Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
13 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Sicuramente è una brutta persona. Ma davvero non riesco a capire il senso di questo atteggiamento.
È sempre stato lui ad insistere nel portare avanti questa cosa. Mesi fa mi ero allontanata, sapendo che stava andando da lei. E lui mi ha cercata dicendomi questo .

Perchè dirmi queste cose ?

Di certo so che devo dimenticarlo, ma essere liquidata così , senza nemmeno una misera spiegazione, una risposta è proprio da codardi. Per questo chiedevo, se qualcuno di voi sapesse dirmi, perché un uomo arriva a tanto..

Poi 

Purtroppo sì. Sono testarda e continuo a ragionare con i sentimenti piuttosto che con il cervello. I vostri commenti mi sono sempre serviti a riflettere. Qui c’è scritto tanto su come funziona la seduzione.. quindi prima o poi accetterò la realtà. 

La sua compagna però ha 30 anni.. non è che sia vecchia. 

Ho caricato delle immagini, ma penso le terrò per poco . 

3CF61330-DBF0-4E84-AA36-2CA1DA9E2911.jpeg

513AAC1A-659E-431D-99F3-3D907A62E9E8.jpeg

Mi dispiace Angela ,

te lo avevamo detto tutti

questo 40enne non è una brutta persona

è solo un cialtrone e tu un ‘ingenua che hai creduto che gli uomini possano essere onesti e puliti per riuscire ad ottenere quello che vogliono ( in questo caso scopare con te)

le sue frasi sono le frasi tipiche di un cialtrone 

che non hanno alcuna consapevolezza e cognizione di causa 

piu di dimenticarlo (che non deve essere certo una grande perdita)

se fossi in te cercherei di capire come mai ti sei infilata in una determinata situazione per evitare di ricaderci in futuro ..

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 1
Inviato
20 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Perché lui ha un cazzo di 40 anni e tu hai una figa di 23. 

Non ha senso aggiungere altro.

Spero che così sia molto chiaro, perché più brutale di così mi farei schifo da solo.

21 minuti fa, angela2222 ha scritto:

essere liquidata così , senza nemmeno una misera spiegazione, una risposta è proprio da codardi.

E ti era stato detto in ventordici lingue. Le avvisaglie c'erano tutte.

22 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Sono testarda e continuo a ragionare con i sentimenti piuttosto che con il cervello.

Imparerai a sentire questi coglioni "a sentimento" detto anche "di pancia" e a tenerteli a svariati km dalle ovaie. O almeno, lo spero veramente per te.

Il cervello non c'entra.

24 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Ho caricato delle immagini,

Mi sanguinano gli occhi. E pure le palle. 

Leva, va'. Grazie.

• Mi piace! 2
  • Haha 1
Mkoll
Inviato
19 minutes ago, angela2222 said:

Di certo so che devo dimenticarlo, ma essere liquidata così , senza nemmeno una misera spiegazione, una risposta è proprio da codardi. 

Purtroppo non è che essere geneticamente dotati di palle fa di noi maschi con gli attributi.

21 minutes ago, angela2222 said:

Per questo chiedevo, se qualcuno di voi sapesse dirmi, perché un uomo arriva a tanto..

Ego?? Sesso?? Anche se ti desse una motivazione "valida" non cambirebbe niente.

Purtroppo come ha detto Rawolf; tendiamo a dover imparare sbattendoci la faccia

jastatham
Inviato
21 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Sicuramente è una brutta persona.

Ok

22 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Ma davvero non riesco a capire il senso di questo atteggiamento.
È sempre stato lui ad insistere nel portare avanti questa cosa. Mesi fa mi ero allontanata, sapendo che stava andando da lei. E lui mi ha cercata dicendomi questo .

Ma perché ti ostini a volere delle risposte? Te le ha già date e dette. Ma zio can "non voglio farti del male" e tu sei qui che soffri come quando strisci il culo sull asfalto con leemorroidi

Questa non ti basta come risposta? "Non voglio farti del male"

Blocca il contatto, cancellalo da qualsiasi rubrica lui sia inserito e da qualsiasi social, no Mercy!!!

Nota a margine non ti ha chiesto scusa ma ti ha scritto Mi dispiace..

JS

• Mi piace! 1
Inviato

Se tutto va bene @angela2222 ti avrà scritto quelle frasi e poi avrà detto 

guarda cosa mi tocca dire a questa scema per scoparmela 

e si sarà fatto una risata 

angela2222
Inviato

Ahaah benee. Ok grazie a tutti per le delucidazioni. 

Wyatt99
Inviato
55 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Per tenerti “calda”.

uo is beter tan 1

• Mi piace! 1
Seth44
Inviato (modificato)
3 ore fa, angela2222 ha scritto:

Ciao, 

è da un po’ che non scrivo nel forum. Ero sparita perché stavo vivendo appieno quella che credevo una ‘ bella relazione ‘

Per chi non ricorda.. io ho 23 anni e lui 40.. ed in pratica, nonostante lui inizialmente non si era comportato proprio benissimo, alla fine sembrava tenerci a me, aveva iniziato ad essere presente, ci vedevamo tutti i giorni, e gli avevo dato questa ‘seconda possibilità’ . 

Relazione che sembrava perfetta. Lui davvero era pieno di attenzioni per me, ci sentivamo a qualsiasi ora.. sembravo essermi sbagliata su tutte le prime impressioni. Pensate che una settimana fa ero persino arrivata a dirgli Ti amo. 

Che succede .. che qualche giorno fa mi dice che sarebbe partito per lavoro. (Qualcuno ricorderà i suoi ‘famosi viaggi di lavoro’) Al chè la cosa già mi fece insospettire ma vabbè. Iniziai ad essere più fredda nei messaggi, augurandogli buon viaggio, senza chiedergli nemmeno quando sarebbe tornato. Era lui che mi aggiornava su ogni spostamento. 

Vado su Instagram della sua ex, e vedo che pubblica una foto, in cui si intravede il sedile della sua auto. Io scioccata, la giro a lui su whatsapp chiedendogli spiegazioni. Provo a chiamarlo, ma nulla non rispondeva.

Lui si è comportato male, non è che lo si possa difendere, e capisco anche che la tua reazione sia stata sconnessa. Hai la mia solidarietà. Però IMHO la cosa avrebbe dovuto finire qui, al punto in cui ho smesso di quotarti: era già tutto chiaro, palese, alla luce del sole. Di che altre conferme avevi bisogno?

Il seguito, con te che chiami la sua ragazza e discuti con lei, è stato terribilmente umiliante: per te, per lui, per lei. Ne siete usciti tutti con le ossa rotte. Capisco che tu lo abbia voluto sputtanare, sicuramente se lo meritava. Ma tu che ci hai guadagnato da tutta la sceneggiata? Solo di essere insultata e umiliata dalla sua "compagna", o quel che è. Sei giovane, ci sta una reazione così, a caldo.

Però, secondo me, sarebbe stato meglio (e non per lui: proprio per te) se ti fossi risparmiata tutto quel che è venuto dopo la parte che ho quotato. È imbarazzante anche solo leggerlo, per l'amor di dio. Mi viene la pelle d'oca a leggere ste cose.

Modificato da Seth44
  • Mi piace! 1
angela2222
Inviato
11 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Il seguito, con te che chiami la sua ragazza e discuti con lei, è stato terribilmente umiliante: per te, per lui, per lei. Ne siete usciti tutti con le ossa rotte. Capisco che tu lo abbia voluto sputtanare, sicuramente se lo meritava. Ma tu che ci hai guadagnato da tutta la sceneggiata? Solo di essere insultata e umiliata dalla sua "compagna", o quel che è. Sei giovane, ci sta una reazione così, a caldo.

Però, secondo me, sarebbe stato meglio (e non per lui: proprio per te) se ti fossi risparmiata tutto quel che è venuto dopo la parte che ho quotato. È imbarazzante anche solo leggerlo, per l'amor di dio. Mi viene la pelle d'oca a leggere ste cose.

Ma infatti hai ragione è stato veramente squallido. 
Purtroppo ho dovuto abbassarmi a questi livelli perché dalla foto non si capiva bene, e mi serviva una prova reale, altrimenti sapevo che lui avrebbe negato come sempre. Non è da me fare queste scenate.

Ho anche paura che questa cosa che ho fatto lo faccia desistere dal contattarmi di nuovo . 

Sia chiaro, non voglio che mi contatti per dargli una seconda possibilità, ma solo per una questione di ego personale… così da poterlo mandare a cagare. 

Lo so mi prenderete per pazza, ma non la digerisco questa conclusione, vorrei una piccola vendetta 😕

• Sigh 1
Giraluna
Inviato
1 ora fa, angela2222 ha scritto:

La sua compagna però ha 30 anni

Ah beh. Mela marcia. Tu a 23 anni eri la pesca bella fresca. 

Io comunque rimango attonita dalla mole di ragazze che vogliono lo stagionato puzzolente. 

Chicca, mi sembra che tu sia la più adulta fra i tre. Adesso, cosa pensi di fare esattamente? 

Vai in terapia? In palestra? Ti concentri di più sul lavoro? Hai amiche? 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1