Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, angela2222 ha scritto:

cavolo vorrei che un minimo ci mettesse un po’ di impegno in più nel corteggiarmi. 

Nel pratico, cosa dovrebbe fare?

Quando si ha una sensazione da “aspettative frustrate”, sarebbe bene individuare quest’ultime nel dettaglio

Spesso ci si accorge di star pretendendo aria fritta, assurdità.

Se invece non si riesce ad individuare specifici comportamenti desiderati, forse è la persona...a non rispecchiare i nostri desideri. E i suoi comportamenti non cambierebbero nulla. 

• Mi piace! 2
thehappyunicorn
Inviato (modificato)
Il 28/2/2022 at 13:20, angela2222 ha scritto:

Secondo me non sono puttanate 😅 

personalmente credo che andare a letto con un uomo dopo due uscite sia la cosa peggiore da fare!

Vorrei prima farlo cuocere a puntino..

E testare se è realmente interessato, altrimenti non me ne faccio nulla di una scopata per quanto possa esser ‘bella’.

chiedevo qualche consiglio per non essere una delle tante con cui probabilmente sarà andato a letto, ma vedo che in molti non siete d’accordo 

Vado controcorrente, anche se non lo faccio apposta

Capisco bene il tuo punto di vista. Da uomo mi irrita, è vero, ma riconosco che sia la chiave del potere femminile sulla sessualità. Anche se c'è un lato di ingenuità. Perché il potere che hai è reale, ma il fine per cui lo vuoi utilizzare è una tua illusione 

Modificato da thehappyunicorn
  • Cuore Nero 1
angela2222
Inviato
6 ore fa, Soulrider ha scritto:

[Provocatore mode on]

Eccola ! 

È il prototipo, il modello, ciò da cui tutto discende ..e da cui tutto dipende...

Scusate se banalizzo e generalizzo,  ma vorrei focalizzare l'attenzione su l'occasione che stiamo avendo...

Quello che dice @angela2222....è preziosissimo ed illuminante ..

È come se potessimo finalmente osservare la dinamica senza alcun filtro..

1) a lei di scopare non gliene frega nulla, anzi, probabilmente lui non le piace ed in ogni caso la cosa è talmente residuale che non costituisce motivo di interesse....

Allora perché perpetuare? 

2) perché lei sa bene che lui,  invece,  vorrebbe solo scopare ...e sa che in ragione della compulsione di lui... potenzialmente ....ha un grande potere manipolatorio ...quindi pur "rischiando " di doverci scopare prima o poi (ma oggi  è certa che non gliela darà) cede al "gioco" e non riesce a non esercitare il "flusso manipolatorio" ...

A lei interessa solo questo...esercitare potere e sperimentare le sue attitudini manipolatorie...

Lei gioca con il topolino...(nonostante abbia 40anni...) 

È la sua droga ...l' adrenalina che sente quando " visualizza" che un 40enne (ai suoi occhi, realizzato e validato - probabilmente anche dalle sue amiche); le conferisce interesse .....

Lei proietta (e gode..)...sperimentando  lo status da "donna"...... e' il ricorrente tentativo (genetico) di esibizione del maschio dominante  ormai addomesticato...

Questo è il suo piacere 

È questo che muove e la spinge a tenerlo sulle spine...."farlo cuocere a puntino" l...null'altro...

È il mercato della umana seduzione ...lei lo testa e lui risponde...lei spinge la situazione all' estremo facendo la ragazzina cerebrolesa e lui ignora i segnali e si inzerbina sfracellandosi le palle per un ora al telefono...

Io invece vorrei sapere più di lui...e magari qualcosa  che non  lei non ci dice (vero Angela?)..

Come fai a stare un ora al telefono ? A dirti cosa ? A parlare di cosa ? 

SE realmente lui è un uomo realizzato ed impegnato..sta solo "spendendo" risorse per ottenere quello che dichiara ...ovvero .."figa giovane" ...

Ma,  faccio notare,  che un uomo realizzato ed impegnato non spende tempo e risorse per queste cazzate...se è realizzato ed impegnato (leggi " di livello") ...figa ne ha ..forse anche giovane  ....quindi se la cosa avviene...avviene in tempi risoluti ed in modalità WIN-WIN...

Secondo me ..ma forse sbaglio..

se ne deduce che stiamo assistendo alla descrizione che LEI fa della sua personale proiezione ..dunque di proiezione/idealizzazione si tratta..e non di realtà..

Dire che lui "non è in forma" è il tipico mood, tra lo strategico ed il manipolatorio che lascia intendere..con evidenza cristallina..che lei non ha alcun interesse sensuale...piuttosto si sente "presa " dalla scena ..dalla situazione...

Le piace cosa sta accadendo..perché la fa sentire "viva" ..in pista..protesa verso una buona selezione ......non ha interesse per lui come uomo e maschio, ma soltanto per quello che il suo status  rappresenta agli occhi di una ventenne di provincia (Meridionale presumo)......

È il gioco atavico ...lui vuole figa, lei fa la preziosa (leggi "fa il prezzo ")...

Se lei lo ritenesse realmente valido..gliel'avrebbe già data ...senza alcuna remora (la regola di BradPitt)

Il sunto di tutto il Pippone è questo....la maggior parte delle donne che incontriamo attua questo pattern...alcune in modo esplicito altre in modo più criptato o stratificato dal proprio vissuto ..sembra solo diverso,  ma non lo è.....è solo più nascosto..meno esibito......ma il pattern è sempre lo stesso ...che abbiano  20 - 30 - 40 - 50.....

[Provocatore mode off]

6 ore fa, Soulrider ha scritto:

invece vorrei sapere più di lui...e magari qualcosa  che non  lei non ci dice (vero Angela?)..

Come fai a stare un ora al telefono ? A dirti cosa ? A parlare di cosa ? 

SE realmente lui è un uomo realizzato ed impegnato..sta solo "spendendo" risorse per ottenere quello che dichiara ...ovvero .."figa giovane" ...

Ma,  faccio notare,  che un uomo realizzato ed impegnato non spende tempo e risorse per queste cazzate...se è realizzato ed impegnato (leggi " di livello") ...figa ne ha ..forse anche giovane  ....quindi se la cosa avviene...avviene in tempi risoluti ed in modalità WIN-WIN...

Secondo me ..ma forse sbaglio..

se ne deduce che stiamo assistendo alla descrizione che LEI fa della sua personale proiezione ..dunque di proiezione/idealizzazione si tratta..e non di realtà..

Non capisco perché tutti vi stupite del tempo trascorso a parlare al telefono. 
Non ci vedo nulla di strano, non siamo animali, è un modo come un altro per conoscere qualcuno. Se poi siete abituati a persone prive di argomenti questo non lo so. 

Lui è un uomo realizzato ed impegnato, ma io non sono mica la sprovveduta di turno. Quindi perché non dovrebbe investire del tempo per parlare con me? 

Il mio quesito era appunto capire come ragionate voi uomini. Se fate tutto questo per il mero scopo di farvi una scopata con una ‘figa giovane’ 😅 (come molti hanno scritto qui ) o se potrebbe esserci dell’altro dietro, quindi magari un interesse reale. Un uomo di 40 anni potrebbe davvero interessarsi ad una 22 enne? 

Comunque trovo molto interessante il tuo ‘intervento provocatorio’ devo dire che su alcune cose hai fatto un’attenta analisi, e mi ha pure strappato un sorriso ahah

Comunque per aggiornarvi. Lui ha detto che gli dà fastidio che non rispondo sempre ai messaggi. Io gli ho risposto che non lo faccio perché non voglio disturbarlo mentre lavora. E si è un po’ incavolato, sembra non credermi.

forse fine settimana lo vedrò, nel caso vi aggiorno su ciò che succederà. 😶

PapuPetagna
Inviato

Ma se te la devi vivere come una partita a scacchi lascia perdere

• Mi piace! 1
PapuPetagna
Inviato
Adesso, angela2222 ha scritto:

Comunque per aggiornarvi. Lui ha detto che gli dà fastidio che non rispondo sempre ai messaggi. Io gli ho risposto che non lo faccio perché non voglio disturbarlo mentre lavora. E si è un po’ incavolato, sembra non credermi.

forse fine settimana lo vedrò, nel caso vi aggiorno su ciò che succederà. 😶

Dedicato a chi diceva che si trattava di un 40enne pieno di fica.

Questo non la vede da mesi.

• Mi piace! 3
  • Haha 4
Inviato
7 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Dedicato a chi diceva che si trattava di un 40enne pieno di fica.

Questo non la vede da mesi.

Lei lo ha giá bollato come sfigato, e non si sente attratta, anche se non riesce consciamente a spiegarsi il perchè. 

E infatti pensa che la soluzione sia ricevere un “corteggiamento maggiore, migliore”...quando in realtà probabilmente sta anelando di ricevere meno, ossia essere trattata con sufficienza, essere rimessa al proprio posto, per percepire in lui il premio. 

• Mi piace! 2
  • Cuore Nero 1
Inviato
8 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma se te la devi vivere come una partita a scacchi lascia perdere

Madre mia davvero. Si parla di una frequentazione ma sembra un thread di geopolitica. In generale una (possibile) relazione dovrebbe rendere la vita più leggera. Se dopo x giorni/settimane dall'inizio della medesima le uniche cose che albergano e permangono nella tua mente sono dubbi, ansie e sovrastrutture forse è il caso di foldare e passare ad altro.

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Soulrider
Inviato
3 minuti fa, angela2222 ha scritto:

o perché appunto vuole tutto e subito e non starà alle mie condizioni.  E non lo faccio per strategia, purtroppo non provo nessun piacere a sc0pare senza avere un trasporto emotivo o mentale, vorrei essere più superficiale ma non riesco. Sto scegliendo di sentirlo e frequentarlo nonostante io abbia molti ragazzi più giovani e interessanti, cavolo vorrei che un minimo ci mettesse un po’ di impegno in più nel corteggiarmi. 

Un uomo che è obbligato a stare alle tue condizioni, lo vedo come un uomo che tu  per prima non percepisci come tale.....è un fantoccio prima ancora di diventare qualsiasi cosa ...

Il  trasporto emotivo o mentale è alla base di ogni relazione.....tu ne citi l'assenza,  ma nella realtà non te ne può fregare di meno ... .il punto è che tu sembri interessata solo al suo status..e per niente alla persona ....e questo non dipende da come è lui (lui è quello che è..da prima che tu nascessi) ...dipende da come tu scegli di relazionarti...

Come fai a passare ore al telefono con qualcuno che non stimi e che non ti emoziona? 

Di la verità...Lo fai solo perché ha 40anni, una bella auto e ti da la "sensazione" che potrebbe farti fare la "bella vita" in cambio di un po  figa giovane ?  

Tu fai la parte della " chica mala" che mette la museruola all' "uomo maturo "...

capisci che si vede bene come tutto è rivolto all'esterno..alla validazione ed alla esposizione sociale....non lo fai perché lo vuoi conoscere ...lo fai perché ti da adrenalina la situazione....e  stai solo manipolando una scena che di " mentale e emotivo" ha poco o nulla.....

Stai giocando ad un gioco che non conosci...e che non finisce mai bene...

Quindi valuta bene le tue azioni ...

So che non ha alcun senso dirtelo ..anzi probabile che sia controproducente..ma te lo dico lo stesso perché sei su un forum di seduzione ed hai chiesto consigli...

Il mio consiglio ( da uomo maturo..più del tuo giovane 40enne) ...è di stare alla larga da ciò che non vuoi, non sai ..e non puoi gestire ...

se non vuoi scopare ..scompari...eclissati ..sparisci....fai un favore a lui ed a te stessa..

• Mi piace! 3
Inviato
Adesso, Celeste ha scritto:

Lei lo ha giá bollato come sfigato, e non si sente attratta, anche se non riesce consciamente a spiegarsi il perchè. 

E infatti pensa che la soluzione sia ricevere un “corteggiamento maggiore, migliore”...quando in realtà probabilmente sta anelando di ricevere meno, ossia essere trattata con sufficienza, essere rimessa al proprio posto, per percepire in lui il premio. 

Probabilmente Angela, neo-ventenne, pensava che tutti gli uomini di 40 anni avessero automaticamente una certa allure seduttiva, da uomo centrato, ecc - migliori in qualsiasi caso rispetto ai giovani coetanei.

Così non è.

E infatti è delusa e non si capacita come mai abbia voglia e istinto di foldare questo quarantenne. Allora arriva a pensare che strategie e comportamenti pretesi possano risolvere la situazione.

• Mi piace! 2
Soulrider
Inviato
15 minuti fa, angela2222 ha scritto:

magari un interesse reale. Un uomo di 40 anni potrebbe davvero interessarsi ad una 22 enne? 

No...

Si interessa solo per scopare...

Quello che vi dite non ha alcun significato..peso...ruolo...

Tu sei una ragazzina...che gioca a fare la donna....

Lui sta cercando di fare quello che fa ogni uomo dalla notte dei tempi...

Spargere il suo seme...

È la sua missione...il suo ruolo...

È nel giusto 

Chi non ha capito ..e non conosce abbastanza la vita.. sei tu...

Sveglia 

• Mi piace! 3