maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 (modificato) Madò quanti pregiudizi. Ma proprio pregiudizi, vuoti e buttati là. Val neanche la pena di smentirli. 6 ore fa, angela2222 ha scritto: Secondo me non sono puttanate 😅 personalmente credo che andare a letto con un uomo dopo due uscite sia la cosa peggiore da fare! Vorrei prima farlo cuocere a puntino.. E testare se è realmente interessato, altrimenti non me ne faccio nulla di una scopata per quanto possa esser ‘bella’. chiedevo qualche consiglio per non essere una delle tante con cui probabilmente sarà andato a letto, ma vedo che in molti non siete d’accordo leggete gente, leggete Con tutto il rispetto, angela, quello che dici può anche avere un senso (è imprinting millenario), ma per averlo bisognerebbe che non lo dicessi. Cioè, sempre con tutto il rispetto, se lo senti perché è un fare che è nelle tue corde vabbé, ma se ti perdi in calcoli e quello che provi lo devi capire col pallottoliere... non so cosa te ne fai di tutto, non solo della scopata. Che non ti porta via nulla, credo, al di fuori della tua testa, ma casomai ti dà la misura della reale compatibilità che ci può essere con la persona che candidi a frequentarti per fare quello. Tanto poi quando trovate quello che sa organizzare bene tutto e, non dico manipolare, scalare nel migliore dei modi bypassando i calcoli, la misura del quanto è interessato (a lungo termine si suppone, sennò chevvoldì?) conta un tubo. Se i superinteressati non concludono subito non è perché hanno pazienza, è perché non sono abituati a tirare dritto, basta leggere un po' di thread Modificato 28 Febbraio 2022 da maidiremai Back Door Man, angela2222 e Outsider ha reagito a questo 3
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 34 minuti fa, maidiremai ha scritto: Madò quanti pregiudizi. Ma proprio pregiudizi, vuoti e buttati là. Val neanche la pena di smentirli. leggete gente, leggete Con tutto il rispetto, angela, quello che dici può anche avere un senso (è imprinting millenario), ma per averlo bisognerebbe che non lo dicessi. Cioè, sempre con tutto il rispetto, se lo senti perché è un fare che è nelle tue corde vabbé, ma se ti perdi in calcoli e quello che provi lo devi capire col pallottoliere... non so cosa te ne fai di tutto, non solo della scopata. Che non ti porta via nulla, credo, al di fuori della tua testa, ma casomai ti dà la misura della reale compatibilità che ci può essere con la persona che candidi a frequentarti per fare quello. Tanto poi quando trovate quello che sa organizzare bene tutto e, non dico manipolare, scalare nel migliore dei modi bypassando i calcoli, la misura del quanto è interessato (a lungo termine si suppone, sennò chevvoldì?) conta un tubo. Se i superinteressati non concludono subito non è perché hanno pazienza, è perché non sono abituati a tirare dritto, basta leggere un po' di thread Che poi potrebbe benissimo aspettare, scoparsela e salutarla. Scenario molto plausibile visto che è in LTR. Minypony, Caraibika, Fhope96 e 1 altro ha reagito a questo 4
Minypony [Donna] 1792 Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 3 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Che poi potrebbe benissimo aspettare, scoparsela e salutarla. Scenario molto plausibile visto che è in LTR. Esatto come è successo a me il tipo ha aspettato un mesetto prima di affondare e al terzo incontro PapuPetagna ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7504 Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 La cosa più bella di tutta questa demenziale strategia è che, una volta riuscita nell'intento, sarà lei a stancarsi di lui. giannicarlo e angela2222 ha reagito a questo 2
Questo è un messaggio popolare. Soulrider [Partecipante] 663 Inviato 1 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Marzo 2022 [Provocatore mode on] Eccola ! È il prototipo, il modello, ciò da cui tutto discende ..e da cui tutto dipende... Scusate se banalizzo e generalizzo, ma vorrei focalizzare l'attenzione su l'occasione che stiamo avendo... Quello che dice @angela2222....è preziosissimo ed illuminante .. È come se potessimo finalmente osservare la dinamica senza alcun filtro.. 1) a lei di scopare non gliene frega nulla, anzi, probabilmente lui non le piace ed in ogni caso la cosa è talmente residuale che non costituisce motivo di interesse.... Allora perché perpetuare? 2) perché lei sa bene che lui, invece, vorrebbe solo scopare ...e sa che in ragione della compulsione di lui... potenzialmente ....ha un grande potere manipolatorio ...quindi pur "rischiando " di doverci scopare prima o poi (ma oggi è certa che non gliela darà) cede al "gioco" e non riesce a non esercitare il "flusso manipolatorio" ... A lei interessa solo questo...esercitare potere e sperimentare le sue attitudini manipolatorie... Lei gioca con il topolino...(nonostante abbia 40anni...) È la sua droga ...l' adrenalina che sente quando " visualizza" che un 40enne (ai suoi occhi, realizzato e validato - probabilmente anche dalle sue amiche); le conferisce interesse ..... Lei proietta (e gode..)...sperimentando lo status da "donna"...... e' il ricorrente tentativo (genetico) di esibizione del maschio dominante ormai addomesticato... Questo è il suo piacere È questo che muove e la spinge a tenerlo sulle spine...."farlo cuocere a puntino" l...null'altro... È il mercato della umana seduzione ...lei lo testa e lui risponde...lei spinge la situazione all' estremo facendo la ragazzina cerebrolesa e lui ignora i segnali e si inzerbina sfracellandosi le palle per un ora al telefono... Io invece vorrei sapere più di lui...e magari qualcosa che non lei non ci dice (vero Angela?).. Come fai a stare un ora al telefono ? A dirti cosa ? A parlare di cosa ? SE realmente lui è un uomo realizzato ed impegnato..sta solo "spendendo" risorse per ottenere quello che dichiara ...ovvero .."figa giovane" ... Ma, faccio notare, che un uomo realizzato ed impegnato non spende tempo e risorse per queste cazzate...se è realizzato ed impegnato (leggi " di livello") ...figa ne ha ..forse anche giovane ....quindi se la cosa avviene...avviene in tempi risoluti ed in modalità WIN-WIN... Secondo me ..ma forse sbaglio.. se ne deduce che stiamo assistendo alla descrizione che LEI fa della sua personale proiezione ..dunque di proiezione/idealizzazione si tratta..e non di realtà.. Dire che lui "non è in forma" è il tipico mood, tra lo strategico ed il manipolatorio che lascia intendere..con evidenza cristallina..che lei non ha alcun interesse sensuale...piuttosto si sente "presa " dalla scena ..dalla situazione... Le piace cosa sta accadendo..perché la fa sentire "viva" ..in pista..protesa verso una buona selezione ......non ha interesse per lui come uomo e maschio, ma soltanto per quello che il suo status rappresenta agli occhi di una ventenne di provincia (Meridionale presumo)...... È il gioco atavico ...lui vuole figa, lei fa la preziosa (leggi "fa il prezzo ")... Se lei lo ritenesse realmente valido..gliel'avrebbe già data ...senza alcuna remora (la regola di BradPitt) Il sunto di tutto il Pippone è questo....la maggior parte delle donne che incontriamo attua questo pattern...alcune in modo esplicito altre in modo più criptato o stratificato dal proprio vissuto ..sembra solo diverso, ma non lo è.....è solo più nascosto..meno esibito......ma il pattern è sempre lo stesso ...che abbiano 20 - 30 - 40 - 50..... [Provocatore mode off] Outsider, azcotal, gort e 13 altri ha reagito a questo 8 5 3
ivandeterribol [Banned] 46 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 14 ore fa, Sensei10 ha scritto: La cosa più bella di tutta questa demenziale strategia è che, una volta riuscita nell'intento, sarà lei a stancarsi di lui. vero, in fondo la cosa più bella del Natale è l'attesa! Sensei10 ha reagito a questo 1
ivandeterribol [Banned] 46 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 16 ore fa, maidiremai ha scritto: (è imprinting millenario), complimenti, bell'ossimoro! Konrad Lorenz si rivolterà nella tomba!!! :D
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 potrebbe essere, non so che opinione avesse dell'acume degli Inca tiffo ha reagito a questo 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 1 Marzo 2022 Autore Inviato 1 Marzo 2022 21 ore fa, Outsider ha scritto: l'impressione di avere a che fare con una tizia affetta da problemi mentali. 21 ore fa, Outsider ha scritto: ma quanto sopra mi fa pensare che sei l'ennesima itagliana ritardata. Senza offesa, sia Beh, grazie a tutti per le risposte. Le ho trovate molto interessanti. Adesso provo a rispondere a tutti, anche se vorrei prima soffermarmi su queste perle, sperando di non andare OT. @Outsider Addirittura darmi della tizia con problemi mentali, o ‘itagliana ritardata’ lo trovo davvero esagerato 😅 Non penso di aver offeso nessuno, e non capisco il motivo di tanta acidità. 21 ore fa, Outsider ha scritto: Personalmente spero che, dopo averti liquidata, si rifaccia con una donna più giovane e bella di te. E spero anche che verrai a lamentartene qui sul forum, in modo da regalarci un po' di gioia. Tesoro se per te questa sarebbe una ‘gioia’ e addirittura speri una cosa del genere, non oso immaginare che vita noiosa tu abbia.. 21 ore fa, Outsider ha scritto: l fatto è che se lui ha davvero un buon giro e buona sicurezza di sè, sfancularti nel breve-medio periodo (dipende da quanto sei attraente ai suoi occhi) sarà esattamente ciò che farà. Per quanto riguarda questo. Il mio dire ‘ mal che vada mi sfancula e avrò un problema in meno ‘ era ironico. Realmente parlando, esteticamente credo di essere fin troppo per lui, penso di piacergli tanto e l’ha sempre detto. Magari se proprio dovesse farlo, lo farà per la troppa differenza di età , o perché appunto vuole tutto e subito e non starà alle mie condizioni. E non lo faccio per strategia, purtroppo non provo nessun piacere a sc0pare senza avere un trasporto emotivo o mentale, vorrei essere più superficiale ma non riesco. Sto scegliendo di sentirlo e frequentarlo nonostante io abbia molti ragazzi più giovani e interessanti, cavolo vorrei che un minimo ci mettesse un po’ di impegno in più nel corteggiarmi. 21 ore fa, Outsider ha scritto: però è più comodo incasinare tutto a random e poi andare sui forum/socials a fare le vittime e dire che la vita fa schifo e gli uomini sono casi umani. Inoltre non mi pare proprio di aver detto queste cose, anzi. Ho creato questa discussione proprio per avere spunti interessanti e capire come rapportarmi ad un uomo di questa età visto che non mi era mai capitato. E devo dire che ne ho avuti molti, da alcuni e lo apprezzo.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 Il 28/2/2022 at 14:31, angela2222 ha scritto: Mi spaventa esser presa in giro diciamo da uno come lui 🤦🏽♀️ La soluzione è anticipare la mossa. Chi colpisce per primo colpisce due volte. Prendilo in giro e vediamo se è un fallito o ti manda affxxxxxx. (È quello che vuoi fare, no?) Testiamo. Poi facci sapere.
Messaggi raccomandati