Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

maidiremai
Inviato
8 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Uè uè che topic scottante!

È da stamattina che leggo e non riesco a starci dietro!

Ad ogni modo, cara Angela, pare evidente che sto tizio abbia avuto una defaillance sentendo di poter ancora predare donne giovani e ora si sia pentito e tornato sui suoi passi. Perché in effetti una ventenne,tranne forse in casi più che rari, a parte una ricarica ormonale ha poco da offrire ad un quarantenne.

Quindi,mia cara, scollati da questo tizio e guarda oltre. Lavora su te stessa, costruisci la tua identità per crearti un futuro felice e frequenta altra gente. Dell'età che vuoi, ma consapevole di ciò che hai da offrire loro e quindi anche di ciò che loro possono offrire a te.

Un appunto sulla mentalità femminile del sud. Sono del sud anche io, cresciuta in ambienti molto liberi ma comunque non del tutto fuori da queste dinamiche. Purtroppo è una mentalità spesso alimentata dagli pseudo maschi di turno, qualcuno bazzica pure qui sul forum.

ma cosa intendi con defaillance?

per me la defaillance è stata scrivere certe cazzate di supporto alla balla complessiva, che, mettiamo, poteva essere difficile da evitare del tutto, chattare a iosa invece di inventarsi trombate più diversificate (in vari sensi), e non avere il fegato (capirai che fegato) di risponderle, anche se il probabile stato indemoniato di lei era un bel deterrente. ha 40 anni    

Mya
Inviato

Senza aver letto tutte le disquisizioni

Appena avra' calmato la fidanzatina  tornera' sicuramente al primo prurito di cazzo - anche- da te.

Ce ne sono anche altre. 

Ti raccontera' qualche ulteriore  cazzata che tu hai bisogno di sentire, senza neanche troppo impegno, e tu ci cascherai.

Scoparci tanto  per il piacere di orgasmare,  andarci  al ristorante e in SPA , perfetto, questo ha senso, ma non starci sotto.   

Ce la fai? 

Non ce la farai.

Allora devo considerarlo passato. Taglia. 

• Mi piace! 1
giannicarlo
Inviato
12 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Perciò la tua ti scassa comunque le palle perché le amiche la ostracizzano (anche se scrivi il contrario, ovvero che non te le rompe), solo che lo noti meno perché su altro è più ricettiva. 

Presumo che lo noto meno perché non le ho mai lasciato la possibilità di farlo, se non quella sera in cui dopo una scopata randomica in macchina dopo una serata, iniziammo a parlare di noi stessi. 

Poi se le iniziassi a dare corda su whasapp e simili forse inizierebbe anche lei.

Giraluna
Inviato
21 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Una tizia senza amiche scasserebbe i coglioni il doppio. Immagina con chi si sfogherebbe se volesse fare reality sharing.

Magari si butta sui videogiochi o le serie coreane ... E i Cicci manco li vede 🤣 

23 minuti fa, RAWolf ha scritto:

volte mi sembra irrealistico come la pace nel mondo, tipo.

Più che altro è da trovare il meno peggio per tutti e due i sessi. 

Nel senso, una così:

23 minuti fa, RAWolf ha scritto:

quelle che hanno problemi più seri a cui pensare al posto di scassare la minchia a chi le tromba, ad esempio figli e casini vari. 

È più ricettiva a non rompere di una che ha amiche fidanzate, puzzose di uomini castrati. 

Scusate, ogni tanto esce il mio romanticismo. Non fateci caso. 

Giraluna
Inviato
18 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

una scopata randomica in macchina dopo una serata

Ah ok. Na ciavada random. Non ci perdo neanche tempo ad approfondire. 

• Grazie! 1
giannicarlo
Inviato
15 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ah ok. Na ciavada random. Non ci perdo neanche tempo ad approfondire. 

Va be adesso, è bello poter condividere in ogni caso se si creano i presupposti per poterlo fare. 

Che sia ciavada random come non. Sennò tiro fuori 50 euro, e via di mignotte. 

Inviato
9 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Magari si butta sui videogiochi o le serie coreane

Tempo fa uscivo con una (vista 3 volte max, mi pare) che era parecchio nerd, aveva amiche, giocava ai videogiochi e guardava serie tv, si divertiva a guardare puttanate super trash.

E aveva pure un gatto. 

Cioè, i presupposti per non disturbare c'erano tutti. Giusto? Tipo che se vuoi parlare con qualcuno miagoli col gatto.

No.

Indovinate un po' quanto scassava (comunque) la minchia?

"se non ti cerco io tu proprio eh 😒"

Messaggi a cadenza di 3 ore con boiate a caso. A volte mi mandava pure le .gif così out of the blue.

Aaaaargh. A me piace chattare. Se affermassi il contrario, mentirei. Ma ci deve essere uno scopo, chattare a vuoto proprio no. Esempio: ci stiamo frequentando o ci vedremo più o meno a breve? Ok, ci chatto pure con te. Ma se ti vedo una volta e poi boh o forse mai più 💁‍♂️

Tu ottieni quello che vuoi (attenzioni) e io non ottengo un bel cazzo di nulla.

Grazie ma no, grazie. Un buco nero assorbe di meno.

• Mi piace! 2
  • Abbraccio 1
Giraluna
Inviato
14 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Che sia ciavada random come non.

Mi riferivo a livello di consapevolezza col mondo e della vostra natura, vecchio. Non la trovi una italiana così dopo ogni angolo, e neanche che si fa chiavare in auto. 

Se non ti rompe le palle, due sono i motivi:

- cazzi in giro oltre al tuo;

- pochissime possibilità sue di rimorchiare valore altrove che si stura la sotto col tuo pisello. 

Da quanto va avanti? In che circostante vi siete conosciuti? Che età ha? 

Qua dentro c è un po' troppo il malsano vizio di fare a gara indirettamente a chi ce l ha più lungo, che scopa tizie presuntamente non rompi palle. 

Le rompono eccome. Le rompono tutto il giorno. Quando non le rompono, stai tranquillo che non saresti qui a scrivere ... Saresti nutrito. 

perciò, se vuoi condividere, sgancia i dettagli che servono a farti evolvere e non regredire. 

20 minuti fa, RAWolf ha scritto:

aveva amiche

Quella era una finta nerd, se aveva amiche. Ne ho viste diverse, puro sangue, che spendono ottomila giga in serie TV, hanno i baffetti ecc ecc e hanno paura del Ciccio. Buttati su quelle 🤭

L unica, lo sappiamo, è che spariscano le amiche o siano appunto dentro un gruppo di gente capente. Altrimenti vi rompono le balle, in forme e maniere diverse. 

Inviato
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

hanno i baffetti 

Ah ok, il classico esempio di ragazza poco attraente che te la dà senza rompere i maroni 🤭

7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Le rompono eccome. Le rompono tutto il giorno. Quando non le rompono, stai tranquillo che non saresti qui a scrivere ... Saresti nutrito. 

Quotone. Soprattutto la parte in grassetto.

Ci sono pure quelle che non rompono e addirittura fanno cose per te. Cioè, muovono il culo. È incredibile, davvero. 

Astonishing.

Giraluna
Inviato (modificato)
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

che te la dà

No, no. Non la danno. Hanno paura del Ciccio, appunto. Su quelle andate sicuri. 

3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ci sono pure quelle che non rompono e addirittura fanno cose per te.

Qua specifica. Che sono rare ... E molto, molto diverse dalle solite .... O potrebbe passare il messaggio che anche quella che si muove solo perché si vede persa nel mercato pensa di essere astonishing ...

Modificato da Giraluna