Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sensei10
Inviato
39 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Vi vedo un po’ troppo frustrati nelle risposte 

E

E mille altri messaggi che non sto qui a citare.

Non fate i leoni da tastiera, lo schifo che rispondete fa rabbrividire. E non sto più commentando perché la discussione ha preso una piega che non mi piace. 
Non mi interessano ulteriori pareri. Non posso cancellare il thread altrimenti lo farei.

☮️

A dire il vero sono dei post estremamente comprensivi e positivi.

Hai preso una cantonata enorme. Ci può stare, sei giovane e a nervi scoperti. 

Rileggi. Rifletti.

• Mi piace! 3
paolino21
Inviato
Il 5/4/2022 at 13:36, ^'V'^ ha scritto:

In particolare, ciò che lo rende più forte, intelligente, sano, meno stressato, risk taker, felice, realizzato, leale, giusto (fair play), problem solver e capace di accettare e vincere le sfide, deriva anche dal suo conseguimento di under 22. 

Potrei dire under 19 ma ho effetti residui anche con under 22-23, di quell'effetto che l'odore vaginale fa all'ipotalamo e che tiene il sistema psico-neuro-endocrino-immunitario del maschio in modalità operativa ed in grado di affrontare stress esterni, essendo dissipato il cortisolo cronico, ossia lo stress cronico. 

Perdonami @^'V'^, ti posso chiedere, visto che ho notato in diversi topic la tua abitudine a riportare nozioni scientifiche, quali sono le fonti dalle quali prendi queste genere di nozioni? Sarebbe interessante approfondire questo aspetto, se puoi per esempio mettere il link dello studio riguardo gli effetti dell'andare a letto con donne di una certa età (in questo caso sotto 22-23).

• Mi piace! 1
Inviato
12 ore fa, angela2222 ha scritto:

Non mi interessano ulteriori pareri. Non posso cancellare il thread altrimenti lo farei.

☮️

noto troppa immaturità.

Sei venuta tu a cercare un parere di gente "adulta" per far impazzire, parole tue, un adulto.

Che poi definisci un cretino, quando le cose vanno male.

Adesso siamo tutti dei "frustrati".

assomigli al bambino che porta il pallone, poi quando la sua squadra perde e se ne va... con il pallone!

angela2222
Inviato (modificato)

Ho aperto una discussione per avere dei consigli. Sicuramente ad inizio thread non mi sono spiegata nel migliore dei modi, sono sembrata un po’ un’oca.. ne sono consapevole. Ma non è semplice farsi capire su un forum, a maggior ragione se non si è abituati.

Inoltre nessuno da il diritto di sparare sentenze offensive, se io sono immatura, mi aspetterei invece maturità da chi ha probabilmente il doppio dei miei anni. 

13 minuti fa, Samcam ha scritto:

Che poi definisci un cretino, quando le cose vanno male

Questa era della semplice ironia. Ma come al solito qui viene travisato il senso delle cose.
Hai addirittura continuato ad insinuare che stare con lui mi serva per un tornaconto personale (soldi?) quando ho più volte specificato che non è così.

Quindi di cosa stiamo parlando? 
Finche è una discussione costruttiva, leggera e simpatica ben vengano i pareri contrastanti. 
Ma se diventa una caccia alle streghe, dove sfogare le vostre frustrazioni represse/traumi sul genere femminile, anche no. 
Ho una vita per fortuna e se non posso esser utile in una situazione, semplicemente passo oltre

Modificato da angela2222
Inviato
2 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Ho una vita per fortuna e se non posso esser d’aiuto in una situazione, semplicemente passo oltre

ma hai chiesto aiuto tu!!!!

angela2222
Inviato
Adesso, Samcam ha scritto:

ma hai chiesto aiuto tu!!!!

La discussione è andata fin troppo oltre la mia richiesta di ‘consigli’.  

Sensei10
Inviato
4 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Ma scusa, fin troppo oltre perché qualcuno ti ha detto "viviti questa storia adesso, senza pensare ad un ipotetico domani"? 

Cosa c'è di tanto schifoso?

Antracite
Inviato

Ma allora che lavoro fa il quarantenne? Angela è davvero un'insegnante meridionale? Lui è davvero un rappresentante? Cosa rappresenta? Non mi lasciate con questi cliffhanger che mi appassiono e poi vado a pranzo con un grosso senso di vuoto

• Haha 2
  • Wow 1
Inviato
10 minuti fa, angela2222 ha scritto:

E sti cazzi non ce li mettiamo? 

Potresti esserne contenta invece e lavorare sulle cose interessanti, intelligenti e utili che ti sono state scritte

• Mi piace! 2
  • Cuore Nero 3
Inviato

invece a me questo thread è proprio piaciuto.

Mi serviva solo una conferma alle mie supposizioni.