Gamebred [Élite] 7839 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 1 minuto fa, giannicarlo ha scritto: Aspetto commento nazifem sul fatto che le sassate non si tirano alle ragazze. Per favore è una battaglia importante. È un conflitto interiore importante per loro perché le nazifem di solito sono anche quelle che parlano di come bisogna rispettare la cultura di chi viene dai paesi islamici etc. Bolt e Caraibika ha reagito a questo 2
RAWolf [Élite] 15294 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 4 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Aspetto commento nazifem sul fatto che le sassate non si tirano alle ragazze. Pisellate sulle gengive?
Outsider [Élite] 5818 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 32 minuti fa, RAWolf ha scritto: E sì che per capire il post di @Maldonerbastava leggere le prime due parole "Hai ragione" Come prendere per il culo una figa since - boh - svariati anni avanti cristo Pensa che a volte per troncare puttanate e discorsi demenziali dico alle fighe “mi piace il tuo punto di vista” e loro lo prendono come un complimento; a leggerlo in chat, una si è galvanizzata e sentita avallata a continuare lo sproloquio. Caraibika, gort, giannicarlo e 2 altri ha reagito a questo 1 4
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 (modificato) 18 minuti fa, giannicarlo ha scritto: 28 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: E' la scena di due islamici che parlano, uno dice "ehi bella quella ragazza!", l'altro gli risponde che è una tenda. 😂 ironia islamica è una strana cosa, capitata altre volte; perché mai io non ho/non vedo il post di "23/tot minuti fa"? edit: insomma il post citato Modificato 6 Ottobre 2022 da maidiremai
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 6 minuti fa, Gamebred ha scritto: di come bisogna rispettare la cultura di chi viene dai paesi islamici etc. Solo se hanno la pelle abbastanza scura Poi se sono anche omosessuali/bisessuali e hanno pure cambiato sesso allora c'è la combo finale 🌈 😂 Se non possiedi nessuna di queste caratteristiche, sei solo un povero maschilista e non vali nulla
^'V'^ [Aivia Demon] 174902 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 16 minuti fa, maidiremai ha scritto: è una strana cosa, capitata altre volte; perché mai io non ho/non vedo il post di "23/tot minuti fa"? edit: insomma il post citato Perché ho editato mettendo la gag originale inviatami invece della mia spiegazione della stessa.
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 4 minuti fa, Gamebred ha scritto: È un conflitto interiore importante per loro perché le nazifem di solito sono anche quelle che parlano di come bisogna rispettare la cultura di chi viene dai paesi islamici etc. Allora l'altra sera me ne trovo casualmente una, che ha ben deciso di non appartenere a nessun sesso. Si è arrivata a rasare completamente la testa e a perso la maggior parte della sua sensualità. Allora quest* sosteneva che fosse dispregiativo descrivere una persona di colore, di colore. Io non ci vedo nessun problema, e le faccio notare come, io non mi offendo se qualcuno mi descrive come "il biondino dagli occhi azzurri" e che è molto più dispregiativo trattarli come fa lei, perché di base presuppone che siano dei poverini che debbano essere protetti, quando loro sono ben consapevoli del colore della loro pelle e che non c'è nulla di dispregiativo nell'aggettivo in se per se, ma nel modo in cui viene interpretato. Be non lo avessi mai fatto, mi inizia a mettere il muso, visibilmente arrabbiata del fatto che non sia accondiscendente. Poi dico 2 cagate e la convinco a farmi vedere le foto di quando aveva i capelli e le dico "e tu veramente ti sei tagliata i capelli? non lo vedi quanto eri bella?" Sciolta. Il giorno dopo mi ritrovo un suo messaggio su IG con lei che mi chiede se voglio approfondire i suoi studi femministi 💩 23 minuti fa, RAWolf ha scritto: Pisellate sulle gengive? No, 2022, solo sullo scalpo. Tegola ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 5 minuti fa, giannicarlo ha scritto: No, 2022, solo sullo scalpo. piàn al massimo qualche colpetto di pisell*
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 29 minutes ago, Outsider said: Pensa che a volte per troncare puttanate e discorsi demenziali dico alle fighe “mi piace il tuo punto di vista” e loro lo prendono come un complimento; a leggerlo in chat, una si è galvanizzata e sentita avallata a continuare lo sproloquio. mi hai sbloccato un ricordo maidiremai, Tegola, giannicarlo e 4 altri ha reagito a questo 7
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Perché ho editato mettendo la gag originale inviatami invece della mia spiegazione della stessa. ahnnn spero che sia stato l'edit con immagine a fuorviarmi, in effetti non ci voleva molto a capire
Messaggi raccomandati