Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

maidiremai
Inviato
27 minuti fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

Sono scorie della mentalità retrograda, provincialotta e bigotta italiana.

non c'è un caxxo da fare, qua c'è il Papa

e non lo dico per dire

è passato qualche decennio da quando, per una canzone, andavano i Carabinieri a sequestrare i 45 nei juke box (Gainsbourg rideva dicendo "bene, anche il Papa mi fa pubblicità"), mica millenni, e ancora siamo sulla falsariga  

Inviato
22 minuti fa, angela2222 ha scritto:

La ragazza ha pubblicato una foto dove è orrenda e super sorridente (e menomale che diceva di essere distrutta) mentre brinda con una birra in mano, sui social e lui le ha messo mi piace.

Fammi indovinare lei è la classica ragazza sciatta poco appariscente non curata .

probabilmente il like se lo sarà messo da sola dal suo profilo di lui

fidati non hai perso gran che 

maidiremai
Inviato
26 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Concedetemi di guardare sui social per qualche altra settimana

giammai

mano

maddai

hai guardato questa, adesso basta

lo sforzo ti torna con interessi stratosferici

• Grazie! 1
giannicarlo
Inviato
36 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Potete scopare anche le italiane all estero. Solo che c è l alta probabilità che siano comunque con quella mentalità. 

Pure io, che la do e non ho relativi distacchi dalla realtà, a volte mi rendo conto di essere una becera italica. Per cui, insomma, sappiate che con le italiane è spesso così: un incubo, tappezzato ogni tanto da qualche macchia di pseudo serenità. 

C'è una che me la da senza rompere i coglioni e senza pretendere nulla. Non è così attraente, ma a dispetto delle altre è una goduria poterci scopare, parlare e passare il tempo, per il semplice fatto che non è na scassa maroni. 

Poi mi dice che le sue amiche la redarguiscono spesso rispetto a questo.  Al fatto che lei sia libera e loro non lo siano. Perché di questo parliamo.

Insomma le donne alla fine sono le prime a tarpare le ali alle loro coetanee con queste idee fottutamente inconcludenti. 

E possiamo osservare il risultato in modo pratico, alla fine scopo con lei, che non è quella bella a cui tutti ambiscono e alla quale io stesso ambisco, ma una ragazza nella media, che ha probabilmente un vita sessuale più soddisfacente della bona che se la tira. Anche perché io già una che se la tira la bypasso diretto. 

Wyatt99
Inviato
Adesso, giannicarlo ha scritto:

Insomma le donne alla fine sono le prime a tarpare le ali alle loro coetanee con queste idee fottutamente inconcludenti. 

“Le donne vanno in bagno insieme per evitare che si sparlino a vicenda”.

Giraluna
Inviato
33 minuti fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

credo potrai confermare che quando si vive la sessualità liberamente e in un contesto in cui a nessuno frega niente di ciò che fai, si è tutti più felici...

Si, confermo. Il fatto è che si parte dalla educazione maschile, che di riflesso percuote quella femminile. 

Se è matriarcale, è la fine. 

C è un Predator che non sa ancora di esserlo. È embrionale, ossia fa discorsi che fanno trapelare un indole precisa, ma ha parecchia cacca in testa: un po' come tutti quelli che sono arrivati qui e poi hanno scelto un certo percorso piuttosto che un altro. 

L ho avuto sotto al naso tutto il tempo. Il mio pancino l aveva fiutato, però al massimo riuscivo a pensare, di testa, "Qualcosa c è, se fra tutti gli orbiters, con lui avrei approfondito". 

E al solito, educazione matriarcale, dove si fa sesso solo con la ragazza ecc ecc. E quindi niente, non tromba al di fuori di legami monogami. 

Francamente non pensavo esistessero simili al di fuori di questo posto, senza materiale ... Eppure ci sono. E ci starebbe tutto l approfondimento. Ma la capoccia .... Con una come me non fa differenza. Nel senso: accetto che sei proprio pieno di merda e ok, mentre con un altra sarebbe il caos. 

Se, invece, fossimo in altro luogo, magari pure solo fuori dalle reciproche province, vedi te come saliva su il Predator. 

Giraluna
Inviato
3 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

le sue amiche la redarguiscono

Non ne ho. Ho solo Predator intorno. Per mia scelta. Se prima non avevo tutta questa possibilità di interagirci perché sentivo l abisso, adesso col cervello e la pancia mezzi ibridi ancora meno che voglio subire quel bla, bla, bla. 

A me succede questo: quando le sento parlare mi scatta il clic maschile. Quando sono io a parlare con un uomo sono donna. Nel senso: la differenza c è tutta con le altre, ok? Però infilati in mezzo ci sono alcuni bla, bla, bla ogni tanto 🤣

Perciò la tua ti scassa comunque le palle perché le amiche la ostracizzano (anche se scrivi il contrario, ovvero che non te le rompe), solo che lo noti meno perché su altro è più ricettiva. 

Per esser esenti da rotture a voi, non dovrebbero avere amiche. O averle espressamente"autorizzate" da un gruppo di gente che capisce e vede. 

Violet2019
Inviato

Uè uè che topic scottante!

È da stamattina che leggo e non riesco a starci dietro!

Ad ogni modo, cara Angela, pare evidente che sto tizio abbia avuto una defaillance sentendo di poter ancora predare donne giovani e ora si sia pentito e tornato sui suoi passi. Perché in effetti una ventenne,tranne forse in casi più che rari, a parte una ricarica ormonale ha poco da offrire ad un quarantenne.

Quindi,mia cara, scollati da questo tizio e guarda oltre. Lavora su te stessa, costruisci la tua identità per crearti un futuro felice e frequenta altra gente. Dell'età che vuoi, ma consapevole di ciò che hai da offrire loro e quindi anche di ciò che loro possono offrire a te.

Un appunto sulla mentalità femminile del sud. Sono del sud anche io, cresciuta in ambienti molto liberi ma comunque non del tutto fuori da queste dinamiche. Purtroppo è una mentalità spesso alimentata dagli pseudo maschi di turno, qualcuno bazzica pure qui sul forum.

• Mi piace! 1
Gamebred
Inviato
4 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Perché in effetti una ventenne,tranne forse in casi più che rari, a parte una ricarica ormonale ha poco da offrire ad un quarantenne.

Che è un po' come dire che il cibo, a parte qualche ricarica calorica, ha poca utilità 😛

Inviato (modificato)
27 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Per esser esenti da rotture a voi, non dovrebbero avere amiche

Una tizia senza amiche scasserebbe i coglioni il doppio. Immagina con chi si sfogherebbe se volesse fare reality sharing.

Escludi dalla lista quelle che hanno un certo livello di consapevolezza, che ne trovi forse una su un migliaio per puro culo, oppure quelle che hanno problemi più seri a cui pensare al posto di scassare la minchia a chi le tromba, ad esempio figli e casini vari. 

Le restanti altre ti si attaccherebbero alle palle. Fidate.

Poi, se hanno amiche a volte è ancora peggio, confermo.

Da qualche parte, secondo me, c'è qualcuno che rapisce i bambini di notte, sostituisce il cervello con lammerda, e poi li riporta in cameretta senza che nessuno se ne accorga. 

E crescono, tutti insieme 🥳

27 minuti fa, Giraluna ha scritto:

O averle espressamente"autorizzate" da un gruppo di gente che capisce e vede. 

Questo, piuttosto. Solo che anche qua, seriamente: qualcuno di voi che capisce e vede ha mai avuto a che fare in maniera duratura con fighe circondate da gente che capisce e vede davvero?

A volte mi sembra irrealistico come la pace nel mondo, tipo.

(o anche per solo un breve periodo, il che a mio avviso è ancora peggio perché poi auguri a tornare alla "normalità")

Modificato da RAWolf
  • Mi piace! 2