Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Inviato
2 ore fa, stefania568 ha scritto:

Ma uno di 40 anni dove la trova una di venti che gliela da  

Al casinò

angela2222
Inviato
17 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

A parte questo... quand'è che uno finalmente ha il valore per cui trova una di 20 che "gliela dà"? 

Ma infatti, non capisco il senso di continuare a dire, dove uno di 40 debba trovare una di 20 che gliela da. Quando abbiamo appena appurato che è la normalità. 

17 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Nel peggiore arrivano a dire che uno di 40 è attratto dalle 20yo perché "non gli tengono testa e sono docili, non come le coetanee che gli tengono testa e gli rompono le palle...". 

Ehm... per esperienza.... non capiscono un cazzo, non ascoltano, non sono docili, non fanno niente di quel che dici loro, hanno un umore ingestibile - ingestibile anche per loro stesse - e sono ribelli a caso anche quando vuoi il loro vantaggio e successo. 

E qui sono svenuta hahaha

Comunque mi viene spontaneo chiederti. Quindi un uomo quand'è che si innamora? non succede mai? E noi donne dobbiamo rassegnarci a quest'idea ? 

40 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Se lo vedi dalla posizione: mi piace questa persona e come mi fa stare, a prescindere che ho (per fortuna) un valore di scambio da dargli... 

Allora la posizione da cui rispondi alla domanda se chiamare o meno, è diversa. 

Se ti piace e ti piace come ti fa stare, e le riconosci un valore invece di riconoscere solo il tuo (ricchezza o prime ovulazioni nei nostri esempi), chiami. 

Se non ti piace come stai con questa persona, come ti fa sentire, ecc.... non chiami. 

Mi piace quest'uomo e mi piace tanto come sono stata con lui. Ma so anche quanto valgo.. ragion per cui non lo chiamerò. In quanto devo ovviamente comportarmi di conseguenza, a ciò che fa anche lui. I rapporti si costruiscono in due, se non c'è reciprocità e tu mi hai presa in giro.. che senso ha? se mi avesse detto di aver ancora una compagna tra di noi non sarebbe successo nulla. Perché io ora inevitabilmente ci sto rimuginando sopra e non ci sto benissimo. 

• Mi piace! 2
Inviato

scusa ma perchè invece di scrivere a lui non scrivi a lei?

Mettete in chiaro come stanno le cose, tagli la testa al toro senza tante seghe mentali.

^'V'^
Inviato
52 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Comunque mi viene spontaneo chiederti. Quindi un uomo quand'è che si innamora? non succede mai? E noi donne dobbiamo rassegnarci a quest'idea ? 

Un uomo non lo so, io la prima volta a 11 anni e poi da non so che età adolescenziale, circa due volte all'anno in modo sconquassante. 

Parlo di innamoramento che porta via, che fa fissare il baratro o toccare il cielo, quale delle due capiti per prima. 

Se parliamo di infatuazioni, una ogni due settimane. 

Se parliamo di amore, inteso come interesse attivo per lo sviluppo e il benessere, il Bellessere proprio, dell'altra persona, lo provo per tutte le bambine e per le amiche e complici. 

Inteso come naturale sviluppo di una relazione, partita da innamoramento o meno, quando esacerba un'amicizia potenziale e una complicità. 

Siccome è più facile che mi innamori in modo devastante di una 19 yo che di una 30-35yo, ma è anche più facile che ami e provi amicizia e complicità con una over 30, nel mio caso non solo sesso e amore viaggiano su binari diversi come per ogni maschio, ma proprio viaggiano su binari diversi anche innamoramento e amore. 

Ho capito di non essere solo, e che fosse un topos che picchia nelle emozioni e nelle viscere anche di altri, quando ho visto nella serie True Blood (Season 7, Fire in the Hole episode) la scena in cui Eric è costretto a scegliere tra la vita di Sylvie, una giovane studentessa umana che ha il sangue che lo disseta quasi quanto una fata, ed è innamorato che fa ponti sul futuro con lei... 

E la vita di Pam, la sua compagna di razzie, vampira come lui, con cui si supportano da tanti, tanti anni. 

E' esattamente la situazione orribile in cui ogni uomo si trova quando una delle due, che hanno ruoli diversi e danno sensazioni diverse, impone una scelta recisa o fine. 

Mi sono trovato nella sua posizione, non con la Yakuza che mi chiede chi passare a fil di lama, ma dovendo scegliere se l'innamoramento e il desiderio, che sempre seguono la più giovane del momento, o se l'amore, la complicità e l'amicizia che si ha con qualche compagna di caccia e di vita. 

Nella serie lui ha la forza per strapparsi metaforicamente il cuore, e scegliere Pam. 

Per la ragione che una ventenne figa è merce rara ma in qualche modo la trovi, e quando la trovi ti innamori di nuovo e provi quel desiderio ossessivo che, se soddisfatto, è la sensazione migliore della vita. Se soddisfatto. 

Invece un'amica e complice con un rapporto costruito sia in salute che in malattia, sia negli alti economici che nella miseria... quella ti ci vogliono altri secoli a costruirla, come relazione. 

Ciò non rende la scelta più facile. 

E' il momento peggiore della vita, salute permettendo. 

Dover scegliere tra due cose diversissime, che ti danno cose diversissime, che hanno vantaggi l'una dalla presenza dell'altra, e che però si sentono in competizione per proiezioni loro del podio femminile. 

Podio che noi non abbiamo, perché non abbiamo un ovulo da dare al vincitore, e uno solo ogni due anni se fecondato, ma abbiamo milioni di spermatozoi al giorno da distribuire su riceventi diverse, pena la sofferenza e l'amarezza. 

52 minuti fa, angela2222 ha scritto:

I rapporti si costruiscono in due, se non c'è reciprocità e tu mi hai presa in giro..

"Il piccolo principe se ne ando' a rivedere le rose.
"Voi non siete per niente simili alla mia rosa, voi non siete ancora niente", disse. "Nessuno vi ha addomesticato, e voi non avete addomesticato nessuno. Voi siete come era la mia volpe. Non era che una volpe uguale a centomila altre. Ma ne ho fatto il mio amico ed ora e' per me unica al mondo".
E le rose erano a disagio.
"Voi siete belle, ma siete vuote", disse ancora. "Non si puo' morire per voi. Certamente, un qualsiasi passante crederebbe che la mia rosa vi rassomigli, ma lei, lei sola, e' piu' importante di tutte voi, perche' e' lei che ho innaffiata. Perche' e' lei che ho messa sotto la campana di vetro. Perche' e' lei che ho riparata col paravento. Perche' su di lei ho uccisi i bruchi (salvo i due o tre per le farfalle). Perche' e' lei che ho ascoltato lamentarsi o vantarsi, o anche qualche volta tacere. Perche' e' la mia rosa".
E ritorno' dalla volpe.
"Addio", disse.

"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi".
"L'essenziale e' invisibile agli occhi", ripete' il piccolo principe, per ricordarselo.
"E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cosi' importante".
"E' il tempo che ho perduto per la mia rosa..." sussurro' il piccolo principe per ricordarselo.
"Gli uomini hanno dimenticato questa verita'. Ma tu non la devi dimenticare. Tu diventi responsabile per sempre di quello che hai addomesticato. Tu sei responsabile della tua rosa..."
"Io sono responsabile della mia rosa..." ripete' il piccolo principe per ricordarselo."

Inviato
51 minuti fa, Samcam ha scritto:

scusa ma perchè invece di scrivere a lui non scrivi a lei?

Mettete in chiaro come stanno le cose, tagli la testa al toro senza tante seghe mentali.

Hai ragione, non si sono mai viste due fighe litigare e sabotarsi a vicenda per uno. O peggio ancora, coalizzarsi per fargli danno. 

Figurati poi se una delle due è l'ex. 

• Haha 3
angela2222
Inviato
5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Hai ragione, non si sono mai viste due fighe litigare e sabotarsi a vicenda per uno. O peggio ancora, coalizzarsi per fargli danno. 

Figurati poi se una delle due è l'ex. 

Non scenderei mai così in basso. Non ha senso creare teatrini e far soffrire anche un altra persona. Se così fosse mi dispiace molto per lei.

comunque gli ho scritto, non resistevo . 🤡 Probabilmente nemmeno risponderà 

• Grazie! 1
PapuPetagna
Inviato (modificato)

È lo stesso schema di quando era sparito per giorni e poi sei tornata a scrivere dicendo che era ritornato ed eri contentissima. Non può essere che quando fa le trasferte di lavoro si eclissi un po’? Se fosse in LTR sarebbe difficile liberarsi il sabato sera per cenare fuori con te, no?

Modificato da PapuPetagna
Inviato
1 minuto fa, angela2222 ha scritto:

Non scenderei mai così in basso. Non ha senso creare teatrini e far soffrire anche un altra persona.

Grazie, davvero 

Fa bene anche solo leggerlo

2 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Probabilmente nemmeno risponderà 

O magari sì. È nel campo delle possibilità pure quello 

• Grazie! 1