Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

angela2222
Inviato
25 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Partiamo dal presupposto che nei fatti concreti non sappiamo nulla, sappiamo che potrebbe essere partito con l'ex anche se non ci sono prove evidenti.

La gente mente di continuo, Angela. Lo fanno i maschi, lo fanno le femmine. Ognuno racconta agli altri quello che più gli conviene, credo che sarai d'accordo con me, sia per possibile esperienza diretta tua oppure di terzi (amiche, ad esempio).

Esatto. Al momento non ho nessuna conferma, se non un forte sospetto. 

Certo che so che la gente mente di continuo.. io in primis non sono una santa. 

26 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Probabilmente il primo impulso sarebbe quello di dire "sai che c'è? Fanculo, ora mi comporto anch'io come una bestia perché tanto lo fanno tutti". Certo, è la via più semplice.

Ti sentiresti davvero a posto con te stessa, se lo facessi? Considera per prima cosa questo. Se gli altri si comportano di merda con te non significa che lo debba fare di riflesso anche tu.

Beh si mi sentirei meglio. Proprio perché con lui fin ora avevo abbassato le mie difese e mi ero comportata in modo totalmente diverso dal solito, non accetto che si stia comportando così. 

28 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Non ti so dire cosa fare e come. Le tattiche social possono essere estremamente deleterie, suggerisco piuttosto un confronto, se ci deve essere, di persona. È più probabile che le maschere cadano, nel momento in cui ci si guarda negli occhi.

Sicuramente è preferibile il confronto faccia a faccia. La mia delusione deriva dal fatto che non si è mai contenti.. davvero non so cosa cerchino molti di voi 

• Mi piace! 1
angela2222
Inviato
2 minuti fa, maidiremai ha scritto:

Perché scrivergli?

una sera lo chiami e in un modo o nell'altro risolvi

Non sembrerei una sfigata a chiamarlo? 
magari è con lei e non risponde nemmeno 

Fhope96
Inviato
11 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Ciao amica,

davvero? mi viene da pensare che noi donne abbiamo un sesto senso per queste cose. Ora capisco anche tutte le sensazioni negative che avevo. L’istinto ci arriva prima della ragione.

Vorrei tanto scrivergli il messaggio che mi hai consigliato, ma magari aspetto un po’ di giorni.. in modo da avere la certezza concreta.

Di certo il non scrivermi di lui, (vedendo che io non ho più risposto) denota una forte coda di paglia.  

Angela io fossi in te non gli scriverei e nemmeno ne farei cenno per messaggio in modo tale che lui non si "prepari". 

Piuttosto trovo saggio il suo consiglio

32 minuti fa, RAWolf ha scritto:

suggerisco piuttosto un confronto, se ci deve essere, di persona. È più probabile che le maschere cadano, nel momento in cui ci si guarda negli occhi

Di persona riesci a capire molte più cose. La famosa sensazione a pelle.

• Mi piace! 2
maidiremai
Inviato

Se non si sta facendo vivo, sei comunque te che cerchi un contatto, anche se lo messaggi. Dicevi che parlavate tanto (se non mi confondo con altre storie), per messaggio si racconta di più quello che si vuole, e non si sente quello che c'è da capire. 

Se non risponde, farà poi qualcosa. Anche non facendo più nulla avrà fatto qualcosa, e tanti saluti.  

ma poi io che ne so. butto lì

• Mi piace! 2
PapuPetagna
Inviato
2 ore fa, angela2222 ha scritto:

Raga vi aggiorno un attimo perché vorrei dei consigli sul da farsi. 
La situazione sta diventando ai limiti del ridicolo, in quanto ho controllato la storia della ex e ho scoperto che è partita anche lei lo stesso giorno. Sembra una telenovela, ma è la realtà.

Ora facendo 2+2 probabilmente saranno insieme. 

Lasciando stare quanto sia squallido lui, che mi abbia mentito fino a questo punto per portarmi a letto. Mi sento presa in giro e tanto, gli avevo più volte puntualizzato che non avevo intenzione di conoscere un uomo impegnato. 

Ora, avevo una mezza sensazione.. infatti negli ultimi messaggi sono stata abbastanza fredda e non ho più risposto. 

Quindi la mia domanda è. 
Continuo ad ignorarlo, finché non mi chiede il motivo? 

Sono abbastanza allibita perché sembrava sincero quando siamo stati insieme. 

Da uomini riuscite a spiegarmi il motivo, per cui un uomo di 40 anni dovrebbe illudere una bella ragazza di 22 (che ha la fila dietro) e con cui è stato anche bene.. perché stare con due piedi in una scarpa mi chiedo. 

Intendi che hai visto una storia sui social e hai dedotto che vanno nello stesso posto? Sono ex ma restano colleghi di lavoro?

Chiamalo a ora di cena e vedi se ti risponde 

angela2222
Inviato
13 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Intendi che hai visto una storia sui social e hai dedotto che vanno nello stesso posto? Sono ex ma restano colleghi di lavoro?

Chiamalo a ora di cena e vedi se ti risponde 

Non chiamo proprio nessuno. 
Se non si fa più sentire con me ha chiuso.
Se vuole può benissimo cercarmi e chiedere come mai sono sparita 

PapuPetagna
Inviato
9 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Non chiamo proprio nessuno. 
Se non si fa più sentire con me ha chiuso.
Se vuole può benissimo cercarmi e chiedere come mai sono sparita 

Ma tu lo chiami proprio per metterlo in difficoltà SE è vero che sta con lei

angela2222
Inviato
2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma tu lo chiami proprio per metterlo in difficoltà SE è vero che sta con lei

E cosa otterrei? Non lo so 

Non sono la sua ragazza perché dovrei fare questa scenata