angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 5 Aprile 2022 Autore Inviato 5 Aprile 2022 25 minuti fa, RAWolf ha scritto: Partiamo dal presupposto che nei fatti concreti non sappiamo nulla, sappiamo che potrebbe essere partito con l'ex anche se non ci sono prove evidenti. La gente mente di continuo, Angela. Lo fanno i maschi, lo fanno le femmine. Ognuno racconta agli altri quello che più gli conviene, credo che sarai d'accordo con me, sia per possibile esperienza diretta tua oppure di terzi (amiche, ad esempio). Esatto. Al momento non ho nessuna conferma, se non un forte sospetto. Certo che so che la gente mente di continuo.. io in primis non sono una santa. 26 minuti fa, RAWolf ha scritto: Probabilmente il primo impulso sarebbe quello di dire "sai che c'è? Fanculo, ora mi comporto anch'io come una bestia perché tanto lo fanno tutti". Certo, è la via più semplice. Ti sentiresti davvero a posto con te stessa, se lo facessi? Considera per prima cosa questo. Se gli altri si comportano di merda con te non significa che lo debba fare di riflesso anche tu. Beh si mi sentirei meglio. Proprio perché con lui fin ora avevo abbassato le mie difese e mi ero comportata in modo totalmente diverso dal solito, non accetto che si stia comportando così. 28 minuti fa, RAWolf ha scritto: Non ti so dire cosa fare e come. Le tattiche social possono essere estremamente deleterie, suggerisco piuttosto un confronto, se ci deve essere, di persona. È più probabile che le maschere cadano, nel momento in cui ci si guarda negli occhi. Sicuramente è preferibile il confronto faccia a faccia. La mia delusione deriva dal fatto che non si è mai contenti.. davvero non so cosa cerchino molti di voi Fhope96 ha reagito a questo 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 5 Aprile 2022 Autore Inviato 5 Aprile 2022 2 minuti fa, maidiremai ha scritto: Perché scrivergli? una sera lo chiami e in un modo o nell'altro risolvi Non sembrerei una sfigata a chiamarlo? magari è con lei e non risponde nemmeno
Fhope96 [Partecipante] 145 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 11 minuti fa, angela2222 ha scritto: Ciao amica, davvero? mi viene da pensare che noi donne abbiamo un sesto senso per queste cose. Ora capisco anche tutte le sensazioni negative che avevo. L’istinto ci arriva prima della ragione. Vorrei tanto scrivergli il messaggio che mi hai consigliato, ma magari aspetto un po’ di giorni.. in modo da avere la certezza concreta. Di certo il non scrivermi di lui, (vedendo che io non ho più risposto) denota una forte coda di paglia. Angela io fossi in te non gli scriverei e nemmeno ne farei cenno per messaggio in modo tale che lui non si "prepari". Piuttosto trovo saggio il suo consiglio 32 minuti fa, RAWolf ha scritto: suggerisco piuttosto un confronto, se ci deve essere, di persona. È più probabile che le maschere cadano, nel momento in cui ci si guarda negli occhi Di persona riesci a capire molte più cose. La famosa sensazione a pelle. angela2222 e Celeste ha reagito a questo 2
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 Se non si sta facendo vivo, sei comunque te che cerchi un contatto, anche se lo messaggi. Dicevi che parlavate tanto (se non mi confondo con altre storie), per messaggio si racconta di più quello che si vuole, e non si sente quello che c'è da capire. Se non risponde, farà poi qualcosa. Anche non facendo più nulla avrà fatto qualcosa, e tanti saluti. ma poi io che ne so. butto lì Celeste e angela2222 ha reagito a questo 2
Lego [Banned] 754 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 @angela2222 fai un bel respiro 🧘💆 angela2222 ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 2 ore fa, angela2222 ha scritto: Raga vi aggiorno un attimo perché vorrei dei consigli sul da farsi. La situazione sta diventando ai limiti del ridicolo, in quanto ho controllato la storia della ex e ho scoperto che è partita anche lei lo stesso giorno. Sembra una telenovela, ma è la realtà. Ora facendo 2+2 probabilmente saranno insieme. Lasciando stare quanto sia squallido lui, che mi abbia mentito fino a questo punto per portarmi a letto. Mi sento presa in giro e tanto, gli avevo più volte puntualizzato che non avevo intenzione di conoscere un uomo impegnato. Ora, avevo una mezza sensazione.. infatti negli ultimi messaggi sono stata abbastanza fredda e non ho più risposto. Quindi la mia domanda è. Continuo ad ignorarlo, finché non mi chiede il motivo? Sono abbastanza allibita perché sembrava sincero quando siamo stati insieme. Da uomini riuscite a spiegarmi il motivo, per cui un uomo di 40 anni dovrebbe illudere una bella ragazza di 22 (che ha la fila dietro) e con cui è stato anche bene.. perché stare con due piedi in una scarpa mi chiedo. Intendi che hai visto una storia sui social e hai dedotto che vanno nello stesso posto? Sono ex ma restano colleghi di lavoro? Chiamalo a ora di cena e vedi se ti risponde
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 173503 Inviato 5 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 2022 Cita Da uomini riuscite a spiegarmi il motivo, per cui un uomo di 40 anni dovrebbe illudere una bella ragazza di 22 (che ha la fila dietro) e con cui è stato anche bene.. Mi sono trovato molte volte nella situazione di dover spiegare questo a qualcuna under 25. Non è mai stato capito e non penso lo sarà oggi, ma lo lascio scritto per chi passa. Nel mio caso non è mai stato (ammesso che nel suo lo sia) in seguito ad una richiesta di chiarimenti per cose secretate, ma in base all'evidenza palese e manifesta, per cui ho altre donne around. Allora, sei consapevole delle tue paranoie e piano piano diventerai anche sempre più consapevole dei deliri (pensieri scollegati dalla realtà) con cui interpreti il mondo. Per un uomo posti il conseguimento di cibo, acqua, ossigeno, termoregolazione e riparo, sonno, la necessità base più urgente è la varietà sessuale. In particolare, ciò che lo rende più forte, intelligente, sano, meno stressato, risk taker, felice, realizzato, leale, giusto (fair play), problem solver e capace di accettare e vincere le sfide, deriva anche dal suo conseguimento di under 22. Potrei dire under 19 ma ho effetti residui anche con under 22-23, di quell'effetto che l'odore vaginale fa all'ipotalamo e che tiene il sistema psico-neuro-endocrino-immunitario del maschio in modalità operativa ed in grado di affrontare stress esterni, essendo dissipato il cortisolo cronico, ossia lo stress cronico. Tuttavia... con la varietà sessuale a base di fiori e fate, il bilancio dello stress va a livellarsi, perché la quantità di comportamenti demenziali, tira e molla basati su paranoie, pensieri irrazionali rovesciati addosso, stalking sui social e paranoie derivanti, incomprensioni continue per messaggio ma incomprensioni anche se non stai a messaggiare, perché non stai a messaggiare... La barra dello stress e della rabbia, così come quella della misantropia e della misoginia, salgono a livelli non salutari. Del resto, a frequentare amiche che hanno solo 5-10 anni in meno, ma che sono over 26-27, o anche milf coetanee, o più grandi, si dà loro gran servizio sessuale, si ricarica la barra dello stress a sentir parlare una persona equilibrata e a segno (se non lo fosse non esiste un motivo al mondo per investirci calorie nel sesso, non avendo più quell'effetto fortissimo di attrazione e ricompensa sessuale). Ma ci si drena ormonalmente, al punto che l'andropausa, grande mito del secolo scorso, è stata poi smentita quando ci si è resi conto che non dipenda dall'età di lui, ma dall'età di chi ha nel letto. Gli effetti collaterali del fare sempre la stessa, giovane o meno giovane, sono tutti gli effetti da carenza di testosterone conosciuti. Sono gli effetti a cascata su ogni sistema maschile, tra i meno desiderabili che si vogliano vivere, escluse malattie degenerative ed autoimmuni o tumori. Gli effetti collaterali di fare sempre e solo due o tre non giovani sono gli stessi. Allora il dolore e lo stress diventano tali che uno è disposto a farsi saltare in aria, se gli promettono 62 giovincelle in paradiso. Vero, come uno che è affamato e cerca nella spazzatura, accetterebbe l'amputazione di un arto, per un buono da cento panini del fast food al giorno. Ma cento li vuoi quando non li hai, quando ne hai cento, finito di avventarti sui primi cinque, ti viene da vomitare e vorresti solo insalate per il resto della vita. Mangiate cinque insalate, vorresti solo barbecue e patate fritte. Il fatto è che se uno sente gli audio che ricevo tutti i giorni, di disperazione e frustrazione, per dover avere a che fare con le paranoie e l'umore a caso delle giovani, e lo moltiplica per 62 senza possibilità di pit stop con delle coetanee o 30 enni, che ci stiano con la testa e si diano una regolata da sole... in paradiso non ci vuole più andare. Abbiamo bisogno delle giovani per stare bene sessualmente, ormonalmente e per vivere, abbiamo bisogno delle amiche per ricaricarci la testa da tutte le cazzate e i tiramenti di culo, le paranoie e le bugie delle giovani. Senza le quali giovani le amiche non riceverebbero il desiderio ed il sesso che iniziano a necessitare crescendo, e che però dipende dal testosterone, che dipende - in gran parte - dalle giovani che uno fa. Giovani che non ne infilano una giusta, fanno praticamente solo cazzate lesive ed al contempo autolesive, ma se chiedono guida e consiglio a donne più grandi ricevono sabotaggio ed invidia. Allora l'uomo si fa ponte, intermediario, prende il meglio dell'essere donna, dalle amiche e tiene per sé le loro ossessioni, tramini, menzogne, invidie e stronzate. E passa la parte migliore dell'essere donna alla giovane, che ha solo sabotaggi e gossip dalle best friend forever coetanee, solo sabotaggi e invidie, cattiverie e manipolazioni dalle meno giovani. Al contempo, prende dalle giovani che fa il "sangue" che gli pompa nelle vene (si alza proprio l'ematocrito, a lei non toglie nulla), e lo dona sotto forma di desiderio sessuale, calore e sesso, alle amiche verso le quali diversamente non proverebbe che minima attrazione e solo grazie al vino. Se parliamo di attrazione sessuale, se invece parliamo di piacere di stare insieme, avere donne intorno, sentirsi sereni, è altro tema, e le amiche danno questa sensazione. Parlo delle amiche in senso di non giovanissime cui dai un servizio sessuale in cambio di ristoro mentale dalle cazzate delle giovani. Ci sono altri significati di amica ma, di fatto, se non ci sono amicizia e complicità, non ci sono motivi per cui uno dovrebbe dare attenzioni e tempo ad una meno giovane che lo attizza cento volte meno di una giovane. E' un circolo virtuoso, dove le tre parti coinvolte (uomo, ragazze giovani, ragazze over) hanno vantaggio, è un game win win win, che tiene in piedi la specie da un sacco di tempo. Anche le più antiche orme di umani trovate, sono state considerate a lungo orme di una famiglia, per proiezione di come sia la famiglia negli ultimi 120 anni, poi si è capito che era un maschio con due tipe, di cui una adolescente. Ora, ammesso che lui sia in viaggio e invece di essere finalmente libero di fare pro e locali in vacanza, si sia preso il compito di fare del bene alla ex, che grazie a te può desiderare e soddisfare. E che stia al contempo facendo un pit stop mentale grazie ad una che ha più anni e una buona conversazione, così da poter affrontare senza troppo stress i tuoi giochetti, stalking sui social, richieste di attenzioni, paranoie, confusione dell'overreacting per sesto senso, chiusura mentale in scatole bianche e nere e senza contare gli atti emulativi, di cui tu non hai parlato, ma moltissime under 22 ci campano, facendo cose finalizzate solo a fare danno per vedere reazioni, postare cose sui social mirate a ferire qualcuno che secondo loro vedrà, uppando status di WA con la stessa intenzione, ecc. Ammesso che - non hai verificato il fatto da tre fonti diverse ed affidabili - sia in viaggio e invece di essere felice facendo pro e locali, sia già felice grazie a te e stia facendo del bene di conseguenza ad una che non ha più 22 anni e senza te non sarebbe desiderata, facendo in cambio un pit stop mentale per sopportare le tue pare e umori mutevoli, così come i discorsi che forse si è dovuto sorbire a cena. Magari sorridendo per non perdere la Fonte (di vita). A te cosa cambia, se mangia nei ristoranti locali, se cucina lui con ingredienti locali o se si porta la razione K dal campo base? Puoi non rispondere, il succo era che di solito quando spiego alle più giovani quanto sopra... lo capiscono metà di loro dieci-venti anni dopo. Forse meno, di metà. Marco_drake, RAWolf, Trilly e 16 altri ha reagito a questo 8 8 1 1 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 5 Aprile 2022 Autore Inviato 5 Aprile 2022 13 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Intendi che hai visto una storia sui social e hai dedotto che vanno nello stesso posto? Sono ex ma restano colleghi di lavoro? Chiamalo a ora di cena e vedi se ti risponde Non chiamo proprio nessuno. Se non si fa più sentire con me ha chiuso. Se vuole può benissimo cercarmi e chiedere come mai sono sparita
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 9 minuti fa, angela2222 ha scritto: Non chiamo proprio nessuno. Se non si fa più sentire con me ha chiuso. Se vuole può benissimo cercarmi e chiedere come mai sono sparita Ma tu lo chiami proprio per metterlo in difficoltà SE è vero che sta con lei
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 5 Aprile 2022 Autore Inviato 5 Aprile 2022 2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Ma tu lo chiami proprio per metterlo in difficoltà SE è vero che sta con lei E cosa otterrei? Non lo so Non sono la sua ragazza perché dovrei fare questa scenata
Messaggi raccomandati