Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 16 minuti fa, giannicarlo ha scritto: approfondisci, ci tengo ad avere la tua opinione. A me spaventate quando mi scrivete così. Vorrei essere invisibile. Mi fate ricordare perché ho vissuto quello che ho vissuto e che vivo tutti i giorni. La testa fa una grandissima differenza per voi uomini. E soprattutto fare team. Allo stesso tempo è la grande katana affilata sopra la mia testa.
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 (modificato) 15 minuti fa, Giraluna ha scritto: A me spaventate quando mi scrivete così. Vorrei essere invisibile. Mi fate ricordare perché ho vissuto quello che ho vissuto e che vivo tutti i giorni. La testa fa una grandissima differenza per voi uomini. E soprattutto fare team. Allo stesso tempo è la grande katana affilata sopra la mia testa. Presumo a questo punto sia un tuo punto forte, come allo stesso tempo un grande punto debole. Difficile mediare tra le due cose, il tuo ruolo lo conosci, sennò finisci per spaventarli tutti Modificato 6 Ottobre 2022 da giannicarlo
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 (modificato) 1 ora fa, RAWolf ha scritto: E per forza, vorrai mica che vadano contro lo stereotipo che leggono su Alpha Woman Official? In particolare se manco questo sta in LTR con loro? Sacrilegio E quindi la conclusione è: se hanno amiche (stupide) lo diventano pure loro al 99%. Cvd. Nah, semplicemente sono rimasto basito dalla frase "non mi appaga scopare una in macchina dalla quale invece vorrei una relazione. Perderebbe valore ai miei occhi. " La mia ultima "ltr", se vogliamo chiamarla così, l'ho scopata sul cofano della macchina in una strada di montagna, vicino ad un tornante, di notte. Lì mi stavo seriamente innamorando, altro che perdita di valore. (😍) No vabbè scherzo. Era una scassacoglioni e aveva le amiche stupide. Seriamente. In effetti ripensandoci, credo tu abbia ragione. Non avrei motivo di valutarla negativamente, anzi, sarebbero solo punti a suo vantaggio. Ma sarà mica che eri ironico e stavolta sono io quello Che non ha colto? 😂 Modificato 6 Ottobre 2022 da giannicarlo
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 54 minuti fa, RAWolf ha scritto: lei manco muove mezzo muscolo oppure visto che tocca al maschio fare tutto e allora fai tutto te (sennò solo aria fritta), e se fai tutto te non sei un vero maschio, lei comincia a scassare i maroni ancora di più per vedere se ti fai scassare ancora di più i maroni e quindi fanculo, scaramenti, e veroniche ciccone varie. da lì in poi è l'ignoto 56 minuti fa, RAWolf ha scritto: Ti soddisfa? A me fa da cagare. Se non ho un letto, tempo e tranquillità mi passa la voglia. a me no, anzi. in macchina, in furgone, nel trito campo di mais, sulle scale (wow), in una bella buca bucolica, in funivia (wow wow)(azzzz arriva la cabina che scende, che famo?) 53 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Perderebbe valore ai miei occhi mah, non saprei... per me no, ci vuole altro
RAWolf [Élite] 15294 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 27 minuti fa, maidiremai ha scritto: oppure visto che tocca al maschio fare tutto e allora fai tutto te (sennò solo aria fritta), e se fai tutto te non sei un vero maschio, lei comincia a scassare i maroni ancora di più per vedere se ti fai scassare ancora di più i maroni e quindi fanculo, scaramenti, e veroniche ciccone varie. da lì in poi è l'ignoto In sintesi sarebbe buono che facessero pure qualcosa, ogni tanto. Così, tanto per dimostrare di esistere. A loro stesse, in primis. maidiremai ha reagito a questo 1
Chadwick [Partecipante] 1465 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 5 ore fa, IO.SI.TU.NO ha scritto: Quindi tranquilli... Il darla solo al trentesimo appuntamento perché "se no pensa sia una facile, ha ottenuto ciò che vuole e sparisce" O l'arrabbiarsi perché il compagno ha guardato il culo di una tipa che passava... O il pensare che, perché si fa la scopatina mensile, l'uomo non abbia più nessun istinto di svuotare tutti i giorni e sia soddisfatto sessualmente... Sono scorie della mentalità retrograda, provincialotta e bigotta italiana. La butto lì, giusto per un confronto aperto. Un'idea sulla questione me la sono fatta, sia per esperienza diretta sia indiretta. Tralasciando il discorso dell'influenza della chiesa cattolica nel nostro paese che fa molti danni e ne ha fatti da secoli, io noto che un grosso problema in primis siamo proprio noi uomini. Ho notato spesso che quando si parla di queste cose si tende sempre a dividere le donne in "quelle da presentare a mamma" e quelle "con cui scopare e basta". Il famoso complesso santa/puttana è sempre presente, anche se uno crede di non esserne affetto e di essere di larghe vedute sente sempre quel leggero fastidio in sottofondo quando sente parlare di donne libertine che si fanno le orge o scopano la sera stessa che incontrano uno. Noto sempre più spesso che l'italiano medio continua a portare avanti quella mentalità mista tra mammone e prete giudicante che vuole che la propria donna sia una sorta di mix tra mamma e morosa e che sia buona, brava, fedele e devota .... ma che al contempo faccia tutte le porcate del mondo. Credo sia una normale conseguenza che molte ragazze si sentano intimidite a lasciarsi andare completamente e a fare le zozze fino in fondo con il proprio compagno perchè di fatto sono sempre perennemente giudicate e messe in croce (come se non bastassero già le malelingue delle stesse donne verso le donne). E credo anche siano pochi gli uomini che riescono davvero a farle sentire libere di godere della propria sessualità in modo libero e selvaggio. Spero di aver dato un buon spunto di riflessione e spero di non essere andato OT Fhope96, Violet2019, Big Brother e 4 altri ha reagito a questo 5 2
RAWolf [Élite] 15294 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 3 minuti fa, Chadwick ha scritto: Credo sia una normale conseguenza che molte ragazze si sentano intimidite a lasciarsi andare completamente e a fare le zozze fino in fondo con il proprio compagno perchè di fatto sono sempre perennemente giudicate e messe in croce (come se non bastassero già le malelingue delle stesse donne verso le donne). E credo anche siano pochi gli uomini che riescono davvero a farle sentire libere di godere della propria sessualità in modo libero e selvaggio. E chi ci riesce, spesso paga per gli altri. Nulla da aggiungere, qui sono totalmente d'accordo Chadwick ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 1 ora fa, giannicarlo ha scritto: Difficile mediare tra le due cose Non c'è tanta mediazione. Si nota ormai una profonda differenza ed io non mi nascondo troppo. Comunque, la tizia non ti rompe le palle perché rientra nello scenario uno. giannicarlo ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15294 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 1 ora fa, giannicarlo ha scritto: In effetti ripensandoci, credo tu abbia ragione. Non avrei motivo di valutarla negativamente, anzi, sarebbero solo punti a suo vantaggio. Ma sarà mica che eri ironico e stavolta sono io quello Che non ha colto? 😂 Beh no, ero serio stavolta. Mi spiego: per me è irrilevante dove e come una si fa scopare, anzi se è incline a farlo qui ed ora perché sale la voglia allora i punti aumentano esponenzialmente. Per poi calare vertiginosamente al netto di gne gne e di rotture di maroni vari, discorsi che non stanno né in cielo né in terra, immobilismo ecc ecc. E non per ltr eh, parlo proprio per continuare ad averci a che fare dopo la prima / le prime volte. È tutto un andamento sinusoidale. giannicarlo ha reagito a questo 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 6 Ottobre 2022 Autore Inviato 6 Ottobre 2022 24 minuti fa, RAWolf ha scritto: Credo sia una normale conseguenza che molte ragazze si sentano intimidite a lasciarsi andare completamente e a fare le zozze fino in fondo con il proprio compagno perchè di fatto sono sempre perennemente giudicate e messe in croce (come se non bastassero già le malelingue delle stesse donne verso le donne). Ma dipende anche dall’uomo che hai davanti, se riesce a metterti a tuo agio. Nel mio caso mi sono sentita disinibita solo se ubriaca o se vedevo che quella persona aveva un trasporto emotivo nei miei confronti . Una donna lo nota quando volete solo svuotarvi le palle, e di conseguenza prova difficoltà a lasciarsi andare.. RAWolf ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati