio ex ragazzo e si informò su chi ero etc

Io inizialmente essendo fidanzata evitai di risponderlo, anche se accettai la sua richiesta su facebook

Passa un anno circa, io mi lascio e lui invece si fidanza. Lo aggiungo comunque su Instagram ed accetta. Inizia a scrivermi, rispondere alle mie storie, mi invita a cena. Io declino dicendo che non esco con chi è impegnato in una relazione. Iniziando a risponderlo di rado, solo quando mi andava. 

Comunque arriviamo alla scorsa settimana, quando dopo vari inviti decidiamo di andare a cena, ma non essendo super convinta, nel pomeriggio gli do buca. Verso tarda serata lo scrivo chiedendogli se gli andava di salutarmi. Titubante decide di venire e facciamo un giro in auto parlando un pò.

Mi riempie di complimenti, e frasi fatte. Chiedendomi insistentemente quando ci saremmo rivisti. Inoltre ogni giorno mi chiama e passiamo circa 1h al telefono.

Passa un altra settimana, e ieri sera andiamo a cena. Mi porta in un super ristorante e nonostante io ero super imbarazzata dopo la cena ci siamo scambiati baci e strusciamenti vari.. lui voleva andare oltre ma non me la sentivo e l'ho fermato. Ora da qui in poi vorrei capire come mantenere il suo interesse e farlo impazzire, anche perché ha degli atteggiamenti che non mi piacciono molto, corre troppo e vuole tutto e subito. Premetto che lui è uno molto sicuro di sé, sia per il lavoro che fa, e per lo stile di vita.

Come mantenere vivo l'interesse? 

 

 

 

 

Facendo l'esatto opposto di quanto fatto finora

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, angela2222 ha scritto:

Voi dite che se la tiro troppo per le lunghe si annoia? Secondo me eh, poi magari voi la troverete una stupidaggine ma concedersi subito è sinonimo di 'darsi' poco valore, inoltre lui è ancora fidanzato quindi perché dovrei? 

Hai paura di essere svalutata, altro che 👇🏻

2 ore fa, angela2222 ha scritto:

Sinceramente non mi piace fare tutto e subito, mi eccita l’attesa e avere tanta tensione sessuale . Le cose fatte in fretta e subito non fanno per me. Proprio per questo voglio tenerlo calmo, potremmo divertirci ancor di più se aspettiamo. Ma lui continua a dire di volermi rivedere subito.

Puttanate. Non state aspettando che cuocia la pasta. 

 

 

Modificato da bruni
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...