Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
Inviato

Se vuoi viverti il momento devi cercare almeno di non stalkerare i profili social di lei. Da quello che scrivi nessuno dei due, te compresa, vuole investire tanto in questa storia. Crisi o no, la sua storia ufficiale è l’altra. Tu sei solo l’amante. Devi decidere se ti sta bene questo ruolo. 

• Sigh 1
angela2222
Inviato
36 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Devi decidere se ti sta bene questo ruolo.

Starmi bene è un parolone... vedremo se non si lasceranno 😇

• 2 settimane dopo...
angela2222
Inviato

Raga scrivo un attimo perché sono in crisi. 

La situazione con questa persona sta diventando snervante. Mi manda il buongiorno tutti i giorni, senza magari dirmi nulla di ché. Con la conseguenza di una chat fatta di soli Buongiorno.. per giorni. Nemmeno la voglia di farmi una chiamata. Così mercoledì smetto di rispondere, e lui sparisce. 

Sabato gli scrivo (grosso errore lo so) e gli chiedo se fosse a lavoro. Subito risponde dicendo: sei sparita, che fine hai fatto etc.  e mi chiama spiegandomi che aveva interpretato la mia non risposta, come voglia di troncare con lui in quanto giorni prima gli avevo anche espresso la mia titubanza riguardo al rapporto.

Comunque sabato sera ci siamo ritrovati nello stesso posto, lui mi ha scritta su whatsapp tutto il tempo, guardava e cercava di farsi vedere con me, chiedendomi di baciarlo davanti a tutti etc. ovviamente gliel'ho negato, e ho fatto finta di non conoscerlo in quanto c'erano molte persone che conoscevo.

Alla fine siamo tornati a casa sua insieme. Premetto che eravamo entrambi abbastanza ubriachi. Diceva di voler dormire con me, ma insisto sul riaccompagnarmi a casa perché il giorno dopo dovevo partire. Continuava a dire di esser arrabbiato perché non ho più risposto ai suoi messaggi.

Ok quando siamo insieme tutto bellissimo, ma appena ci stacchiamo diventa freddo e menefreghista. Manda due messaggi (se va bene) e smette di rispondere, per poi mandarmi il Buongiorno il giorno dopo 😅 Probabilmente perché ha già la compagna con cui sentirsi 24 h su 24. Ho provato a parlargliene, ma ci gira intorno senza dire nulla di concreto.

Ora, per non diventare ripetitiva. Come esco da questa situazione?

Mi sento usata, e mi faccio schifo.. Perché sento di provare un minimo di sentimenti per lui. Ma questo punto direi che è molto meglio troncare perché non mi sento più bene in questi panni.. visto che la situazione non evolve.. bensì involve.. l'unica cosa da fare rimane questa vero? 

(scusate se ci sono errori grammaticali, ma non sono a casa e non riesco a rileggere.)

Inviato
17 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Mi sento usata, e mi faccio schifo

Dal mio punto di vista uno che si pone in questo modo non ha capito bene come comportarsi con una che ha scopato, sia che se la voglia tenere o meno. Nel senso che anche se si è passata insieme una sola sera è bene tenere a mente che si ha un essere umano (forse) davanti. 

Per inciso, l'ho fatto pure io ma non è mai tardi per imparare. 

È chiaro che ti senti usata se uno ti usa come sborratoio e poi si comporta da figa dicendoti cose come "sei sparita" dopo settimane di buongiornissimi. 

Non so cosa consigliarti, la pancia cosa ti dice, a parte quello che hai scritto? 

• Mi piace! 2
PapuPetagna
Inviato
41 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Raga scrivo un attimo perché sono in crisi. 

La situazione con questa persona sta diventando snervante. Mi manda il buongiorno tutti i giorni, senza magari dirmi nulla di ché. Con la conseguenza di una chat fatta di soli Buongiorno.. per giorni. Nemmeno la voglia di farmi una chiamata. Così mercoledì smetto di rispondere, e lui sparisce. 

Sabato gli scrivo (grosso errore lo so) e gli chiedo se fosse a lavoro. Subito risponde dicendo: sei sparita, che fine hai fatto etc.  e mi chiama spiegandomi che aveva interpretato la mia non risposta, come voglia di troncare con lui in quanto giorni prima gli avevo anche espresso la mia titubanza riguardo al rapporto.

Comunque sabato sera ci siamo ritrovati nello stesso posto, lui mi ha scritta su whatsapp tutto il tempo, guardava e cercava di farsi vedere con me, chiedendomi di baciarlo davanti a tutti etc. ovviamente gliel'ho negato, e ho fatto finta di non conoscerlo in quanto c'erano molte persone che conoscevo.

Alla fine siamo tornati a casa sua insieme. Premetto che eravamo entrambi abbastanza ubriachi. Diceva di voler dormire con me, ma insisto sul riaccompagnarmi a casa perché il giorno dopo dovevo partire. Continuava a dire di esser arrabbiato perché non ho più risposto ai suoi messaggi.

Ok quando siamo insieme tutto bellissimo, ma appena ci stacchiamo diventa freddo e menefreghista. Manda due messaggi (se va bene) e smette di rispondere, per poi mandarmi il Buongiorno il giorno dopo 😅 Probabilmente perché ha già la compagna con cui sentirsi 24 h su 24. Ho provato a parlargliene, ma ci gira intorno senza dire nulla di concreto.

Ora, per non diventare ripetitiva. Come esco da questa situazione?

Mi sento usata, e mi faccio schifo.. Perché sento di provare un minimo di sentimenti per lui. Ma questo punto direi che è molto meglio troncare perché non mi sento più bene in questi panni.. visto che la situazione non evolve.. bensì involve.. l'unica cosa da fare rimane questa vero? 

(scusate se ci sono errori grammaticali, ma non sono a casa e non riesco a rileggere.)

È una situazione che non ha futuro e non ti fa stare bene nemmeno nel breve periodo.

Tronca finché sei in tempo. Quando lo pensi chiama gli amici ed esci con loro.

• Mi piace! 1
angela2222
Inviato
12 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Non so cosa consigliarti, la pancia cosa ti dice, a parte quello che hai scritto? 

Mi trasmette sensazioni negative, sabato mattina sono tornata a casa con un'ansia strana. Anche il sesso con lui mi ha fatto schifo.. quella sera, non riesco nemmeno a spiegartelo. Solo dopo mentre ero abbracciata a lui stavo bene.. perché penso di esserne infatuata. E credimi.. non sono una brutta ragazza anzi.. avrei potuto scegliere mille altri ragazzi con cui sprecare il mio tempo. 

Io penso di dover troncare, non mi sento a mio agio.. nemmeno a dirgli qualcosa. E' quasi come se mi avesse tolto anche la confidenza che si era creata. Non so se sparire non facendomi più sentire.. anche se lo reputo squallido, oppure dirgli qualcosa risultando di nuovo noiosa e pesante.

• Mi piace! 1
PapuPetagna
Inviato
11 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Mi trasmette sensazioni negative, sabato mattina sono tornata a casa con un'ansia strana. Anche il sesso con lui mi ha fatto schifo.. quella sera, non riesco nemmeno a spiegartelo. Solo dopo mentre ero abbracciata a lui stavo bene.. perché penso di esserne infatuata. E credimi.. non sono una brutta ragazza anzi.. avrei potuto scegliere mille altri ragazzi con cui sprecare il mio tempo. 

Io penso di dover troncare, non mi sento a mio agio.. nemmeno a dirgli qualcosa. E' quasi come se mi avesse tolto anche la confidenza che si era creata. Non so se sparire non facendomi più sentire.. anche se lo reputo squallido, oppure dirgli qualcosa risultando di nuovo noiosa e pesante.

Questo lo capisco ma non devi stare a pensare all’idea che lasceresti di te. È quello che ti frega, che ti fa cercare chiarimenti inutili. Finirete a discutere delle stesse cose. Ti consiglio di sparire e basta.

• Mi piace! 1
Inviato
17 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Mi trasmette sensazioni negative, sabato mattina sono tornata a casa con un'ansia strana. Anche il sesso con lui mi ha fatto schifo

Capisco bene, l'ho provato anch'io più volte con persone diverse. 

Morale: fuori dai coglioni asap

• Mi piace! 1
nabu
Inviato

Il rapporto - se di rapporto si può parlare - è arrivato un po’ alla frutta mi sa, mi dispiace, perché un po’ sei ancora attaccata all’idea che ti eri fatta di lui/voi, ma doveva andare così, del resto se fosse stato meritevole ti avrebbe trattata diversamente, no? Io ad esempio con tutte le limitazioni del caso ti avrei trattata meglio di sicuro😂

• Mi piace! 1
Inviato
Il 20/4/2022 at 19:56, angela2222 ha scritto:

In tutto ciò, in queste settimane ho conosciuto un altro ragazzo molto bello e super gentile, di 32 anni.. amico di amici... super carino nei miei confronti. E devo dire che mi sta aiutando a non pensare troppo a questa situazione

e costui che fine ha fatto?