Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 13 minutes ago, ^'V'^ said: Lui mi DEVE dire cose come "oh, l'Elena sa che ieri ho dormito da te, mi raccomando". Ma che cazz... Disperati direi, cmq fantasia poca...... 1 minute ago, RAWolf said: Ah sì, ovviamente se avessi una carta di credito darei l'accesso all'estratto conto ad una figa. ma diocan. Conto cointestato angela2222 ha reagito a questo 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Inviato 7 Ottobre 2022 Lui vive qui nel mio paese. Lei vive fuori l’Italia per lavoro, e a volte si sposta a Milano. Quindi non convivevano, si vedevano solo quando lui si spostava per andare da lei . Non penso mi ricontatti, se ha cancellato numero, e social non lo farà. Inoltre doveva pure incontrare mio padre per alcune cose di lavoro. Chissà come farà adesso. 43 minuti fa, Minypony ha scritto: Ma cosa vuoi che faccia lei? se lo terrà ben consapevole di chi ha al suo fianco sai quante donne pur di non restare sole chiudono gli occhi davanti a queste situazioni e si tengono il compagno perfetto solo per facciata sociale ? sai quante volte io mi sono presa della pazza perché al primo tradimento ho mollato il mio ex perché secondo le mie amiche ‘una volta può capitare dopo tanti anni che lui abbia una sbandata’ col cavolo . Proprio così, sono d’accordo con te . Complimenti comunque per averlo lasciato -S- ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 14 minuti fa, Giraluna ha scritto: E allora scrivi cose più sensate 😕 Ti stai tendendo conto di stare a giustificarti vero? Vedo che con te il mio post non ha sortito alcun effetto. È stato completamente frainteso. Ti stai come al solito mettendo sul piedistallo. Guerra fra povere. Ed in questo caso pure immaginarie o passate. ... Si non posso pretendere che chi non ci sia mai passata , non avendo mai avuto una storia possa capire i condizionamenti che lasciano alcune esperienze . io ho avuto questa esperienza che mi ha insegnato un tot di cose ne sto avendo altre che mi stanno lasciando altre cose tutto qui angela2222 ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 3 minuti fa, angela2222 ha scritto: Lui vive qui nel mio paese. Lei vive fuori l’Italia per lavoro, e a volte si sposta a Milano. Quindi non convivevano, si vedevano solo quando lui si spostava per andare da lei . E in questi mesi lui con te si è mai sbilanciato?
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 1 minuto fa, angela2222 ha scritto: noltre doveva pure incontrare mio padre per alcune cose di lavoro. Chissà come farà adesso. "sì sì, guardami pure male, intanto mi sono chiavato tua figlia" Tratto da una storia vera (2006) Ridici su, Angelina cara. Cazzo te ne fotte di come fa? Hai mangiato la Nutella? Ti sei allenata? Hai fatto una corsetta? Hai letto qualcosa? Hai pianto? Hai urlato qualche porco di dì soffocando la testa sul cuscino? Ha visto qualche lacrima strappastorie su netflix? Come on. angela2222 e Fhope96 ha reagito a questo 1 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Inviato 7 Ottobre 2022 56 minuti fa, RAWolf ha scritto: Beh, abbiamo visto anche quanto è bravo a sparare cazzate per tenersele buone (vedi screenshot che ha postato qualche giorno fa, quelli lì da sanguinamento oculare molesto). È un'arte pure quella. Fidati, quelli che ho postato sono niente. Ne avevo di peggiori, e li ho risparmiati alla tipa. 39 minuti fa, Minypony ha scritto: non so xke questo signore stia con quella onestamente ma credo che i motivi reali non siano molto lontani Modificato 37 minuti fa da Minypony Anche per me c’è qualche interesse di altro tipo sotto.
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Inviato 7 Ottobre 2022 2 minuti fa, RAWolf ha scritto: Hai mangiato la Nutella? Ti sei allenata? Hai fatto una corsetta? Hai letto qualcosa? Hai pianto? Hai urlato qualche porco di dì soffocando la testa sul cuscino? Ha visto qualche lacrima strappastorie su netflix? Come on. yesss, fatto tutto. Adesso mi è venuta anche la febbre per cui sono costretta a stare a casa .. maledizione ahah Guarderò qualche film . Grazie comunque a prescindere da tutto mi avete aiutata realmente RAWolf ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 1 minuto fa, angela2222 ha scritto: Fidati, quelli che ho postato sono niente. Ne avevo di peggiori, e li ho risparmiati alla tipa. Anche per me c’è qualche interesse di altro tipo sotto. Ma sicuro sarebbe interessante capire che tipo di rapporto e legame hanno se lei con tutta la calma che hai descritto ti ha detto ‘non ti ama non ti ha mai amato’ lui deve essere un cialtrone colossale quando è successo a me io ho detto ‘bhe tienitelo pure è tutto tuo’ angela2222 ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 7 minuti fa, Minypony ha scritto: cose ne sto avendo altre che mi stanno lasciando altre cose tutto qui Non hai più aggiornato col tizio fidanzato. Comunque, si legge lontano un miglio che per te queste motivazioni metterebbero Angels sul piedistallo. Che vi devo scrivere, ragazze ... Che ormai ho capito che quasi nessuna ce la può fare a non mettersi in condizioni di provare piacere nel sapere che l altra è più sfigata. Vi lascio agli uomini del tred. Mi ci farò qualche chiacchiera anche io.
Minypony [Donna] 1806 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 4 minuti fa, angela2222 ha scritto: Ne avevo di peggiori, e li ho risparmiati alla tipa. Adesso vogliamo vedere
Messaggi raccomandati