RAWolf [Élite] 15292 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 1 ora fa, Varos ha scritto: Facendo la doverosa premessa, che apprezzo anche il coraggio e la voglia di mettersi in gioco di @angela2222scrivendo qui... L'ho solo punzecchiata all'inizio del thread, perche sembrava fosse l'avanscoperta del forum di Alfemminile, giunta qui a colonizzarci. Lo sappiamo tutti vero che il fatto che lui stia apparentemente sentendo o vedendo anche l'ex è proprio quello che sta creando attrito propositivo e attrazione in angela? E che se putacaso lei lo ottenesse davvero, il 40enne, tutto per sé, l'attrazione pian piano scenderà fino all'appagamento più completo o addirittura finanche repulsione, viste anche le perplessità che la suddetta Angela ha espresso nel vivere questo rapporto? Lo sappiamo vero? 😁 Beh sì, anche se la domanda è: meglio una relazione breve ma intensa con una donna più giovane di 20 anni con tutti i benefici (forse) del caso oppure meglio qualcosa di più duraturo con una coetanea con tutti i malefici (forse) del caso? Sappiamo pure che tutto è temporaneo. Al Cretino ™️ l'ardua sentenza. angela2222, Outsider, Varos e 1 altro ha reagito a questo 3 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 1 ora fa, Samcam ha scritto: Invece non sappiamo con chi passerà le prossime festività di Pasqua e pasquetta. Le feste le passerò in famiglia, visto che è molto più importante di qualsiasi uomo. E poi per ora non ho ricevuto nessun invito 🙃 RAWolf, Fhope96 e rodolfo94 ha reagito a questo 1 2
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 Comunque mi ha mandato il buongiorno oggi. Come faccio a scoprire se è con lei? Non posso mica dirgli che l’ho spiata sui social.. Qualche idea?
Samcam [Banned] 211 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 come volevasi dimostrare!!!!! Facci sapere se almeno troverai uno straccio di zircone nell'uovo del cretino(cit.) perchè altrimento la faccenda sta prendendo una brutta piega, almeno per la sozza società che ti giudica!😃
Samcam [Banned] 211 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 1 minuto fa, angela2222 ha scritto: Comunque mi ha mandato il buongiorno oggi. Come faccio a scoprire se è con lei? Non posso mica dirgli che l’ho spiata sui social.. Qualche idea? assumi un investigatore privato!!!
YOLO [Élite] 211 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 @angela2222 Forse nel leggerti non mi è chiaro Ti pongo due domande senza retorica Tu cosa vuoi? Cosa vuoi da Lui? Celeste e Sensei10 ha reagito a questo 2
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 (modificato) 7 minuti fa, angela2222 ha scritto: Comunque mi ha mandato il buongiorno oggi. Come faccio a scoprire se è con lei? Non posso mica dirgli che l’ho spiata sui social.. Qualche idea? Da ieri pomeriggio non si era fatto proprio sentire? Nessuna scusa addotta? Modificato 6 Aprile 2022 da PapuPetagna
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Adesso, angela2222 ha scritto: Qualche idea? "BuongiornO" "Chi è quella zoccOla nascosta dietro alla 'O'? Mi stai nascondendO qualcosa? Dov'eri ieri sera?" 2 minuti fa, angela2222 ha scritto: Come faccio a scoprire se è con lei? Mandagli un video di te mentre fai un pompino ad un altro mentre mugugni "CretinO ™️" if: ti risponde con un "porcodio" probabilmente è da solo. Else if: ti risponde con un video di lei che fa un pompino a lui, probabilmente è un video vecchio. Oppure no 😈 Dai Angela. Stavi andando bene, perché ora inizi a sabotarti? Secondo te, ad avere una che gli sta sul fiato sul collo, sarebbe più propenso a starle dietro? Oppure potrebbe essere più propenso a tornare ancora, e ancora, e ancora, dalla donna con cui è stato bene e che lo fa star bene (aka: non gli rompe i coglioni) anche quando non è con lei? Sensei10 e angela2222 ha reagito a questo 1 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 4 minuti fa, YOLO ha scritto: @angela2222 Forse nel leggerti non mi è chiaro Ti pongo due domande senza retorica Tu cosa vuoi? Cosa vuoi da Lui? Da lui voglio sincerità, e rispetto. perlomeno se si frequenta con me non deve frequentarsi con nessun altra. Ci sto bene insieme, e mi piace un sacco. Sono disposta a vivermi questa storia per il momento senza grosse pretese.. per il futuro chissà. Fhope96 ha reagito a questo 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Da ieri pomeriggio non si era fatto proprio sentire? Nessuna scusa addotta? Ha detto che era con dei clienti e non ho più risposto 3 minuti fa, RAWolf ha scritto: Dai Angela. Stavi andando bene, perché ora inizi a sabotarti? Secondo te, ad avere una che gli sta sul fiato sul collo, sarebbe più propenso a starle dietro? Si infatti ho chiesto per questo.. non so se indagare o far finta di nulla. E non ho prove concrete quindi non posso mica accusarlo. Vedremo! Grazie ragazzi
Messaggi raccomandati