F-Knight [Partecipante] 3218 Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 46 minuti fa, Maldoner ha scritto: Hai ragione. Chissà quante se ne sarà scopate, manipolandole col fatto che è più grande e ha soldi e pure un bel lavoro. Ma poi farsela con una che ha quasi vent'anni in meno, bah... non mi sembra molto affidabile, potrebbe essere sua figlia! E se gliela dai subito... poi penserà che ha vinto lui. Non rispondergli e fagliela sudare, se non ti cerca più è perché avevi ragione e non gliene frega nulla. Mi ero perso questa perla di qualunquismo: rispondo con ordine: - essere più grandi con bel Lavoro e dei soldi non è una forma di manipolazione ma semplicemente una serie di fatti. Quale sarebbe l’alternativa, mentire sull’età, sui soldi o sul lavoro per risultare meno…. Boh meno qualcosa? - ho diversi amici che stanno o sono sposati con ragazze di 15/20 anni di meno. Non mi pare nulla di straordinario. Se a lui piace la più giovane ed è giovanile lui stesso e a lei piacciono gli uomini più maturi, mi pare un match più che legittimo azcotal, rodolfo94, ivandeterribol e 4 altri ha reagito a questo 1 4 2
F-Knight [Partecipante] 3218 Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 (modificato) 56 minuti fa, Maldoner ha scritto: Hai ragione. Chissà quante se ne sarà scopate, manipolandole col fatto che è più grande e ha soldi e pure un bel lavoro. Ma poi farsela con una che ha quasi vent'anni in meno, bah... non mi sembra molto affidabile, potrebbe essere sua figlia! E se gliela dai subito... poi penserà che ha vinto lui. Non rispondergli e fagliela sudare, se non ti cerca più è perché avevi ragione e non gliene frega nulla. . Modificato 28 Febbraio 2022 da F-Knight
F-Knight [Partecipante] 3218 Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 (modificato) 55 minuti fa, Maldoner ha scritto: Hai ragione. Chissà quante se ne sarà scopate, manipolandole col fatto che è più grande e ha soldi e pure un bel lavoro. Ma poi farsela con una che ha quasi vent'anni in meno, bah... non mi sembra molto affidabile, potrebbe essere sua figlia! E se gliela dai subito... poi penserà che ha vinto lui. Non rispondergli e fagliela sudare, se non ti cerca più è perché avevi ragione e non gliene frega nulla. . Modificato 28 Febbraio 2022 da F-Knight
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 28 Febbraio 2022 Autore Inviato 28 Febbraio 2022 44 minuti fa, bruni ha scritto: allora 10/11 minuti circa e ti viene un dente perfetto ma dipende, tu assaggia sempre ✨ E tu di grazia a cosa saresti realmente interessata di lui? Mattacchione. Allora Fisicamente (anche se non è in formissima, visto che ultimamente è ingrassato 🤰) mi piace. Ha un sorriso super dolce e un buon profumo. Fa una vita affine alla mia, solo che io essendo molto più giovane non ho la sua indipendenza ( al momento vivo con i miei e mi risulta difficile vederci in quanto siamo abbastanza conosciuti nel luogo in cui abito ) Caratterialmente è tanto coccolone, abbiamo un ottima intesa. Anche se credo abbia un lato oscuro nascosto (è proprio quello di cui ho paura, è molto ‘incasinato’) Ha pure una relazione a distanza ( per non farci mancare nulla ) che pare non stia andando a gonfie vele, è ad un punto di rottura e di questo ne ho la certezza. Io sono single e mi do l’opportunità di conoscere chi voglio.. ho sempre preferito l’uomo ‘maturo’ ai miei coetanei ma non vorrei mettermi in una situazione più grande di me. Ammetto di esser tentata da morire... per questo penso ritarderò il più possibile il nostro terzo incontro. Non sono una da una botta e via e ci soffrirei. Comunque finché non capirò cosa fare , continuerò a fare l’antipatica e a rispondergli dopo 1000 anni. Mal che vada mi sfancula e avrò un problema in meno 😹
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 28 Febbraio 2022 Autore Inviato 28 Febbraio 2022 (modificato) 1 ora fa, Celeste ha scritto: @angela2222 che ci chiede come rimandare la frequentazione e gli incontri - che lui le chiede attualmente - per riuscire nell’obiettivo di frequentarlo in futuro. ??? O forse l’obiettivo è il fidanzamento ufficiale senza passare dal via? Forse sì 🤔 vorrei continuare ad uscirci per capire, ottimizzare gli incontri, parlare e cercare un’intesa mentale.. sempre se c’è realmente. Ma ogni volta che ci vediamo la spinge sul lato sessuale e non credo di riuscire a contenermi a lungo🥶 Forse dovrei parlargli chiaro? Potrei dirgli che non me la sento più vista la piega che sta prendendo la situazione? 1 ora fa, Minypony ha scritto: Ma io non sono sposata ne fidanzata certo mi farei due domande a prendermi un uomo che tradisce forse è questo il punto che sfugge ad @angela2222 perché vuoi un uomo così ?? fara’ la stessa identica cosa anche con te A volte il ‘tradimento’ (se così possiamo chiamarlo in questo caso) è l’unica strada possibile. Ho tradito in passato, e non l’ho fatto con tutti i miei ex. Non credo sia corretto generalizzare Modificato 28 Febbraio 2022 da angela2222
Celeste [Donna] 5778 Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 16 minuti fa, angela2222 ha scritto: Forse sì 🤔 vorrei continuare ad uscirci per capire, ottimizzare gli incontri, parlare e cercare un’intesa mentale.. sempre se c’è realmente. Ma ogni volta che ci vediamo la spinge sul lato sessuale e non credo di riuscire a contenermi a lungo🥶 Forse dovrei parlargli chiaro? Potrei dirgli che non me la sento più vista la piega che sta prendendo la situazione? A volte il ‘tradimento’ (se così possiamo chiamarlo in questo caso) è l’unica strada possibile. Ho tradito in passato, e non l’ho fatto con tutti i miei ex. Non credo sia corretto generalizzare Ho capito che tu non sia una tipa da una botta e via, come dici nel post precedente...ma hai mai preso in considerazione la possibilità che sia LUI a non piacerti? Magari ci scopi una volta e non ti piace (molto possibile se è fuori forma e non sei abituata a certe fisicità - da nudi è diverso rispetto a vestiti. Se sei abituata a trovare marmo, toccare una persona che così non è potrebbe farti un effetto destabilizzante). Se non ti piace che fai? Ci scopi comunque altre volte perchè non sei da una botta e via? È nel tuo diritto dirgli: “Guarda, io prima di scopare una persona devo vederla X volte”. Ma lui non ti sta mica insultando, ti vuole scopare; non mi pare una cosa cattiva. Se sta alle tue condizioni, bene; se non ci sta, accetterai la libera determinazione altrui. Se le cose peró le fai per strategia e non perchè convinta veramente, è normale che poi ti dispiaccia un eventuale sfanculamento suo. Vedilo se vuoi, scopaci se vuoi - se lo vuoi PER TE. Se non vuoi, non farlo. Semplice. Senza giochetti. Varos, angela2222, paolino21 e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Celeste [Donna] 5778 Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 29 minuti fa, angela2222 ha scritto: Potrei dirgli che non me la sento più vista la piega che sta prendendo la situazione? Non ho capito la piega. Che piega ha preso la situazione?
Questo è un messaggio popolare. Wanda [Donna] 1940 Inviato 28 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Febbraio 2022 22 minuti fa, angela2222 ha scritto: vorrei continuare ad uscirci per capire, ottimizzare gli incontri, parlare e cercare un’intesa mentale.. sempre se c’è realmente. Ma ogni volta che ci vediamo la spinge sul lato sessuale e non credo di riuscire a contenermi a lungo🥶 Forse dovrei parlargli chiaro? Potrei dirgli che non me la sento più vista la piega che sta prendendo la situazione? Dici di aver paura che ti prenda in giro... quindi vuoi farlo aspettare in maniera da creare un legame mentale ed emotivo tra di voi, così una volta che finalmente farete sesso lui non se ne andrà, anzi si legherà a te ancora di più. E' questo il tuo piano, giusto? Beh, provaci. Lo spoiler è che non funzionerà e che è la strada per l'infelicità per lui, che si stuferà ancora di più di stupidi giochetti e della tua finta ritrosia, e per te, che invece di ottenere dalla persona che hai davanti ciò che ha da offrire (se è di tuo gradimento, ovviamente) gli cuci addosso un ruolo sulla base di come vorresti che fosse e si comportasse. Però tu provaci. Solo una cosa: un uomo di 40 anni (40 anni anagraficamente ma anche mentalmente), che ha il doppio della tua età, può prenderti in giro senza nemmeno che tu te ne accorga. Anzi, se non ne fosse in grado ci sarebbe da allarmarsi, un 40enne col cervello di un 20enne sarebbe preoccupante. -S-, PapuPetagna, senza nome e 10 altri ha reagito a questo 6 6 1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 @angela2222non intendevo affatto dire che venire qui sul forum a chiedere consigli sia ridicolo in sè, anzi è qualcosa che ti fa onore: un'altra, al tuo posto, avrebbe probabilmente liquidato il tizio come l'ennesimo "maniaco che vuole solo scopare™" oppure sarebbe andata a cercare validazione su alfemminile (soluzione che ti consiglio in ogni caso, abbiamo già abbastanza pazze su questo forum) La cosa a mio avviso ridicola è come tu non riesca a prendere coscienza dei totali autosabotaggi che stai vivendo, stai letteralmente rovinando questa frequentazione con le tue stesse mani: sei giovane, probabilmente attraente, hai il mondo ai tuoi piedi e un uomo più grande e piacente con cui c'è interesse reciproco. Basterebbe solo viversi il momento ed essere felici* e invece stai sputtanando tutto con dei ragionamenti demenziali.** Davvero, prova a leggere i tuoi interventi come se fossero scritti da un'altra donna e dimmi se non avresti l'impressione di avere a che fare con una tizia affetta da problemi mentali. Tutto ciò trova ulteriore conferma in queste perle: 2 ore fa, angela2222 ha scritto: personalmente credo che andare a letto con un uomo dopo due uscite sia la cosa peggiore da fare! Vorrei prima farlo cuocere a puntino.. 33 minuti fa, angela2222 ha scritto: Comunque finché non capirò cosa fare , continuerò a fare l’antipatica e a rispondergli dopo 1000 anni. Mal che vada mi sfancula e avrò un problema in meno 😹 Ero intenzionato a offrirti uteriori punti di vista, perchè da come scrivi sembri intelligente, ma quanto sopra mi fa pensare che sei l'ennesima itagliana ritardata. Senza offesa, sia chiaro. Il fatto è che se lui ha davvero un buon giro e buona sicurezza di sè, sfancularti nel breve-medio periodo (dipende da quanto sei attraente ai suoi occhi) sarà esattamente ciò che farà. Personalmente spero che, dopo averti liquidata, si rifaccia con una donna più giovane e bella di te. E spero anche che verrai a lamentartene qui sul forum, in modo da regalarci un po' di gioia. * come ho già detto non significa che dovresti dargliela controvoglia e/o non rispettare i tuoi tempi. Potresti però comportarti da adulta e parlargli schiettamente, spiegando che sei attratta ma non te la senti di andare a letto subito e hai bisogno di più uscite. Ma temo che non lo farai e continuerai con i merdosissimi giochetti femminili. ** voglio rassicurarti su questo punto, dicendoti che le rincoglionite ci sono anche a 50 anni. Puoi immaginarti una milf terminale, il cui valore di mercato è calato a picco, che si comporta come una ragazzina? Con una di queste mi ci ero frequentato, dopo di me si sentiva con un tizio giovane e fisicato e alle chat gli rispondeva con sufficienza, negando l'incontro dal vivo perchè "tanto lui continua a scrivermi". Ovviamente il tizio smise di scrivere. maialetonnato, Caraibika, gort e 6 altri ha reagito a questo 6 2 1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 (modificato) 4 minuti fa, Celeste ha scritto: Non ho capito la piega. Che piega ha preso la situazione? La piega di quando si può essere felici, però è più comodo incasinare tutto a random e poi andare sui forum/socials a fare le vittime e dire che la vita fa schifo e gli uomini sono casi umani. (ovviamente riferito a lei e non a te) Modificato 28 Febbraio 2022 da Outsider Varos, angela2222 e Caraibika ha reagito a questo 2 1
Messaggi raccomandati