angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 31 Marzo 2022 Autore Inviato 31 Marzo 2022 1 minuto fa, Seth44 ha scritto: Sarà che nel primo film in cui l'ho vista interpretava questo ruolo qua... Anch’io! Qui stupenda anche. Adoro le donne su questo tipo di bellezza, particolare.. questa sorta di carisma/fascino naturale 🙂
giorom [Élite] 103 Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 Il 27/2/2022 at 14:33, angela2222 ha scritto: Infatti per questo chiedevo, lui fa uno stile di vita sopra la media diciamo, ma anch’io, infatti non ho di certo bisogno dei suoi soldi o cose del genere, unica cosa è che appunto vorrei evitare di essere trattata da stupidina , ragazzina. ciao non ti conosco, ma per le cose che scrivi e per l'età lo sei. Un secondo dopo dice che per me potrebbe lasciare la sua ragazza e cavolate varie, tutto dipende da me etc. Voi dite che se la tiro troppo per le lunghe si annoia? Secondo me eh, poi magari voi la troverete una stupidaggine ma concedersi subito è sinonimo di 'darsi' poco valore, inoltre lui è ancora fidanzato quindi perché dovrei? -penso che sei piena di pippe mentali in testa. Ora da qui in poi vorrei capire come mantenere il suo interesse e farlo impazzire, anche perché ha degli atteggiamenti che non mi piacciono molto, corre troppo e vuole tutto e subito. -perchè fai questo se non vuoi avere un momento intimo con lui. non hai altri ragazzi con cui uscire? -------- quoto celeste Ma perchè gli stai chiedendo tutte queste cose? Non lo conosci, come fai a sapere già adesso che lui sia l'uomo giusto per te, con cui fidanzartici? Non ci hai nemmeno scopato. Frequentalo, e se inizierà a piacerti per una relazione seria, vedrete di conseguenza. Ma così a scatola chiusa... stai tentando di avere garanzie per qualcosa di cui fra un mese magari non te ne fregherà nulla. Mi sembra uno spreco di risorse insensato. ------------- Adesso mi scrive che ha voglia di rivedermi, ma non ho intenzione di concedergli nessuna uscita almeno fino alla prossima settimana, anche perché al momento non sono così indipendente e devo organizzarmi molto bene per riuscire a vederlo, senza che nessuno ci veda. ti vuoi fidanzare e lo tratti cosi? Sinceramente non mi piace fare tutto e subito, mi eccita l’attesa e avere tanta tensione sessuale . Le cose fatte in fretta e subito non fanno per me. Proprio per questo voglio tenerlo calmo, potremmo divertirci ancor di più se aspettiamo. Ma lui continua a dire di volermi rivedere subito. continuo a pesare che non ti interessa per niente, ma è solo un gioco. uno sfizio, vedere quanto è disposto ad aspettarti. non vedo nulla di buono. magari il tizio vede qualcun'altra e si fa trattare cosi perchè pensa non ho fretta, però poi la corda si spezza e saranno dolori fidati. Io ti avrei sfanculato gia alla prima sera. me ne sarei andato vedendo che vuoi solo giocare. xd e ricorda che quello che ti viene detto è per il tuo bene.
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 1 minuto fa, giorom ha scritto: quello che ti viene detto è per il tuo bene Oppure perché chi scrive si sente toccato dall'argomento, leggasi: ci ho provato con una ventenne e mi ha brutalmente mandato a fun cool 😋 Alla fine, la nostra eroina @angela2222 ha fatto l'unica cosa sensata da fare, ovvero: a) dargliela e b) provare a viversi la frequentazione con questo tizio. Poi, se inizierà a fare ancora giochetti lose-lose lo sapremo, forse, in futuro, quindi meglio non fasciarsi la testa per niente. Al momento sta lottando contro i preconcetti e le bestialità che riceve dalle persone che la circondano, e per una donna, soprattutto a quell'età, non è per nulla semplice. Fhope96, Lego, Celeste e 1 altro ha reagito a questo 2 2
giorom [Élite] 103 Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 13 minuti fa, RAWolf ha scritto: Oppure perché chi scrive si sente toccato dall'argomento, leggasi: ci ho provato con una ventenne e mi ha brutalmente mandato a fun cool Ahi si è andata proprio cosi che intuito mio caro.... 13 minuti fa, RAWolf ha scritto: 😋 Alla fine, la nostra eroina @angela2222 ha fatto l'unica cosa sensata da fare, ovvero: a) dargliela e b) provare a viversi la frequentazione con questo tizio. Poi, se inizierà a fare ancora giochetti lose-lose lo sapremo, forse, in futuro, quindi meglio non fasciarsi la testa per niente. Al momento sta lottando contro i preconcetti e le bestialità che riceve dalle persone che la circondano, e per una donna, soprattutto a quell'età, non è per nulla semplice. Certo sig. paladino io non ho il tuo tatto e volevo dire cose completamente diverse da quelle che hai scritto. sono un persona dolce e non voglio ferirti, per cui non ti diro che sembra che tu abbia un debole per la nostra eroina e che hai fatto un intervento scadente. non ho letto 20 pagine, ma era la cosa giusta da fare se voleva vederlo, ma mo adesso ad @angela2222 è cambiato qualcosa rispetto a prima che lo faceva aspettare o è un rapporto diverso?
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 Adesso, giorom ha scritto: che intuito mio caro.... Grazie, lo so Il semplice fatto che abbia citato te e non tizio o caio è irrilevante e non implica che ce l'abbia con te o tu in particolare abbia vissuto la situazione di cui sopra, per cui sta' bon 😁 1 minuto fa, giorom ha scritto: non ho letto 20 pagine, ma era la cosa giusta da fare se voleva vederlo, ma mo adesso ad @angela2222 è cambiato qualcosa rispetto a prima che lo faceva aspettare o è un rapporto diverso? Eh, bastava leggere almeno le ultime due - tre insomma Si stanno frequentando e sente le farfalle nello stomaco, che bello è? 🙃 angela2222 ha reagito a questo 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 12 ore fa, Sensei10 ha scritto: Hai avuto paura di essere felice. Se posso permettermi io: Che paroloni. Mi sembra sia stata "valutata" (non l'hai fatto sul serio ma non mi viene un termine più adeguato) con troppa pesantezza Ragazzo o ragazza non è facile per nessuno infilarsi e trovare posto in chi una vita se l'è già fatta a prescindere di come sia andata Bisogna essere convinti delle cose perché uno in quelle condizioni non ha tempo da perdere, figurarsi se è già in schizofrenia sentimentale e dopo si attacca con i "non mi dedichi abbastanza tempo" e non è nemmeno giusto che uno di 20 anni si infili in una situazione simile se non se la sente per i suoi motivi personali, per poi intendere che abbia avuto poco coraggio. @angela2222 @Fhope96 tranquille che l'esperienza la potrà avere anche un vostro coetaneo, conta la fase di vita più che altro e l' indole che l'ha portato fin lì. Non è che finché non vanno negli *anta o negli *enta non sono manco da prendere in considerazione, vi create solo altri preconcetti di cui sarete già piene. Qualche anno fa incontrai una delle persone che considero più importanti in senso positivo nel mio percorso, più piccolo di me di un anno ma che si era fatto le sue esperienze più e meno importanti. Eravamo completamente bilanciati come maturità e nonostante non avesse le possibilità di un uomo di 40 anni fatto e finito, ha sempre cercato di farmi stare bene e propormi cene, viaggi e serate (e ci mancherebbe pure, non sono stati messi al mondo per essere spremuti). non vi fissate su quanti anni hanno, solo su chi sono, chi siete voi, come ci state insieme e cosa volete. Fhope96, RAWolf, Lego e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Samcam [Banned] 211 Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 @angela2222 ma con la sua ex com'è finita? Era partito per un viaggio, non ti scriveva più...
Wanda [Donna] 1940 Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 1 ora fa, angela2222 ha scritto: Tu come la pensi invece? :) Ti ringrazio per la risposta esaustiva Non penso niente, solo che credo molto poco nelle situazioni e nelle sensazioni uniche e irripetibili, ecco tutto. Anche se ogni tipo di rapporto ha le sue dinamiche personalizzate ed esclusive. Ma la dolcezza negli occhi di un uomo over 40 (oddio, in realtà a me è successo ancor di più con gli over 50) che dici tu, l'ho spesso riscontrata anche io. Ed ogni volta ho sempre la sensazioni di somigliare a qualcuno che un tempo conoscevano, di fargli rivivere attraverso di me la giovinezza e la spensieratezza. Però, la riscontro solo in quelli a cui la giovinezza e la spensieratezza mancano. Non tutti sono così :) Avrei una bella collezione di storie a riguardo ma finirei decisamente OT 😁 Back Door Man, Doom Head, Celeste e 2 altri ha reagito a questo 1 4
giorom [Élite] 103 Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 10 minuti fa, Wanda ha scritto: Avrei una bella collezione di storie a riguardo ma finirei decisamente OT 😁 racconta @Wanda racconta 40 ,50 a. non è OT siamo la, qua nessuno ti giudica :)
Fhope96 [Partecipante] 145 Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 (modificato) 34 minuti fa, bruni ha scritto: Ragazzo o ragazza non è facile per nessuno infilarsi e trovare posto in chi una vita se l'è già fatta a prescindere di come sia andata Bisogna essere convinti delle cose perché uno in quelle condizioni non ha tempo da perdere Grazie bruni per le tue parole. Ripeto per me non è stata la scelta che mi ha reso più felice. Però cito le tue parole qui sopra perché niente è di più vero, io non ne ero convinta. Forse tu da donna riesci più a capirmi e a capire le dinamiche. Ritrovarsi con un uomo con già una famiglia alle spalle a cui, giustamente, lui deve tener conto, beh io non me la sono sentita. 34 minuti fa, bruni ha scritto: ha sempre cercato di farmi stare bene A 25 anni, con una vita davanti. Mi auguro di trovare questo in un ragazzo o uomo o quel che sia ma libero da altri impegni. Modificato 31 Marzo 2022 da Fhope96 bruni e angela2222 ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati