^'V'^ [Aivia Demon] 174879 Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 2 minuti fa, Samcam ha scritto: Anni fa mi sono sporto sul burrone per constatare che era laggiù, stecchita! Grazie 🖤
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 1 ora fa, angela2222 ha scritto: @Sensei10 Che bella storia.. 🥲 Comunque si, avere rimpianti non è bello. Cerco sempre di evitare di averne, perché anch’io mi torturerei l’anima su quello che sarebbe potuto essere. In questa situazione il mio è più un mix di paure. Paura del giudizio altrui + paura di esser presa in giro da lui, e soffrire. Ho chiuso da nemmeno un anno, una relazione con una persona abbastanza problematica, che mi ha reso più insicura, e nonostante io adesso stia molto meglio ho ancora alcuni strascichi. Non riesco a vivermi la frequentazione in modo tranquillo. Ricordati sempre che hai 22 anni. La priorità è decidere cosa fare della tua vita lavorativa. Lui ne ha 40, se vorrà stare con te dovrà adeguarsi, quindi ci sarà un equilibrio difficile da trovare. Non pensare che stia lì per prenderti in giro e basta. Fhope96 ha reagito a questo 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 4 Aprile 2022 Autore Inviato 4 Aprile 2022 1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto: Ricordati sempre che hai 22 anni. La priorità è decidere cosa fare della tua vita lavorativa. Lui ne ha 40, se vorrà stare con te dovrà adeguarsi, quindi ci sarà un equilibrio difficile da trovare. Non pensare che stia lì per prenderti in giro e basta. Ovvio. Al momento fortunatamente ho già la possibilità di fare il lavoro che amo, sto ancora studiando e mi alleno quasi tutti i giorni. Ho altre priorità, di certo non è lui il mio scopo di vita. Non prendetemi alla lettera, ciò che scrivo qui è qualcosa che molto probabilmente non confiderei a nessuno nella vita di tutti i giorni. Fhope96 ha reagito a questo 1
213328 [Banned] 1171 Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 . B nbm mn n bb nm bm nnnn nb angela2222 e Antracite ha reagito a questo 1 1
Antracite [Partecipante] 758 Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 1 minuto fa, 213328 ha scritto: . B nbm mn n bb nm bm nnnn nb Come smentirti. Anche secondo me gli deve fare un soffocone. decatron, paolino21, Sensei10 e 1 altro ha reagito a questo 1 3
YOLO [Élite] 211 Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Anche i maschi hanno deliri, pensieri irrazionali. Solo che, a lasciarli agire, il maschio non chiava e non fa funzionare le cose. (Non funzionano con la legge di attrazione o la speranza, ma con intel-decisione-azione concreta-feedback/intel-decisione-azione concreta, insomma fact check) CUT IMHO Lo so bene @^'V'^ Perchè certe cose me le hai "trasmesse" proprio Tu nel corso degli anni Perchè ho provato personalmente passando per tutti gli strati della mia pelle, e ho tremila cicatrici, fiero di averle i shin den shin angela2222 e ^'V'^ ha reagito a questo 1 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 4 Aprile 2022 Autore Inviato 4 Aprile 2022 25 minuti fa, YOLO ha scritto: La stanchezza di cui parlavo è quella di dover continuamente affrontare, leggere, e sintonizzarsi con tutto le zavorre dell'altra persona E disinnescare, continuamente Tutto al fine di poter passare insieme (e sottolineo insieme, non solo io) delle gemme di Vita, che Lo capisco bene. Negli ultimi 4 anni ho fatto esattamente quello che hai detto, con l’effetto collaterale di essermi presa un po’ di quella negatività. Ma purtroppo questa è la vita, non possiamo farci granché. Se non cercare di migliorare noi stessi per quanto possiamo, cercando di offrire il meglio di noi all’altra persona. 18 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Faccio i miei complimenti all'autrice del Topic, @angela2222, perché nonostante la giovane età, nonostante l'ammissione di nutrire timori del giudizio a vario titolo, e nonostante la convinzione di avere questo tipo di timori per causa o colpa di un maschio - la relazione finita un anno fa - ha saputo chiedere giudizio a uomini e ad alcune delle donne migliori che ci sono nel belpaese. Beh internet è la soluzione a molti dei nostri mali. Seguivo questo forum da un po’ e ho pensato che sicuramente mi avrebbe aiutata ad avere risposte. Ma ci sono anche molti libri, pagine Instagram che ormai affrontano argomenti di questo tipo. Per fortuna direi
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 Il 3/4/2022 at 14:04, maidiremai ha scritto: chi si ricorda la pubblicità, dell'anno del mai, in cui il tizio adulava il suo capo, e si vedeva il contatore di punti che saliva a scatti, poi vedeva la foto incorniciata sulla scrivania e chiedeva "è sua figlia?" e il contatore scendeva a zero a rotta di collo? No. Ma ci sono tante scenette sul tema. - Chi è sta cicciona? - È mia madre. - Perbacco! Bella donna. (Il sorpasso - Bruno Cortona / Vittorio Gassman che ha visto la foto) 😄 Varos, Sensei10 e rodolfo94 ha reagito a questo 1 2
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174879 Inviato 4 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Aprile 2022 1 ora fa, angela2222 ha scritto: Beh internet è la soluzione a molti dei nostri mali. Seguivo questo forum da un po’ e ho pensato che sicuramente mi avrebbe aiutata ad avere risposte. Ma ci sono anche molti libri, pagine Instagram che ormai affrontano argomenti di questo tipo. Per fortuna direi Oddio, libri ufficialmente pubblicati da un editore, che parlino in verità pare non se ne possono fare dagli anni '70, non che prima fossero veri, ma potevano dire ciò che ritenevano tale. Per tenere in piedi senza farti bannare una pagina insta, devi dire tante menzogne e robe politicamente corrette che... Spoiler Per farti un esempio di come gira, un amico insegna Decluttering. Sai, tipo quelle due donne di The Home Edit. Sono fan, non solo a parole, ma proprio ho comprato le licenze del suo corso e l'ho messo a disposizione dei miei clienti, al tempo tutti maschi, cui è piaciuto molto. Tuttavia... a parte me che testo, esploro e propongo anche cose controintuitive... di regola il 95-99% dei suoi clienti, quando fa un lancio, è femmina. Interessa alle femmine e non ai maschi. Allora fece una pubblicità su Fb con una donna che felice sistema il contenuto di un cassetto. Perché il Decluttering interessa alle donne, sono le uniche che glielo pagano (A parte Noi). Non perché lo debbano fare le femmine, ma perché solo alle femmine interessa. E' chiaro, giusto? Lo hanno bannato, per segnalazioni di sessismo. Non è mai più riuscito a pubblicizzare i suoi corsi nei canali ufficiali, tutto di lui era in black list, anche se cambiava carta di credito e se si affidava ad un business manager sotto altro nome. Ovviamente, discutere con un essere umano era fuori dal menù, forse l'Audi, la Apple o la BMW possono presentare qualche ricorso e, discutendo, far riconoscere la subumanità SJW di chi segnala e la correttezza di chi pubblica, ma non un Mr Random con partita IVA. Ora, in un contesto del genere, in cui gli Admin del forum si vedono bannare i video da Vimeo, di un corso sulla motivazione e il business, perché dalle loro ricerche sui propri clienti Pro è emerso che altrove si sono occupati anche di seduzione (che è un crimine d'odio, per alcune di queste bestie inutili), contesto in cui hanno bannato me da un'altra piattaforma di video hosting facendomi perdere un paio di K già anticipati per l'anno, per la stessa ragione... Dici che su instagram possano dire delle cose che abbiano senso... sui rapporti tra i sessi... "argomenti di questo tipo". Naaa... Considera che anche solo parlare di cosa piaccia alle donne che si sono conosciute - secondo le proprie esperienze - è ormai considerato come un video di violenza sui disabili. Rinnovo i miei complimenti perché hai chiesto nell'unico posto nel mondo anglosassone - e non solo in lingua italiana - in cui internet può essere una soluzione ai mali, invece che una concausa. Dico nel mondo anglosassone, perché uno dei motivi per cui l'ho presa a missione, di tenere su questo forum in mezzo all'attention war in piena era social, è stato scoprire grazie agli Admin che il forum russo - che è sorretto dalla scuola russa che loro rappresentano in Europa - era diversissimo rispetto ai forum in lingua inglese. I forum in lingua inglese, che siano di PUA o di cosiddetto Natural Game, che è natural come il mangime del Mc, sono il genere di cose che le persone nascondono alle donne che conoscono. Sono pieni di trucchetti, tattiche e macchinazioni (90% inventate da marketer con zero, inventate o malintese basi scientifiche) e non sorprende che i PUA stiano passando un periodo nero nel mondo, sputtanati in televisione, esiliati da stati, crocefissi dai media. La situazione russa è completamente diversa. Da loro (vedi teoria dei cento punti come base) lo scopo è migliorare la propria vita e con essa il proprio valore agli occhi delle donne, e il farle felici perché tornino o restino. Sapersi comportare. Così, da loro le donne si fanno i selfie con i tipi del forum russo, per vantarsi che ci sono state. I cosiddetti "seduttori", parola che personalmente non amo e non uso, ma per capirci, vanno intervistati alla TV dove spiegano come deliziare la vita alla propria compagna, come comportarsi. Nel mondo anglosassone vanno in tv a chiedere scusa (piangendo) alle femministe che li insultano. Ora, quando sentii raccontare tutto questo... Compreso tra l'altro che da noi le persone nascondono tutto, da loro fanno i concorsi sul forum di foto delle tipe che hanno portato a letto, e le tipe col manuale del metodo di seduzione russo in mano... pensai che con uno sforzo congiunto e sovrumano avremmo potuto creare anche in Europa, una Cattedrale al culto di Venus. Purtroppo.... non ho riscontrato questa missione né gli effetti della stessa da nessun'altra parte d'Europa, tanto meno sui social, dove è facile scambiare il buonismo politicamente corretto per decenza. Le due cose sono spesso antitetiche, alla verifica dei fatti. Varos, ATTAR, Gamebred e 9 altri ha reagito a questo 7 4 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 2 ore fa, angela2222 ha scritto: Non riesco a viver Mi fermerei qui. Al di là della storia, che non voleva essere strappalacrime ma semplicemente un aneddoto sulle influenze che riceviamo, concentrati qui. La stai vivendo o la stai pensando, questa storia? Ecco. Facciamo il gioco della razionalità ad ogni costo: quante volte, nei rapporti interpersonali, la paura ci aiuta? Mai. Mai sentito nessuno che abbia ricavato soddisfazione dalle paure. Sono cose perfino banali, a metterle nero su bianco. Lego, angela2222, Celeste e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati