Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bolt
Inviato
3 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Siete cattivi. Ed antipatici . Ed io sono quasi in quei giorni ed ho l’umore a terra . 
In più ho appena avuto la prova certa che l’uomo con cui ho passato le ultime settimane è partito con la sua ‘compagna’ e probabilmente io sono l’amante. 
Tutto molto bello 

Io credo che il tuo vero problema, sia quello più comune: la selezione

• Mi piace! 4
angela2222
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Bolt ha scritto:

Io credo che il tuo vero problema, sia quello più comune: la selezione

beh sono d’accordo, questo sicuramente. 
Mi riprometto sempre di ragionare e non buttarmi a capofitto nella relazione successiva . E sopratutto di scegliere accuratamente la persona. 
Ma poi capita l’esatto opposto, sono troppo passionale e finisce sempre così 

Modificato da angela2222
maidiremai
Inviato

non avere le passioni è peggio

Bolt
Inviato
6 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Ma poi capita l’esatto opposto, sono troppo passionale

Sicura che si tratti di "passione" e non di un "inconscio capriccio" atto a dimostrare qualcosa a te stessa?

Chiedo perché, leggendoti, ho avuto questa impressione.

Ad ogni modo, si sente che hai l'umore a terra, io ti consiglio di mangiare della cioccolata, vedrai che ti sentirai subito meglio.
Poi, a stomaco pieno si ragiona anche meglio e si è più lucidi 😎

• Mi piace! 1
  • Sigh 1
Minypony
Inviato (modificato)

@angela2222 un po’ però te la sei cercata questo forum se utilizzato bene può essere una grande risorsa 

Io stessa ti avevo detto che era improbabile lasciasse la sua compagnia 

se gli hai detto che non vuoi conoscere uomini impegnati  lui per portarti a letto ti ha detto che si era lasciato quando palesemente non era così 

renditene conto che lo ha detto solo per raggiungere il scopo ovvero portarti a letto 

ma per la maggior parte delle persone funziona così 

Le persone fanno quello che devono fare per ottenere i risultati che devono anche a discapito di chi ha di fronte 

devi pensarci tu a portarti a casa il sederino sano e salvo 

Prendila come un esperienza

Modificato da Minypony
^'V'^
Inviato
5 ore fa, Lego ha scritto:

Angela, approfitto del tuo topic per fare una domanda a @^'V'^ spero che non ti offenderai, tanto si è parlato un po' di tutto, il webinar di stasera è da seguire in diretta oppure si può ricevere anche solo l'audio da ascoltare?

Ciao, l'unico motivo per cui seguirlo in diretta e pagarlo 5 euro era quello (come spiegato nelle mail) di avere un Coupon Bonus di sconto sull'attivazione del PREDATOR, 

Ma anche per quello non era indispensabile seguirlo in diretta, dato che viene - il coupon - inserito nella pagina di ODS del prodotto. 

Per il resto verrà editato, tagliato parti casuali o dove parlo del coupon, ed inserito in un'automazione per tutti quelli che lo vorranno vederlo. 

• Grazie! 1
PapuPetagna
Inviato
10 ore fa, angela2222 ha scritto:

beh sono d’accordo, questo sicuramente. 
Mi riprometto sempre di ragionare e non buttarmi a capofitto nella relazione successiva . E sopratutto di scegliere accuratamente la persona. 
Ma poi capita l’esatto opposto, sono troppo passionale e finisce sempre così 

Ci sono tutti i presupposti per crearsi alibi a non impegnarsi con il prossimo.

”Sono stata ferita da un narcisista manipolatore di 40 anni..per me non è facile fidarmi degli uomini”

• Sigh 1
Inviato (modificato)

@angela2222

L'avere scoperto questo Forum è una delle cose migliori che ti potessero capitare, ovviamente starà a te filtrare i contenuti ed i commenti, non farlo sulla base del tuo desiderio di autoconferma

Ti assicuro che il "dolore" è fil-rouge comune un po' a tutti qui dentro, ed è anche propellente per la crescita

Non ti conosciamo di persona ma in quanto Persona, chi più chi meno, nutriamo il desiderio di migliorare il mondo là fuori, pezzo per pezzo, te compresa

Modificato da YOLO
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Inviato
12 ore fa, Bolt ha scritto:

Sicura che si tratti di "passione" e non di un "inconscio capriccio" atto a dimostrare qualcosa a te stessa?

quello che avevo definito "tornaconto", che ovviamente ha frainteso.