Outsider [Élite] 5818 Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 39 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Oddio, libri ufficialmente pubblicati da un editore, che parlino in verità pare non se ne possono fare dagli anni '70, non che prima fossero veri, ma potevano dire ciò che ritenevano tale. Per tenere in piedi senza farti bannare una pagina insta, devi dire tante menzogne e robe politicamente corrette che... Mostra contenuto nascosto Per farti un esempio di come gira, un amico insegna Decluttering. Sai, tipo quelle due donne di The Home Edit. Sono fan, non solo a parole, ma proprio ho comprato le licenze del suo corso e l'ho messo a disposizione dei miei clienti, al tempo tutti maschi, cui è piaciuto molto. Tuttavia... a parte me che testo, esploro e propongo anche cose controintuitive... di regola il 95-99% dei suoi clienti, quando fa un lancio, è femmina. Interessa alle femmine e non ai maschi. Allora fece una pubblicità su Fb con una donna che felice sistema il contenuto di un cassetto. Perché il Decluttering interessa alle donne, sono le uniche che glielo pagano (A parte Noi). Non perché lo debbano fare le femmine, ma perché solo alle femmine interessa. E' chiaro, giusto? Lo hanno bannato, per segnalazioni di sessismo. Non è mai più riuscito a pubblicizzare i suoi corsi nei canali ufficiali, tutto di lui era in black list, anche se cambiava carta di credito e se si affidava ad un business manager sotto altro nome. Ovviamente, discutere con un essere umano era fuori dal menù, forse l'Audi, la Apple o la BMW possono presentare qualche ricorso e, discutendo, far riconoscere la subumanità SJW di chi segnala e la correttezza di chi pubblica, ma non un Mr Random con partita IVA. Ora, in un contesto del genere, in cui gli Admin del forum si vedono bannare i video da Vimeo, di un corso sulla motivazione e il business, perché dalle loro ricerche sui propri clienti Pro è emerso che altrove si sono occupati anche di seduzione (che è un crimine d'odio, per alcune di queste bestie inutili), contesto in cui hanno bannato me da un'altra piattaforma di video hosting facendomi perdere un paio di K già anticipati per l'anno, per la stessa ragione... Dici che su instagram possano dire delle cose che abbiano senso... sui rapporti tra i sessi... "argomenti di questo tipo". Naaa... Considera che anche solo parlare di cosa piaccia alle donne che si sono conosciute - secondo le proprie esperienze - è ormai considerato come un video di violenza sui disabili. Rinnovo i miei complimenti perché hai chiesto nell'unico posto nel mondo anglosassone - e non solo in lingua italiana -in cui internet può essere una soluzione ai mali, invece che una concausa. Dico nel mondo anglosassone, perché uno dei motivi per cui l'ho presa a missione, di tenere su questo forum in mezzo all'attention war in piena era social, è stato scoprire grazie agli Admin che il forum russo - che è sorretto dalla scuola russa che loro rappresentano in Europa - era diversissimo rispetto ai forum in lingua inglese. I forum in lingua inglese, che siano di PUA o di cosiddetto Natural Game, che è natural come il mangime del Mc, sono il genere di cose che le persone nascondono alle donne che conoscono. Sono pieni di trucchetti, tattiche e macchinazioni (90% inventate da marketer con zero, inventate o malintese basi scientifiche) e non sorprende che i PUA stiano passando un periodo nero nel mondo, sputtanati in televisione, esiliati da stati, crocefissi dai media. La situazione russa è completamente diversa. Da loro (vedi teoria dei cento punti come base) lo scopo è migliorare la propria vita e con essa il proprio valore agli occhi delle donne, e il farle felici perché tornino o restino. Sapersi comportare. Così, da loro le donne si fanno i selfie con i tipi del forum russo, per vantarsi che ci sono state. I cosiddetti "seduttori", parola che personalmente non amo e non uso, ma per capirci, vanno intervistati alla TV dove spiegano come deliziare la vita alla propria compagna, come comportarsi. Nel mondo anglosassone vanno in tv a chiedere scusa (piangendo) alle femministe che li insultano. Ora, quando sentii raccontare tutto questo... Compreso tra l'altro che da noi le persone nascondono tutto, da loro fanno i concorsi sul forum di foto delle tipe che hanno portato a letto, e le tipe col manuale del metodo di seduzione russo in mano... pensai che con uno sforzo congiunto e sovrumano avremmo potuto creare anche in Europa, una Cattedrale al culto di Venus. Purtroppo.... non ho riscontrato questa missione né gli effetti della stessa da nessun'altra parte d'Europa, tanto meno sui social, dove è facile scambiare il buonismo politicamente corretto per decenza. Le due cose sono spesso antitetiche, alla verifica dei fatti. Vergognoso, quel corso sul decluttering era una perla, oso dire un life-changer. Dream_, Caraibika, Back Door Man e 2 altri ha reagito a questo 1 4
^'V'^ [Aivia Demon] 173503 Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 7 minuti fa, Outsider ha scritto: Vergognoso, quel corso sul decluttering era una perla, oso dire un life-changer. E vive, nel PREDATOR NERO. Dream_, Outsider, Fudōshin e 2 altri ha reagito a questo 1 2 2
Questo è un messaggio popolare. Forsad [Élite] 834 Inviato 4 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Aprile 2022 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: e 10 anni che le persone hanno paura anche a linkare un contenuto ad un conoscente maschio, sai mai che scopra che ci piacciono le donne. Questo è un po' più complesso di quanto sembra. La gente là fuori non è pronta. Non è pronta ai contenuti d'oro che si leggono qui dentro. Non è pronta a sguainare le palle e agire per migliorare la propria vita. Ma soprattutto non è pronta ad aprire la mente. A mettere da parte anche solo per un istante i pregiudizi. A volte ho provato, a condividere contenuti che reputavo una vera e propria salvezza. Le reazioni sono state deludenti. La gente non vuole nemmeno prendersi un attimo per leggere. Per approfondire. Alla fine bere birra al bar parlando di calcio è più facile… vivere col pilota automatico è più facile... Sono giunto alla conclusione che forse 1 su 20 dei nostri conoscenti è pronto ad accogliere determinati contenuti. Gli altri partono prevenuti dicendo che non abboccano a quelle cazzate dei PUA, anche se gli spieghi che di PUA non c'è proprio nulla. Antracite, Varos, Neiral Blackarm e 10 altri ha reagito a questo 5 6 1 1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 4 ore fa, ^'V'^ ha scritto: E vive, nel PREDATOR NERO. Fortunatamente l’avevo salvato e studiato ai tempi del vecchio predator, ma appena smetterò di essere poveroh ci sarò anche io. Skyscraper ha reagito a questo 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 5 Aprile 2022 Autore Inviato 5 Aprile 2022 Raga vi aggiorno un attimo perché vorrei dei consigli sul da farsi. La situazione sta diventando ai limiti del ridicolo, in quanto ho controllato la storia della ex e ho scoperto che è partita anche lei lo stesso giorno. Sembra una telenovela, ma è la realtà. Ora facendo 2+2 probabilmente saranno insieme. Lasciando stare quanto sia squallido lui, che mi abbia mentito fino a questo punto per portarmi a letto. Mi sento presa in giro e tanto, gli avevo più volte puntualizzato che non avevo intenzione di conoscere un uomo impegnato. Ora, avevo una mezza sensazione.. infatti negli ultimi messaggi sono stata abbastanza fredda e non ho più risposto. Quindi la mia domanda è. Continuo ad ignorarlo, finché non mi chiede il motivo? Sono abbastanza allibita perché sembrava sincero quando siamo stati insieme. Da uomini riuscite a spiegarmi il motivo, per cui un uomo di 40 anni dovrebbe illudere una bella ragazza di 22 (che ha la fila dietro) e con cui è stato anche bene.. perché stare con due piedi in una scarpa mi chiedo. Dream_ ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 (modificato) Pur senza essere tanto in sintonia con il raccontare bugie, pure con le gambe corte, la risposta la sai: perché sennò le faccende non vanno in porto. A 20, 30, 40, 50, non cambia, se una dice che non vuole frequentare uno impegnato, uno o rinuncia, o decide e molla l'impegno, o racconta storie. C'est la vie. Se la cosa è davvero come ti sembra adesso. Probabile ma da capire. Modificato 5 Aprile 2022 da maidiremai Celeste, Wanda e Back Door Man ha reagito a questo 2 1
Fhope96 [Partecipante] 145 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 25 minuti fa, angela2222 ha scritto: Raga vi aggiorno un attimo perché vorrei dei consigli sul da farsi. La situazione sta diventando ai limiti del ridicolo, in quanto ho controllato la storia della ex e ho scoperto che è partita anche lei lo stesso giorno. Sembra una telenovela, ma è la realtà. Ora facendo 2+2 probabilmente saranno insieme. Lasciando stare quanto sia squallido lui, che mi abbia mentito fino a questo punto per portarmi a letto. Mi sento presa in giro e tanto, gli avevo più volte puntualizzato che non avevo intenzione di conoscere un uomo impegnato. Ora, avevo una mezza sensazione.. infatti negli ultimi messaggi sono stata abbastanza fredda e non ho più risposto. Quindi la mia domanda è. Continuo ad ignorarlo, finché non mi chiede il motivo? Sono abbastanza allibita perché sembrava sincero quando siamo stati insieme. Da uomini riuscite a spiegarmi il motivo, per cui un uomo di 40 anni dovrebbe illudere una bella ragazza di 22 (che ha la fila dietro) e con cui è stato anche bene.. perché stare con due piedi in una scarpa mi chiedo. Cara Angela, non so perché ma avevo questo sentore. Fossi in te e se ci fosse l'occasione gliene parlerei di questa cosa "guarda penso che non sei partito da solo". Valuterai tu in base alla sua risposta il da farsi. Se non lo affronti, lo ignori, rischi di rimurginarci sopra. Magari per nulla angela2222 e Celeste ha reagito a questo 2
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 18 minuti fa, angela2222 ha scritto: Da uomini riuscite a spiegarmi il motivo, per cui un uomo di 40 anni dovrebbe illudere una bella ragazza di 22 (che ha la fila dietro) e con cui è stato anche bene Partiamo dal presupposto che nei fatti concreti non sappiamo nulla, sappiamo che potrebbe essere partito con l'ex anche se non ci sono prove evidenti. La gente mente di continuo, Angela. Lo fanno i maschi, lo fanno le femmine. Ognuno racconta agli altri quello che più gli conviene, credo che sarai d'accordo con me, sia per possibile esperienza diretta tua oppure di terzi (amiche, ad esempio). Non ti so spiegare il motivo per cui un uomo debba "illudere" una donna, o meglio te lo so spiegare per sentito dire e per statistica, non per esperienza. Mi piacerebbe, davvero, che tu fossi la prima e anche l'ultima che racconta di essere stata raggirata, ma non è così. Quindi per prima cosa ti consiglio di farci il callo as soon as possible. Probabilmente il primo impulso sarebbe quello di dire "sai che c'è? Fanculo, ora mi comporto anch'io come una bestia perché tanto lo fanno tutti". Certo, è la via più semplice. Ti sentiresti davvero a posto con te stessa, se lo facessi? Considera per prima cosa questo. Se gli altri si comportano di merda con te non significa che lo debba fare di riflesso anche tu. Così ad intuito mi verrebbe da rispondere semplicemente: "l'ha fatto (se l'ha fatto, attenzione) perché altrimenti col cazzo che sarebbe stato in grado di portarti a letto, in particolare se sei una bella ragazza di 22 anni". Questo significa che tutti i 40enni (o più in generale, maschi) mentono per portarsi a letto donne più giovani? No. Però succede spesso. 28 minuti fa, angela2222 ha scritto: sembrava Tutti siamo in grado di mettere una maschera, all'occorrenza. Voi donne, in particolare. Alcuni di noi, a forza di vederne di ogni, hanno capito (o stanno cercando di capire) questa cosa e agiscono di conseguenza. Non ti so dire cosa fare e come. Le tattiche social possono essere estremamente deleterie, suggerisco piuttosto un confronto, se ci deve essere, di persona. È più probabile che le maschere cadano, nel momento in cui ci si guarda negli occhi. Fhope96 e Varos ha reagito a questo 2
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 5 Aprile 2022 Autore Inviato 5 Aprile 2022 14 minuti fa, Fhope96 ha scritto: Cara Angela, non so perché ma avevo questo sentore. Fossi in te e se ci fosse l'occasione gliene parlerei di questa cosa "guarda penso che non sei partito da solo". Valuterai tu in base alla sua risposta il da farsi. Se non lo affronti, lo ignori, rischi di rimurginarci sopra. Magari per nulla Ciao amica, davvero? mi viene da pensare che noi donne abbiamo un sesto senso per queste cose. Ora capisco anche tutte le sensazioni negative che avevo. L’istinto ci arriva prima della ragione. Vorrei tanto scrivergli il messaggio che mi hai consigliato, ma magari aspetto un po’ di giorni.. in modo da avere la certezza concreta. Di certo il non scrivermi di lui, (vedendo che io non ho più risposto) denota una forte coda di paglia.
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 Perché scrivergli? una sera lo chiami e in un modo o nell'altro risolvi
Messaggi raccomandati