gort [Partecipante] 2567 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 52 minuti fa, Gamebred ha scritto: È un conflitto interiore importante per loro perché le nazifem di solito sono anche quelle che parlano di come bisogna rispettare la cultura di chi viene dai paesi islamici etc. Percival, ^'V'^, Caraibika e 5 altri ha reagito a questo 7 1
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3673 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: Eppure... Diamo per scontato si capisse quanto fosse un prodotto dell'ironia. Ma se anche un maschio ha risposto serio... E' possibile che varie femmine abbiano preso sul serio il post di @Maldoner (che riporto qui per evitare la ricerca, lo riporto come immagine per notare il cuore messo da @angela2222, indizio che avesse preso il post sul serio?). Mi sentirei di tranquillizzare gli utenti maschili del forum, sul fatto che questa mentalità è quasi solo tipica dell'Italia provinciale... Forse anche in Portogallo, alcuni posti in Spagna, le turche, e qualche ivoriana, ragionano così... Ma sono pochi posti al mondo. Perché le francesi, le svizzere, le tedesche, le nord europee, se gli piaci scopano con te subito....poi si vedrà il seguito. Le donne dell'est, le marocchine, le tunisine non ne parliamo....vedono il sesso come un modo per trattenere a sé gli uomini migliori. Nord americane, molto simili alle centro-nord europee come mentalità... Sudamericane lo fanno perché scopare, sbronzarsi e grigliare carne sulla spiaggia sono i loro piaceri della vita... Parlo per esperienza, sono stato in tutti i luoghi che ho elencato, o ne conosco bene la mentalità, e ho frequentato le loro donne. Quindi tranquilli... Il darla solo al trentesimo appuntamento perché "se no pensa sia una facile, ha ottenuto ciò che vuole e sparisce" O l'arrabbiarsi perché il compagno ha guardato il culo di una tipa che passava... O il pensare che, perché si fa la scopatina mensile, l'uomo non abbia più nessun istinto di svuotare tutti i giorni e sia soddisfatto sessualmente... Sono scorie della mentalità retrograda, provincialotta e bigotta italiana. Big Brother, gort, June* e 6 altri ha reagito a questo 7 1 1
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 1 minuto fa, IO.SI.TU.NO ha scritto: Sono scorie della mentalità retrograda, provincialotta e bigotta italiana. Quella che poi in realtà, tanto millantano di combattere, solo che lo fanno nel modo sbagliato.
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3673 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 4 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Quella che poi in realtà, tanto millantano di combattere, solo che lo fanno nel modo sbagliato. Io credo che non siano interessate a combatterla... Per 2 motivi... 1, quando vivi con un'immagine di perfetta, santa, davanti alla società e te ne vanti pure; ricevi approvazione e complimenti....a dire certe cazzate e a fare certi "ragionamenti" vengono applaudite.. 2, la trasgressione....fare gangbang in vacanza all'estero, o frequentare club privé in altre città, o andare in hotel con l'amante, è troppo più eccitante rispetto al fare ciò che si vuole perché a nessuno frega niente.. giannicarlo ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 13 minuti fa, IO.SI.TU.NO ha scritto: Mi sentirei di tranquillizzare gli utenti maschili del forum Grazie mille ❤️ Non mi crede mai nisciuno quando lo scrivo io che è più italica questa cosa perché poi sembra che ce l' abbia con le italiane 😔
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 6 Ottobre 2022 Autore Inviato 6 Ottobre 2022 comunque per aggiornarvi sulla situazione, silenzio tombale, da lunedì. La ragazza ha pubblicato una foto dove è orrenda e super sorridente (e menomale che diceva di essere distrutta) mentre brinda con una birra in mano, sui social e lui le ha messo mi piace. Concedetemi di guardare sui social per qualche altra settimana 🫶🏻 16 minuti fa, IO.SI.TU.NO ha scritto: Il darla solo al trentesimo appuntamento perché "se no pensa sia una facile, ha ottenuto ciò che vuole e sparisce" O l'arrabbiarsi perché il compagno ha guardato il culo di una tipa che passava.. Comunque difficile combatterla. Soprattutto quando si è state cresciute con questa mentalità. Per quanto si provi a combatterla, un po’ farà sempre parte di te. Poi io sono del sud Italia, quindi figurati quanto può influenzare questo Vex ha reagito a questo 1
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 4 minuti fa, Giraluna ha scritto: Grazie mille ❤️ Non mi crede mai nisciuno quando lo scrivo io che è più italica questa cosa perché poi sembra che ce l' abbia con le italiane 😔 Vabbè ci tocca emigrare.
Wyatt99 [Partecipante] 4905 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 5 minuti fa, angela2222 ha scritto: comunque per aggiornarvi sulla situazione, silenzio tombale, da lunedì. La ragazza ha pubblicato una foto dove è orrenda e super sorridente (e menomale che diceva di essere distrutta) mentre brinda con una birra in mano, sui social e lui le ha messo mi piace. Concedetemi di guardare sui social per qualche altra settimana 🫶🏻 Comunque difficile combatterla. Soprattutto quando si è state cresciute con questa mentalità. Per quanto si provi a combatterla, un po’ farà sempre parte di te. Poi io sono del sud Italia, quindi figurati quanto può influenzare questo Sto qua aveva due donne nei suoi letti, e per ora ha preferito la più “vecchia”. Via, allontana dalla mente sto poveretto.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 2 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Vabbè ci tocca emigrare. Potete scopare anche le italiane all estero. Solo che c è l alta probabilità che siano comunque con quella mentalità. Pure io, che la do e non ho relativi distacchi dalla realtà, a volte mi rendo conto di essere una becera italica. Per cui, insomma, sappiate che con le italiane è spesso così: un incubo, tappezzato ogni tanto da qualche macchia di pseudo serenità. Fhope96, Big Brother, angela2222 e 1 altro ha reagito a questo 4
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3673 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 4 minuti fa, Giraluna ha scritto: Grazie mille ❤️ Non mi crede mai nisciuno quando lo scrivo io che è più italica questa cosa perché poi sembra che ce l' abbia con le italiane 😔 Non so dove tu viva, però credo potrai confermare che quando si vive la sessualità liberamente e in un contesto in cui a nessuno frega niente di ciò che fai, si è tutti più felici... Il che non vuol dire per forza scopare con tipe ubriache nei bagni di una discoteca, o scoparsi tutti i colleghi. Vuol dire che ognuno/a fa ciò che vuole coerentemente alla propria sessualità. Che sia dall'asessualità alla ninfomania, poco importa. Avere sex toys senza essere giudicata una troia.... (spoiler, i sex toys li hanno tutte) O scopare con il vicino senza che tutto il quartiere parli... O frequentare un collega che ti fa sesso, senza poi essere costretta a dare le dimissioni perché si diventa il bersaglio di critiche, gelosie, e sabotaggi sul lavoro. Per fare un esempio, qui all'estero ho lavorato in vari gruppi di nazionalità miste. Ci sono colleghe che si sa che hanno avuto avventure con vari colleghi...o viceversa. Ok...erano single, volevano divertirsi, sti tipi gli piacevano, e fine. Tutti lo sapevano, ma a nessuno fregava niente, nessuno ne parlava nel quotidiano... Si può continuare a vivere nello stesso circolo sociale, lavorare come semplici colleghi, senza che siano ostracizzate.
Messaggi raccomandati