angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 1 Aprile 2022 Autore Inviato 1 Aprile 2022 24 minuti fa, RAWolf ha scritto: Spesso le donne non hanno la benché minima, lontana, infinitesimale, idea delle battaglie quotidiane che noi maschi affrontiamo. Sembra un'esagerazione ma non lo è. Sembra un'accusa del tipo "ah le donne sono sceme", non lo è. Semplicemente siamo diversi. Loro non possono sapere un cazzo, o meglio magari lo possono sapere ma non possono provare sulla propria pelle quello che proviamo noi: e viceversa, noi possiamo sapere tutto, sempre sulla carta, del loro comportamento e allo stesso tempo difficilmente ci possiamo immergere nel loro turbinio di emozioni. Faccio un esempio in spoiler, per far capire meglio quello che intendo. Anche per @Fhope96 che da qualche parte ho letto una frase tipo "spero di trovare qualcuno che sia libero da altri impegni". Certo, non ho famiglia io, sono cose diverse. Solo per farti capire che qualcuno totalmente "libero da impegni", se lo vuoi, lo trovi a scorreggiare sul divano, probabilmente. Mostra contenuto nascosto Una tipa che sto vedendo da due mesi scarsi mi fa "eh dovresti prenderti un po' di tempo per te stesso". Se io ho 24 ore di cui: 7 ore dormo, a volte anche di più, sennò sono uno straccio 9 per lavorare inclusa la pausa pranzo 1h 30'' per allenarmi + mezze ore abbondanti per spostarmi di qua e di là come una cazzo di trottola 2h in totale per prepararmi da mangiare e altre cose di ordinaria amministrazione Aggiungiamoci: tempo per chattare con lei e vederla. Tempo per chattare con (e vedere) altre. Tempo per sentire e vedere gli amici maschi. Tempo per organizzare uscite, impegni, gestire la competizione, provare a formare alleanze, ecc ecc. Me ne restano quante? 3? 4? 5 nei giorni full power? Bene. Mettiamo caso che io non sia l'uomo medio che una volta che ha un lavoro fisso, una macchina, un tetto, una figa è a posto con l'universo, in quelle ore lì devo fare delle cose, per (provare a) migliorare la mia condizione. Tutti abbiamo i sogni nel cassetto solo che questi non diventano realtà come per magia, quindi mi devo fare il culo. Se non mi faccio il culo e inizio a fare come dice di certo non mi sveglierò domani con i miei sogni concretizzati. E lei che ne sa di come mi sentirei io se iniziassi a rilassarmi ogni giorno di più? Non lo sa, perché lei una volta che ha fatto la sua giornata, ha mangiato e pulito un po' casa, può anche star lì a grattarsela e non succederà nulla. Al massimo si annoia e quindi chiama qualcuno che le da il cazzo quando io sto lavorando apposta per toglierle tempo. Beata lei. Fondamentalmente quello che lei chiama "tempo per me stesso" si tramuta in "tempo per lei" visto che logica vuole che se sto lavorando a qualcosa automaticamente il tempo è speso per me stesso, per i miei obiettivi, per qualcosa che mi fa star bene. E quindi Sensei, per usare le tue parole: "lei non ha idea". Tu nello specifico stai parlando delle tue battaglie, del fatto di avere un figlio e dover organizzare ogni minima cosa rischiando di sbagliare e perdere tutto. E "giustamente" t'incazzi perché dici ma porcodio voi di cosa cazzo parlate se non sapete nulla di quello che provo o ho provato io in determinate situazioni? Soprattutto se poi la prima stronzetta che passa ti molla a caso perché sei troppo impegnato mentre tu stai rischiando grosso anche per lei. Beh hai ragione. Dal mio punto di vista chi può realmente capirti e dirti la sua è solo chi è o è stato nella tua situazione. Così come un marmocchio di 20 anni che oltre a sputtanarsi lo stipendio in spritz campari non fa altro, non può dire un cazzo a me. Al massimo ti posso dare la mia opinione che a quasi 33 anni è una mezza bestialità. Quindi evito. Tornando in topic, tutti quanti stanno tirando valanghe di merda ad @angela2222 perché "vuole soggiogare il 40enne". Allora. Innanzitutto lei, ribadisco per l'n-esima volta, sembra aver smesso di fare giochini insulsi e sta provando a farlo star bene, da quello che ho capito. Innanzitutto 2, al posto del 40enne preferirei di gran lunga "farmi soggiogare" da una 22enne piuttosto che da un'altra 40enne potenzialmente amareggiata dalla vita con i film disney in loop dietro agli occhi h24. Innanzitutto 3, è nella natura femminile cercare di portare il maschio dalla sua parte ("soggiogare"), testarlo, capire se può essere un punto di rifermento solido ecc ecc quindi niente di nuovo al fronte. Ammetto che pure io, all'inizio, ero scettico. Infatti il mio primo post qui era ironico del tipo "dai sentiamo questa cos'ha combinato". Ma noi che ne sappiamo di cosa prova lei? Niente. Perché non siamo femmine. Perché non siamo, adesso, 22enni, lo siamo stati, ma abbiamo il cazzo e onestamente di com'ero a quell'età non voglio manco pensarci. E quindi perché, invece di puntarle il dito contro, non proviamo tutti a supportarla, anche se virtualmente, a darle qualche consiglio se viene qui ad esprimere i suoi dubbi, fondati o meno che siano? Magari a cazziarla qualora ce ne fosse la reale necessità e non per schieramento o invidia? O siamo più grandi solo perché siamo usciti dai coglioni dei nostri padri qualche anno prima di lei? Inutile far intendere più o meno velatamente che le fighe sono stupide se poi noi per primi ci comportiamo da fighe stupide. Finalmente! Grazie. Ti darei un abbraccio 🖤 RAWolf e rodolfo94 ha reagito a questo 1 1
Varos [Partecipante] 774 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 33 minuti fa, RAWolf ha scritto: Spesso le donne non hanno la benché minima, lontana, infinitesimale, idea delle battaglie quotidiane che noi maschi affrontiamo. Sembra un'esagerazione ma non lo è. Sembra un'accusa del tipo "ah le donne sono sceme", non lo è. Semplicemente siamo diversi. Loro non possono sapere un cazzo, o meglio magari lo possono sapere ma non possono provare sulla propria pelle quello che proviamo noi: e viceversa, noi possiamo sapere tutto, sempre sulla carta, del loro comportamento e allo stesso tempo difficilmente ci possiamo immergere nel loro turbinio di emozioni. Faccio un esempio in spoiler, per far capire meglio quello che intendo. Anche per @Fhope96 che da qualche parte ho letto una frase tipo "spero di trovare qualcuno che sia libero da altri impegni". Certo, non ho famiglia io, sono cose diverse. Solo per farti capire che qualcuno totalmente "libero da impegni", se lo vuoi, lo trovi a scorreggiare sul divano, probabilmente. Mostra contenuto nascosto Una tipa che sto vedendo da due mesi scarsi mi fa "eh dovresti prenderti un po' di tempo per te stesso". Se io ho 24 ore di cui: 7 ore dormo, a volte anche di più, sennò sono uno straccio 9 per lavorare inclusa la pausa pranzo 1h 30'' per allenarmi + mezze ore abbondanti per spostarmi di qua e di là come una cazzo di trottola 2h in totale per prepararmi da mangiare e altre cose di ordinaria amministrazione Aggiungiamoci: tempo per chattare con lei e vederla. Tempo per chattare con (e vedere) altre. Tempo per sentire e vedere gli amici maschi. Tempo per organizzare uscite, impegni, gestire la competizione, provare a formare alleanze, ecc ecc. Me ne restano quante? 3? 4? 5 nei giorni full power? Bene. Mettiamo caso che io non sia l'uomo medio che una volta che ha un lavoro fisso, una macchina, un tetto, una figa è a posto con l'universo, in quelle ore lì devo fare delle cose, per (provare a) migliorare la mia condizione. Tutti abbiamo i sogni nel cassetto solo che questi non diventano realtà come per magia, quindi mi devo fare il culo. Se non mi faccio il culo e inizio a fare come dice di certo non mi sveglierò domani con i miei sogni concretizzati. E lei che ne sa di come mi sentirei io se iniziassi a rilassarmi ogni giorno di più? Non lo sa, perché lei una volta che ha fatto la sua giornata, ha mangiato e pulito un po' casa, può anche star lì a grattarsela e non succederà nulla. Al massimo si annoia e quindi chiama qualcuno che le da il cazzo quando io sto lavorando apposta per toglierle tempo. Beata lei. Fondamentalmente quello che lei chiama "tempo per me stesso" si tramuta in "tempo per lei" visto che logica vuole che se sto lavorando a qualcosa automaticamente il tempo è speso per me stesso, per i miei obiettivi, per qualcosa che mi fa star bene. E quindi Sensei, per usare le tue parole: "lei non ha idea". Tu nello specifico stai parlando delle tue battaglie, del fatto di avere un figlio e dover organizzare ogni minima cosa rischiando di sbagliare e perdere tutto. E "giustamente" t'incazzi perché dici ma porcodio voi di cosa cazzo parlate se non sapete nulla di quello che provo o ho provato io in determinate situazioni? Soprattutto se poi la prima stronzetta che passa ti molla a caso perché sei troppo impegnato mentre tu stai rischiando grosso anche per lei. Beh hai ragione. Dal mio punto di vista chi può realmente capirti e dirti la sua è solo chi è o è stato nella tua situazione. Così come un marmocchio di 20 anni che oltre a sputtanarsi lo stipendio in spritz campari non fa altro, non può dire un cazzo a me. Al massimo ti posso dare la mia opinione che a quasi 33 anni è una mezza bestialità. Quindi evito. Tornando in topic, tutti quanti stanno tirando valanghe di merda ad @angela2222 perché "vuole soggiogare il 40enne". Allora. Innanzitutto lei, ribadisco per l'n-esima volta, sembra aver smesso di fare giochini insulsi e sta provando a farlo star bene, da quello che ho capito. Innanzitutto 2, al posto del 40enne preferirei di gran lunga "farmi soggiogare" da una 22enne piuttosto che da un'altra 40enne potenzialmente amareggiata dalla vita con i film disney in loop dietro agli occhi h24. Innanzitutto 3, è nella natura femminile cercare di portare il maschio dalla sua parte ("soggiogare"), testarlo, capire se può essere un punto di rifermento solido ecc ecc quindi niente di nuovo al fronte. Ammetto che pure io, all'inizio, ero scettico. Infatti il mio primo post qui era ironico del tipo "dai sentiamo questa cos'ha combinato". Ma noi che ne sappiamo di cosa prova lei? Niente. Perché non siamo femmine. Perché non siamo, adesso, 22enni, lo siamo stati, ma abbiamo il cazzo e onestamente di com'ero a quell'età non voglio manco pensarci. E quindi perché, invece di puntarle il dito contro, non proviamo tutti a supportarla, anche se virtualmente, a darle qualche consiglio se viene qui ad esprimere i suoi dubbi, fondati o meno che siano? Magari a cazziarla qualora ce ne fosse la reale necessità e non per schieramento o invidia? O siamo più grandi solo perché siamo usciti dai coglioni dei nostri padri qualche anno prima di lei? Inutile far intendere più o meno velatamente che le fighe sono stupide se poi noi per primi ci comportiamo da fighe stupide. Mamma mia Fossi donna Ti chiuderei a doppia mandata in ltr monogamica ferrea e guai a chi ti pensa 😂 RAWolf, angela2222, rodolfo94 e 1 altro ha reagito a questo 1 1 2
RAWolf [Élite] 15294 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Adesso, Varos ha scritto: Fossi donna Io aprirei un account su onlyfans e farei pagare fior di quattrini per guardarmi mentre mi masturbo, scopo e faccio cose interessanti tipo guardare fuori dalla finestra mentre faccio retroversione del bacino e venderei i miei perizomi bagnati a peso d'oro. E a chi osasse darmi della cagna direi che intanto loro mi pagano per manco scoparmi. Comunque grazie del pensiero, continuo a preferire l'abbraccio di Angela rodolfo94, angela2222, Varos e 1 altro ha reagito a questo 1 3
^'V'^ [Aivia Demon] 174869 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 49 minuti fa, RAWolf ha scritto: Ma noi che ne sappiamo di cosa prova lei? Niente. Perché non siamo femmine. Forse, mettersi nei panni di una ragazza non è così impossibile. Prova a pensare che non hai mai niente di bello da metterti. Outsider, Marco_drake e OsWeald ha reagito a questo 1 2
RAWolf [Élite] 15294 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 2 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Prova a pensare che non hai mai niente di bello da metterti. Oppure ad uscire di casa con i capelli (?) fuori posto True story Alexis2 ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 6 minuti fa, RAWolf ha scritto: "giustamente" t'incazzi perché dici ma porcodio voi di cosa cazzo parlate se non sapete nulla di quello che provo o ho provato io in determinate situazioni? Prima di tutto ti ringrazio. Non è una novità che tu abbia compreso appieno i miei post. È reciproco, penso che tu lo sappia. Quello che voglio specificare è che ringrazio anche @bruni per aver messo sul piatto i suoi pensieri, che trovo sempre preziosi (ho i testimoni 😁 non è una frase di circostanza). Quindi, che si fa? Ognuno parla solo di ciò che ha vissuto o che conosce da vicino? Niente affatto. Ma tra dare un'opinione e mettere sul piatto se stessi c'è differenza. Ci sono molti piani di lettura e di scrittura, in un forum come questo. Uno che ti chiede come provarci con la barista del quartiere merita rispetto nella stessa maniera di quello che viene mollato dalla moglie dopo 20 anni. Però è chiaro, in un caso offri consigli e come va va, nell'altro devi calarti in un discorso ampio, prima, durante e dopo, perché non sarà un next a risolvere le cose davanti alla solitudine e alle carte bollate di un giudice. Quando faccio il discorso dell'età non è per dire che chi ha 25 anni non capisce un cazzo, li ho avuti anche io e in qualche modo cerco di non dimenticarli. Ma i contesti vanno valutati, già vivere a Roma e a Milano, per dire due città grandi, cambia le regole del gioco. Figuriamoci aver accumulato un bagaglio di esperienze in cui a ballare è il destino tuo e di chi ti sta intorno. @Fhope96 ha scritto cose condivisibili, basandosi tuttavia su un pensiero totalmente convenzionale: che ci faccio con un uomo che non mi dà tempo? Ma il tempo si misura in quantità o in qualità? Questa è la domanda a cui lei, giustamente, ha risposto. Personalmente, scelgo la seconda opzione e provo sempre, con difficoltà, a donare il mio tempo migliore durante una frequentazione. E immagino che lo stesso abbia fatto il tipo di cui lei parla (mi sembra) con un pizzico di rammarico. Allora, sai, i miei post erano per lei, ma in realtà sono per chiunque dovesse trovarsi in situazioni simili. Anche se bruni mi cazzierà, ribadisco: date una possibilità alla vostra felicità, perché non è immediata ed è spesso effimera. Che sia una scopata, una storia pluriennale, un'amicizia particolare, poco importa. Considerate la qualità di ciò che ricevete. E ovviamente deciderete di conseguenza. Ma mai a priori. A perderci siete voi, più di chi lasciate andare perché "potrebbe succedere che...". Buffo, ad esempio, il classico tran tran dell'ex che dopo mesi o anni sente la nostalgia, dopo averci mollato come cani in chiesa. Perché pensiamo che torni? Perché abbiamo i superpoteri e la telecinesi funziona? O perché ha voluto "il meglio per sé" e ha capito che, forse, quel meglio non glielo danno i numerosi ragg. Fantozzi incontrati, fenomeni all'inizio ma senza un cazzo da dire e da fare dopo un tot di mesi? Certo, non succede sempre. Ma succede, guardacaso. Non vincono i più forti, ma i più adatti. E anche io mi ricollego ad @angela2222, che ho un po' perculato all'inizio del thread (bonariamente, eh) ma che si sta buttando in un'avventura che evidentemente le piace e la fa stare bene. È coraggiosa. Ha giochicchiato con quest'uomo per sedurlo e non essere parte passiva della vicenda. Io le farei un monumento all'intraprendenza, perché oggi ne parla in modo più consapevole e se la sta vivendo, con tutti i dubbi del caso. E probabilmente arriverà il momento degli scricchiolii, del ridimensionamento e di tutto il resto, ma potrà dire di averci provato senza paura. A 22 anni. Chapeau. giannicarlo, Celeste, angela2222 e 4 altri ha reagito a questo 3 2 2
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 1 Aprile 2022 Autore Inviato 1 Aprile 2022 Si certo, adesso inutile che provate ad esser più carini nelle risposte. L’unico ad aver preso le mie parti nonostante stesse andando controcorrente rimane @RAWolf😌 RAWolf e Sensei10 ha reagito a questo 1 1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 1 ora fa, RAWolf ha scritto: Spesso le donne non hanno la benché minima, lontana, infinitesimale, idea delle battaglie quotidiane che noi maschi affrontiamo. Sembra un'esagerazione ma non lo è. Sembra un'accusa del tipo "ah le donne sono sceme", non lo è. Semplicemente siamo diversi. Loro non possono sapere un cazzo, o meglio magari lo possono sapere ma non possono provare sulla propria pelle quello che proviamo noi: e viceversa, noi possiamo sapere tutto, sempre sulla carta, del loro comportamento e allo stesso tempo difficilmente ci possiamo immergere nel loro turbinio di emozioni. Faccio un esempio in spoiler, per far capire meglio quello che intendo. Anche per @Fhope96 che da qualche parte ho letto una frase tipo "spero di trovare qualcuno che sia libero da altri impegni". Certo, non ho famiglia io, sono cose diverse. Solo per farti capire che qualcuno totalmente "libero da impegni", se lo vuoi, lo trovi a scorreggiare sul divano, probabilmente. Mostra contenuto nascosto Una tipa che sto vedendo da due mesi scarsi mi fa "eh dovresti prenderti un po' di tempo per te stesso". Se io ho 24 ore di cui: 7 ore dormo, a volte anche di più, sennò sono uno straccio 9 per lavorare inclusa la pausa pranzo 1h 30'' per allenarmi + mezze ore abbondanti per spostarmi di qua e di là come una cazzo di trottola 2h in totale per prepararmi da mangiare e altre cose di ordinaria amministrazione Aggiungiamoci: tempo per chattare con lei e vederla. Tempo per chattare con (e vedere) altre. Tempo per sentire e vedere gli amici maschi. Tempo per organizzare uscite, impegni, gestire la competizione, provare a formare alleanze, ecc ecc. Me ne restano quante? 3? 4? 5 nei giorni full power? Bene. Mettiamo caso che io non sia l'uomo medio che una volta che ha un lavoro fisso, una macchina, un tetto, una figa è a posto con l'universo, in quelle ore lì devo fare delle cose, per (provare a) migliorare la mia condizione. Tutti abbiamo i sogni nel cassetto solo che questi non diventano realtà come per magia, quindi mi devo fare il culo. Se non mi faccio il culo e inizio a fare come dice di certo non mi sveglierò domani con i miei sogni concretizzati. E lei che ne sa di come mi sentirei io se iniziassi a rilassarmi ogni giorno di più? Non lo sa, perché lei una volta che ha fatto la sua giornata, ha mangiato e pulito un po' casa, può anche star lì a grattarsela e non succederà nulla. Al massimo si annoia e quindi chiama qualcuno che le da il cazzo quando io sto lavorando apposta per toglierle tempo. Beata lei. Fondamentalmente quello che lei chiama "tempo per me stesso" si tramuta in "tempo per lei" visto che logica vuole che se sto lavorando a qualcosa automaticamente il tempo è speso per me stesso, per i miei obiettivi, per qualcosa che mi fa star bene. E quindi Sensei, per usare le tue parole: "lei non ha idea". Tu nello specifico stai parlando delle tue battaglie, del fatto di avere un figlio e dover organizzare ogni minima cosa rischiando di sbagliare e perdere tutto. E "giustamente" t'incazzi perché dici ma porcodio voi di cosa cazzo parlate se non sapete nulla di quello che provo o ho provato io in determinate situazioni? Soprattutto se poi la prima stronzetta che passa ti molla a caso perché sei troppo impegnato mentre tu stai rischiando grosso anche per lei. Beh hai ragione. Dal mio punto di vista chi può realmente capirti e dirti la sua è solo chi è o è stato nella tua situazione. Così come un marmocchio di 20 anni che oltre a sputtanarsi lo stipendio in spritz campari non fa altro, non può dire un cazzo a me. Al massimo ti posso dare la mia opinione che a quasi 33 anni è una mezza bestialità. Quindi evito. Tornando in topic, tutti quanti stanno tirando valanghe di merda ad @angela2222 perché "vuole soggiogare il 40enne". Allora. Innanzitutto lei, ribadisco per l'n-esima volta, sembra aver smesso di fare giochini insulsi e sta provando a farlo star bene, da quello che ho capito. Innanzitutto 2, al posto del 40enne preferirei di gran lunga "farmi soggiogare" da una 22enne piuttosto che da un'altra 40enne potenzialmente amareggiata dalla vita con i film disney in loop dietro agli occhi h24. Innanzitutto 3, è nella natura femminile cercare di portare il maschio dalla sua parte ("soggiogare"), testarlo, capire se può essere un punto di rifermento solido ecc ecc quindi niente di nuovo al fronte. Ammetto che pure io, all'inizio, ero scettico. Infatti il mio primo post qui era ironico del tipo "dai sentiamo questa cos'ha combinato". Ma noi che ne sappiamo di cosa prova lei? Niente. Perché non siamo femmine. Perché non siamo, adesso, 22enni, lo siamo stati, ma abbiamo il cazzo e onestamente di com'ero a quell'età non voglio manco pensarci. E quindi perché, invece di puntarle il dito contro, non proviamo tutti a supportarla, anche se virtualmente, a darle qualche consiglio se viene qui ad esprimere i suoi dubbi, fondati o meno che siano? Magari a cazziarla qualora ce ne fosse la reale necessità e non per schieramento o invidia? O siamo più grandi solo perché siamo usciti dai coglioni dei nostri padri qualche anno prima di lei? Inutile far intendere più o meno velatamente che le fighe sono stupide se poi noi per primi ci comportiamo da fighe stupide. Totalmente in disaccordo con te riguardo il valore dell'utontessa in questione e del modo in cui valuti il suo account nei confronti del forum. Ma ti ho messo like perchè stimo il modo in cui ti poni TU e il fatto che non ti sei fatto problemi a schierarti ed esprimere un'opinione "diversa". Con educazione e con toni probabilmente migliori dei miei. RAWolf ha reagito a questo 1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 6 minuti fa, angela2222 ha scritto: Si certo, adesso inutile che provate ad esser più carini nelle risposte. Ma tranquilla. Sensei10 e PapuPetagna ha reagito a questo 1 1
RAWolf [Élite] 15294 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 8 minuti fa, Sensei10 ha scritto: provo sempre, con difficoltà, a donare 🖤 12 minuti fa, Sensei10 ha scritto: ex che dopo mesi o anni sente la nostalgia Ci sono periodi dell'anno in cui "vengono fuori dalle fottute pareti" O, per meglio dire, "they come out from the fucking WhatsApp" Il periodo è più o meno questo. Non è che vi avanza una minigun? 14 minuti fa, Sensei10 ha scritto: potrà dire di averci provato senza paura Ho esaurito il mio mood filosofico nella pagina precedente. Qualcuno di più malizioso potrebbe dire qualcosa come "eh grazie al cazzo ha 22 anni e se le va male ne ha altri 450,65 a disposizione", la verità è che ha fatto molto di più rispetto a tanti che stanno fermi segandosi le sinapsi sul nulla. Basta che ti fai un giro nel forum, insomma, senza scendere nei dettagli. 3 minuti fa, Outsider ha scritto: Totalmente in disaccordo con te Ci sta. Infatti ti ringrazio comunque per quello che hai scritto, perché alla fine ci si capisce lo stesso anche senza scattare come delle cazzo di molle. Sensei10 e Outsider ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati