Samcam [Banned] 211 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 19 minuti fa, Antracite ha scritto: un grosso senso di vuoto esatto, ti sei appena risposto! Resterà il vuoto, quello è il finale!
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 173504 Inviato 7 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile 2022 13 ore fa, paolino21 ha scritto: Perdonami @^'V'^, ti posso chiedere, visto che ho notato in diversi topic la tua abitudine a riportare nozioni scientifiche, quali sono le fonti dalle quali prendi queste genere di nozioni? Sarebbe interessante approfondire questo aspetto, se puoi per esempio mettere il link dello studio riguardo gli effetti dell'andare a letto con donne di una certa età (in questo caso sotto 22-23). È una bellissima domanda che merita una risposta lunga e dettagliata, un off topic. Oggi viviamo nell'assurditá per cui strappavano il bambino alla madre partoriente ed abbiamo dovuto dimostrare scientificamente che al bambino (ed alla madre) giovi non essere divisi per tre giorni dopo il parto. Lo specifico perché mia madre, ostetrica, per portare avanti le "idee" di Braibanti sul parto non disumano, ha perso sia il lavoro in ospedale che quello dopo in clinica privata. Questo ha avuto influenti ricadute sulla mia dieta. Da bambino avevo da mangiare quello che cacciavo. Poi hanno dato ragione a Braibanti ed oggi se vai a partorire in ospedale ti trattano da madre, mammiferia, cordata, e non da malata terminale di una specie a riproduzione matrimoniale per grazia di Dio. Assistiamo ad un'epoca in cui invece di chiedere dimostrazioni straordinarie a chi asserisce scemenze straordinarie, chiediamo di dimostrare l'ovvio che è esperienza di ogni umano, a chi afferma ciò di cui ognuno può fare esperienza. Oggi ho una giornata senza minuti liberi. E siccome c'è da spiegare i bias di molti studi e da trovare gli overlap tra molti altri, per dimostrare l'ovvio che ogni persona vive sulla pelle, non essendo una cosa liquidabile con un link di pubmed, tengo la tua richiesta in "to do list" e ci apro uno spin off (discutibile, se no è religione e non scienza) ASAP. Grazie per la bella domanda. Deve sentirsi così un attaccante quando gli passano palla davanti alla porta vuota. ATTAR, Back Door Man, Dream_ e 11 altri ha reagito a questo 8 2 1 3
Questo è un messaggio popolare. RAWolf [Élite] 15292 Inviato 7 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile 2022 1 ora fa, angela2222 ha scritto: Ma se diventa una caccia alle streghe, dove sfogare le vostre frustrazioni represse/traumi sul genere femminile, anche no. 🖤 Comunque keep calm. Don't worry, be Stemmia. Prendi i post di valore che trovi in 41 pagine, ce ne sono una marea, prendi quello che ti fa male leggendolo, prova ad sentirlo dentro di te e ad elaborarlo. Soprattutto quello che ha scritto Aivia, ci sono delle perle che ti garantisco, hai un culo della madonna a leggerle adesso a 22 che non a 32 o a 42. E prova ad essere felice, come pare a te, consapevole di quella che è la realtà. Merdaland, BlueScript, angela2222 e 9 altri ha reagito a questo 6 2 1 3
^'V'^ [Aivia Demon] 173504 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 2 minuti fa, RAWolf ha scritto: Comunque keep calm. Don't worry, be Stemmia. Grazie OsWeald, Samcam e RAWolf ha reagito a questo 1 1 1
Samcam [Banned] 211 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 43 minuti fa, RAWolf ha scritto: 🖤 Comunque keep calm. Don't worry, be Stemmia. Prendi i post di valore che trovi in 41 pagine, ce ne sono una marea, prendi quello che ti fa male leggendolo, prova ad sentirlo dentro di te e ad elaborarlo. Soprattutto quello che ha scritto Aivia, ci sono delle perle che ti garantisco, hai un culo della madonna a leggerle adesso a 22 che non a 32 o a 42. E prova ad essere felice, come pare a te, consapevole di quella che è la realtà. il peggior consiglio che poteva ricevere! E mi raccomando, non bere la medicina quando è amara, se ti fa schifo evita! E ammazza sempre quel fottuto rompicoglioni del il grillo parlante, Pinocchia!
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 2 minuti fa, Samcam ha scritto: il peggior consiglio che poteva ricevere! E mi raccomando, non bere la medicina quando è amara, se ti fa schifo evita! E ammazza sempre quel fottuto rompicoglioni del il grillo parlante, Pinocchia! Spoiler Non so se risponderti in modo serio oppure no, sono un attimo in buffering RAW.exe ha smesso di funzionare Mi sento come il negVo dei meme che fa la faccia stupita con vari punti di domanda attorno alla testa. Ok ci sono: Hai ragione, Samantha Camgirl. 🥰😘 ^'V'^ e Merdaland ha reagito a questo 2
Samcam [Banned] 211 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 16 minuti fa, RAWolf ha scritto: Mostra contenuto nascosto Non so se risponderti in modo serio oppure no, sono un attimo in buffering RAW.exe ha smesso di funzionare Mi sento come il negVo dei meme che fa la faccia stupita con vari punti di domanda attorno alla testa. Ok ci sono: Hai ragione, Samantha Camgirl. 🥰😘 tua sorella immagino! RAWolf ha reagito a questo 1
Soulrider [Partecipante] 663 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 6 ore fa, angela2222 ha scritto: Ho aperto una discussione per avere dei consigli. Sicuramente ad inizio thread non mi sono spiegata nel migliore dei modi, sono sembrata un po’ un’oca.. ne sono consapevole. Ma non è semplice farsi capire su un forum, a maggior ragione se non si è abituati. Inoltre nessuno da il diritto di sparare sentenze offensive, se io sono immatura, mi aspetterei invece maturità da chi ha probabilmente il doppio dei miei anni. Questa era della semplice ironia. Ma come al solito qui viene travisato il senso delle cose. Hai addirittura continuato ad insinuare che stare con lui mi serva per un tornaconto personale (soldi?) quando ho più volte specificato che non è così. Quindi di cosa stiamo parlando? Finche è una discussione costruttiva, leggera e simpatica ben vengano i pareri contrastanti. Ma se diventa una caccia alle streghe, dove sfogare le vostre frustrazioni represse/traumi sul genere femminile, anche no. Ho una vita per fortuna e se non posso esser utile in una situazione, semplicemente passo oltre Io credo di avere il triplo dei tuoi anni ..e ti faccio notare che : chi non è in grado di apprezzare una opportunità non la merita .... è puerile invocare i "leoni da tastiera" in un forum ..cosa ti aspettavi ? Un tappeto rosso ed i fotografi ? siamo in un forum di seduzione maschile, avere la presunzione di manipolare l' intero parterre di maschilisti rozzi e mononeuronici, da parte di una giovane donna ..è si ..sfidante, ed anche ammirevole per certi versi .....ma dall' altra è rischioso....se non reggi il parterre..non ti applaude e ti mangia viva ...c'est la vie, ma jolie.... diventi tenera e buffa , (ma anche ridicola) quando ti stizzisci, indignata dalle risposte dei trogloditi che (devo ricordarti) tu stessa sei venuta a trovare nelle loro sudicie caverne .... qualcuno ti ha fatto notare che gran botta di culo hai avuto nell' imbatterti in questo girone dell'inferno ...se solo riuscissi a vedere oltre la distanza delle tue ciglia, potresti crescere davvero, e diventare una donna (migliore ?) ...puoi ...se vuoi ..ma devi spogliarti della spocchia e della indolenza che le tue paure ti fanno indossare....e che di certo non ti donano... Di errori ne commettiamo tutti ...la differenza la fa il come reagisci......non come cerchi di sfuggire alle responsabilità ... Bolt, angela2222, giannicarlo e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Lego [Banned] 754 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Angela, approfitto del tuo topic per fare una domanda a @^'V'^ spero che non ti offenderai, tanto si è parlato un po' di tutto, il webinar di stasera è da seguire in diretta oppure si può ricevere anche solo l'audio da ascoltare?
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 7 Aprile 2022 Autore Inviato 7 Aprile 2022 (modificato) 2 ore fa, Soulrider ha scritto: Io credo di avere il triplo dei tuoi anni ..e ti faccio notare che : chi non è in grado di apprezzare una opportunità non la merita .... è puerile invocare i "leoni da tastiera" in un forum ..cosa ti aspettavi ? Un tappeto rosso ed i fotografi ? siamo in un forum di seduzione maschile, avere la presunzione di manipolare l' intero parterre di maschilisti rozzi e mononeuronici, da parte di una giovane donna ..è si ..sfidante, ed anche ammirevole per certi versi .....ma dall' altra è rischioso....se non reggi il parterre..non ti applaude e ti mangia viva ...c'est la vie, ma jolie.... diventi tenera e buffa , (ma anche ridicola) quando ti stizzisci, indignata dalle risposte dei trogloditi che (devo ricordarti) tu stessa sei venuta a trovare nelle loro sudicie caverne .... qualcuno ti ha fatto notare che gran botta di culo hai avuto nell' imbatterti in questo girone dell'inferno ...se solo riuscissi a vedere oltre la distanza delle tue ciglia, potresti crescere davvero, e diventare una donna (migliore ?) ...puoi ...se vuoi ..ma devi spogliarti della spocchia e della indolenza che le tue paure ti fanno indossare....e che di certo non ti donano... Di errori ne commettiamo tutti ...la differenza la fa il come reagisci......non come cerchi di sfuggire alle responsabilità ... Siete cattivi. Ed antipatici . Ed io sono quasi in quei giorni ed ho l’umore a terra . In più ho appena avuto la prova certa che l’uomo con cui ho passato le ultime settimane è partito con la sua ‘compagna’ e probabilmente io sono l’amante. Tutto molto bello Modificato 7 Aprile 2022 da angela2222 Varos, RAWolf e Lego ha reagito a questo 1 2
Messaggi raccomandati