^'V'^ [Aivia Demon] 173503 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 12 minuti fa, angela2222 ha scritto: Ecco. Ho capito. E allora perché lo faceva.. Chiedimi perché Jeffrey Dhamer faceva quelle cose alle persone, chiedimi perché Issey Sagawa ha mangiato una sua studentessa. Riesco a mettermi nella loro pelle. Nulla di ciò che è umano mi è estraneo. "Io sono la bambina dodicenne profuga su una barca, che si getta in mare dopo essere stata violentata da un pirata. E io sono il pirata, il mio cuore ancora incapace di vedere e di amare." Non chiedermi perché uno chatti con una figa tutti i giorni. E' disumano. Dream_, Marco_drake, ATTAR e 2 altri ha reagito a questo 2 1 2
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 Il 28/2/2022 at 15:58, F-Knight ha scritto: Mi ero perso questa perla di qualunquismo: rispondo con ordine: - essere più grandi con bel Lavoro e dei soldi non è una forma di manipolazione ma semplicemente una serie di fatti. Quale sarebbe l’alternativa, mentire sull’età, sui soldi o sul lavoro per risultare meno…. Boh meno qualcosa? - ho diversi amici che stanno o sono sposati con ragazze di 15/20 anni di meno. Non mi pare nulla di straordinario. Se a lui piace la più giovane ed è giovanile lui stesso e a lei piacciono gli uomini più maturi, mi pare un match più che legittimo Davvero seriamente gli hai risposto? Il 28/2/2022 at 17:25, Wanda ha scritto: Beh, provaci. Lo spoiler è che non funzionerà e che è la strada per l'infelicità per lui, che si stuferà ancora di più di stupidi giochetti e della tua finta ritrosia, e per te, che invece di ottenere dalla persona che hai davanti ciò che ha da offrire (se è di tuo gradimento, ovviamente) gli cuci addosso un ruolo sulla base di come vorresti che fosse e si comportasse. Però tu provaci. Finirà con lui che non la sopporta e non sa più come comportarsi.
Marco_drake [Élite] 1845 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 "Possiamo tornare sulla retta via e riacquistare la nostra integrità; riacquistiamola, per essere capaci di sopportare qualunque dolore che possa assalire il nostro corpo. Potremo così dire alla fortuna: <<Tu hai di fronte a te un uomo; se vuoi vincere, rivolgiti altrove>>." Seneca, Lettere a Lucilio, n. 98 Gamebred, ^'V'^ e DatFreeman ha reagito a questo 2 1
Wyatt99 [Partecipante] 4905 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 4 minuti fa, Marco_drake ha scritto: "Possiamo tornare sulla retta via e riacquistare la nostra integrità; riacquistiamola, per essere capaci di sopportare qualunque dolore che possa assalire il nostro corpo. Potremo così dire alla fortuna: <<Tu hai di fronte a te un uomo; se vuoi vincere, rivolgiti altrove>>." Seneca, Lettere a Lucilio, n. 98 Bello Seneca che da perle di vita e poi si ritira a vita privata per paura che Nerone lo ammazzi. Prima fa l'usuraio, poi il poeta. Wanda e angela2222 ha reagito a questo 2
^'V'^ [Aivia Demon] 173503 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 4 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Davvero seriamente gli hai risposto? Eppure... Diamo per scontato si capisse quanto fosse un prodotto dell'ironia. Ma se anche un maschio ha risposto serio... E' possibile che varie femmine abbiano preso sul serio il post di @Maldoner (che riporto qui per evitare la ricerca, lo riporto come immagine per notare il cuore messo da @angela2222, indizio che avesse preso il post sul serio?). DatFreeman, Gamebred e Violet2019 ha reagito a questo 3
Gamebred [Élite] 7833 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Eppure... Diamo per scontato si capisse quanto fosse un prodotto dell'ironia. Ma se anche un maschio ha risposto serio... E' possibile che varie femmine abbiano preso sul serio il post di @Maldoner (che riporto qui per evitare la ricerca, lo riporto come immagine per notare il cuore messo da @angela2222, indizio che avesse preso il post sul serio?). Ricordo con orrore quando tu provasti a spiegare a una tipa che un uomo, dopo aver mangiato merda per 20 anni ed essere finalmente in una buona posizione, non ha voglia di giochetti e cazzate. E lei rispose "e quando trovi finalmente una donna che accetta i tuoi 20 anni di merda, tu la tratti così?" Risate isteriche di sottofondo. DatFreeman, OdetoJoy, ^'V'^ e 1 altro ha reagito a questo 1 1 1 1
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 2 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Eppure... Diamo per scontato si capisse quanto fosse un prodotto dell'ironia. Ma se anche un maschio ha risposto serio... E' possibile che varie femmine abbiano preso sul serio il post di @Maldoner (che riporto qui per evitare la ricerca, lo riporto come immagine per notare il cuore messo da @angela2222, indizio che avesse preso il post sul serio?). Presumi bene, ma è risaputo che se non gliela dai e lui se ne va e non si fa più sentire è perché non era realmente interessato. Non perché non ha cazzi e voglia di perdere tempo dopo l'ennesima che gliela fa sudare atteggiandosi a principessa e non sa godersi i momenti per quelli che sono. Preoccupati se qualcuno prende seriamente questo 😂 Non ricordo dove, lessi che la mancanza di saper interpretare e saper utilizzare l'ironia sia uno dei primi sintomi di malattia mentale, ed io stesso l'ho sperimentato sulla mia pelle per un periodo. Ed in effetti ti senti un po un imbecille quando tu non cogli e tutti ridono. Outsider e RAWolf ha reagito a questo 2
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 Il 2/3/2022 at 19:27, Samcam ha scritto: ti racconto come facevo io. Mi piaceva una tizia, ma per diverse ragioni non volevo impegnarmi, troppo oca, troppo GIOVANE, troppo seria... Ci uscivo e le raccontavo che avevo una storia a distanza, che però stava andando male, che non ci vedevamo da settimane/mesi. Al 99% nella tipa scattava un sentimento di competizione e non si tirava indietro, anzi! Per cui avevo due strade, me la facevo e poi ciaone, cioè la scaricavo perchè ero già fidanzato e lei era stata avvertita in anticipo oppure mi giocavo la carta che avevo lasciato la fidanzata per lei! Sai che pompata al suo ego? e me la dava. Poi per scaricarla dicevo di aver avuto un ritorno di fiamma per l'ex e balle varie. E ti ripeto, lo facevano anche i miei amici! Questa originale, alla prossima la provo.
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 15 minuti fa, giannicarlo ha scritto: ti senti un po un imbecille quando tu non cogli e tutti ridono. E sì che per capire il post di @Maldonerbastava leggere le prime due parole "Hai ragione" Come prendere per il culo una figa since - boh - svariati anni avanti cristo OdetoJoy e DatFreeman ha reagito a questo 2
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: Ma sarebbe un consiglio non richiesto aiuti e consigli non richiesti a volte (probabilmente quasi tutte) diventano un problema, forse c'è da chiedersi se è nato prima l'uovo o la gallina, cioè, circolo vizioso, l'offerta cala perché incontra troppo scetticismo? siamo un pianeta sovrappopolato di persone sole? (che da qualche generazione vivono in appartamenti cella?) 1 ora fa, angela2222 ha scritto: aveva ridotto la frequenza dei messaggi, si limitava di nuovo al buongiorno, senza cercarmi durante la giornata. Probabilmente stava preparando il terreno per scaricarmi, o aveva i sensi di colpa beh, c'è anche che la novità per forza di cosa smette di diventare novità*, e che non dovresti troppo credere di essere il centro del mondo, anche se è bello crederlo: probabile o no quello che hai pensato, di sicuro avrà avuto anche delle cose da fare impegni e mazzi vari * come fa una novità a non consumarsi in un profluvio di buongiorni e chat? oltre a quello che già ti è stato risposto, se la "compagna" è a distanza, ecco che la novità si mantiene più facilmente (e mi verrebbe qualche curiosità sugli effetti della vicinanza). ne so qualcosa, la mia unica vera relazione durata un bel po' è stata frutto della vita da marinaio che facevo comunque, sì certo, certe faccende possono fare male, e che male, ma prima si capisce veramente che anche le persone che ci smuovono pensieri e budella vanno soggette a fare la cacca con le puzze e gran porcate con altre/i, e meglio è fatta la cacca poi si sta meglio, si resta quelli di prima, tutto ricomincia come prima. fino alla prossima. fatta la piacevole porcata, non è detto che sia diverso angela2222 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati