Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

giannicarlo
Inviato
37 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ti sto aiutando a non andare sotto casa sua perché sei più bella e giovane ... Ingrassa e somigliale 🤭 

Che stronza ahahahahaha 

angela2222
Inviato
9 minuti fa, maidiremai ha scritto:

ma xeo proprio così figo irresistibile irraggiungibile insostituibile??? 

Mm no . E pensare che nemmeno mi piaceva all’inizio . Vi giuro se vedeste le persone di questa vicenda vi fareste delle grosse risate. 
Tento l’ultima cosa. Provo a mettere una frase/foto come stato whatsapp . Vediamo se visualizza. Altrimenti ha cancellato il mio numero e vorrà dire che lo bloccherò . Lo so, sono diventata una bimbaminchia patetica ma non giudicatemi. 

Tra l’altro l’ultimo film che abbiamo visto insieme è Gone girl, quindi penso lui abbia molta paura 😹 

3 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Calma, chiama qualche tua amica e vai da lei a sfogarti. 

Avessi delle amiche normali. Sono tutte fidanzate, e non c’è nessuna nel momento del bisogno. 

• Mi piace! 1
Wyatt99
Inviato
3 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Provo a mettere una frase/foto come stato whatsapp . Vediamo se visualizza.

Ti prego, non farlo. Ti prego. 
Cosa ti frega se ha cancellato il tuo numero? Ha fatto cose peggiori. 

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
4 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Che stronza

Eh ... Perché quelle che si atteggiano come se fossero belle solo loro sono oneste. 

Almeno io cerco di farle capire che è il mostro che sta parlando. È trasfigurata ora. Leggila. È il vomito che incombe, l incubo che ogni uomo rifugge 🥺

• Grazie! 2
giannicarlo
Inviato

Avessi delle amiche normali. Sono tutte fidanzate, e non c’è nessuna nel momento del bisogno. 

Ho letto da qualche parte, che per avere un amico bisogna prima esserlo. Tu come ti comporti con le tue amiche? Hai questa disponibilità e cura nei loro confronti? Sennò inutile anche aspettarselo. Se poi tu in effetti sei una brava amica e loro ti scagano, ti consiglio di trovare nuove amiche. il fatto che loro siano fidanzate non toglie che possano essere presenti in un tuo momento di bisogno. 

• Mi piace! 1
angela2222
Inviato
2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ti prego, non farlo. Ti prego. 
Cosa ti frega se ha cancellato il tuo numero? Ha fatto cose peggiori. 

No infatti non l’ho fatto. Basta dai mi sto umiliando troppo.

1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Eh ... Perché quelle che si atteggiano come se fossero belle solo loro sono oneste. 

Almeno io cerco di farle capire che è il mostro che sta parlando. È trasfigurata ora. Leggila. È il vomito che incombe, l incubo che ogni uomo rifugge

Non mi sto atteggiando. Ho parlato di un dato di fatto. Come se l’aspetto fisico c’entrasse qualcosa poi in questi casi.. 

Comunque la smetto. Basta, grazie a tutti 

giannicarlo
Inviato
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Almeno io cerco di farle capire che è il mostro che sta parlando. È trasfigurata ora. Leggila. È il vomito che incombe, l incubo che ogni uomo rifugge 🥺

Ahahahah no ma io ho apprezzato, sono semplicemente rotolato dalle risate. Lo stronza voleva essere affettuoso 

giannicarlo
Inviato

Non mi sto atteggiando. Ho parlato di un dato di fatto. Come se l’aspetto fisico c’entrasse qualcosa poi in questi casi.. 

C’è qualche coda che brucia qui? Chiedo per un amico 😂

angela2222
Inviato
2 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Ho letto da qualche parte, che per avere un amico bisogna prima esserlo. Tu come ti comporti con le tue amiche? Hai questa disponibilità e cura nei loro confronti? Sennò inutile anche aspettarselo. Se poi tu in effetti sei una brava amica e loro ti scagano, ti consiglio di trovare nuove amiche. il fatto che loro siano fidanzate non toglie che possano essere presenti in un tuo momento di bisogno. 

Non prendiamo quest’argomento se no andiamo Ot. Purtroppo essendo fidanzate ci vediamo raramente, e quando lo facciamo si portano loro dietro. So come funziona l’amicizia, ovvio che sono una brava amica, ma purtroppo non sono circondata dalle persone giuste . Io sicuramente sono una che su whatsapp risponde poco (sembra una cazzata 😹 ma è così ) ma se non ci vediamo quasi mai cosa devo dirti . 

Giraluna
Inviato
6 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Non mi sto atteggiando

No, no. Stai solo starnazzandoe sbattendo i piedi ... L altra invece starnazza e basta. Per questo fra le due sta con quella che starnazza e basta. 

Può essere un dato di fatto, che come vedi va dritto su per il cesso, se continui così. Sarà anche stato un burbero bugiardo, ma ricordati che ha peli sullo stomaco sufficenti a capire quando una si ritiene figa più di altre e fa discorsi da sciocca. 

Abbassa la cresta. Sarai figa, ma ti puzza l alito anche a te al mattino e caghi puzzolente anche tu quando vai in bagno come tutte. 

Per far restare gli uomini serve anche altro, che tanto come vedi non basta comunque. 

Per cui sparati quella Nutella. 

• Grazie! 2