angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 1 Marzo 2022 Autore Inviato 1 Marzo 2022 2 minuti fa, Soulrider ha scritto: No... Si interessa solo per scopare... Quello che vi dite non ha alcun significato..peso...ruolo... Tu sei una ragazzina...che gioca a fare la donna.... Lui sta cercando di fare quello che fa ogni uomo dalla notte dei tempi... Spargere il suo seme... È la sua missione...il suo ruolo... È nel giusto Chi non ha capito ..e non conosce abbastanza la vita.. sei tu... Sveglia @SoulriderÈ proprio un concetto triste. Lasciatelo dire.. poi da dove hai dedotto che voglio fare la chica mala? Potrebbe semplicemente interessarmi come persona. Non ho bisogno dei suoi soldi, fortunatamente. comunque @Celestecomplimenti per le risposte, aiutano tanto a riflettere Celeste ha reagito a questo 1
Soulrider [Partecipante] 663 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 7 minuti fa, angela2222 ha scritto: SoulriderÈ proprio un concetto triste. Lasciatelo dire.. poi da dove hai dedotto che voglio fare la chica mala? Potrebbe semplicemente interessarmi come persona. Non ho bisogno dei suoi soldi, fortunatamente. Non ho mai pensato che fosse un concetto bello, piuttosto che dolce o carino... È la realtà...che ti piaccia oppure no Secondo perché gli uomini e le donne entrano in dinamiche di seduzione ? Tu vuoi qualcosa da lui e lui vuole qualcosa da te.... Ripeto ..sei in forum di seduzione non a "uomini e donne " Se ti interessasse come persona non staresti qui a chiedere "al nemico" come inzerbinarlo e metterlo al guinzaglio... Dimostri di essere una ragazzina e ti comporti come tale. Prima lo capisci..prima cominci a diventare donna...ammesso che tu lo voglia Naught, angela2222 e Outsider ha reagito a questo 3
ivandeterribol [Banned] 46 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 1 ora fa, maidiremai ha scritto: potrebbe essere, non so che opinione avesse dell'acume degli Inca quelli dei sacrifici umani di vergini e bambini? Lorenz a questo punto è tornato nella posizione iniziale, nella bara!:D
Outsider [Élite] 5818 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 47 minuti fa, angela2222 ha scritto: Tesoro se per te questa sarebbe una ‘gioia’ e addirittura speri una cosa del genere, non oso immaginare che vita noiosa tu abbia.. Forse ti reputi in qualche modo speciale a venire su un forum come questo in cerca di consigli (Consigli che non ascolterai, perché le uscite come “ GraZiE a tUtTi deGLi sPunti InTeResSantI” vogliono semplicemente dire che farai di testa tua e bona li) Ma detto questo, speciale non lo sei, negli anni ne ho - ne abbiamo - viste a dozzine di tipe come te, che si iscrivono qui sopra in cerca della Verità e poi continuano a fare solo cazzate, incasinando se stesse e il mondo. Ci tenevo però a soffermarmi sulla tua risposta che inizia con quel ridicolo e passivo-aggressivo “tesoro”: potrei elencarti tutti i problemi e i motivi per cui non ho affatto una vita noiosa, ma non mi abbasserò a una cosa di tale cattivo gusto. Non posso annoiarmi, semplicemente perché non ne ho il tempo. E non mi reputo speciale: è una condizione in cui versano quasi tutti (a parte le itagliane ritardate) e c’è chi sta molto peggio. Non credo sia il caso di scomodare certi avvenimenti recenti. Questa filippica vuole anche servire per spiegarti come mai godrò se il tizio ti sfanculerà per dedicarsi ad una donna migliore di te: è quel sentimento dolceamaro, che prova chi passa ogni istante della sua vita a lottare per un poco di felicità nell’osservare chi invece avrebbe tutto e ciononostante sceglie consapevolmente di incasinarsi ed essere infelice. Conclusione: 58 minuti fa, angela2222 ha scritto: sc0pare Ma fai seria? paolino21 e gort ha reagito a questo 2
ivandeterribol [Banned] 46 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 58 minuti fa, angela2222 ha scritto: Per quanto riguarda questo. Il mio dire ‘ mal che vada mi sfancula e avrò un problema in meno ‘ era ironico. Realmente parlando, esteticamente credo di essere fin troppo per lui, penso di piacergli tanto e l’ha sempre detto. eh, una cosa non hai detto, se sei bella, carina, normale...se rientri nelle prime due spiacente ma cerca solo sesso, non farti illusioni! angela2222 ha reagito a questo 1
ivandeterribol [Banned] 46 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 (modificato) 5 minuti fa, Outsider ha scritto: Non posso annoiarmi, semplicemente perché non ne ho il tempo. vabbè, con 2000 e passa messaggi il dubbio viene! iscritto al forum da quasi 10 anni, wellà!!!! :D Modificato 1 Marzo 2022 da ivandeterribol angela2222 ha reagito a questo 1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 7 minuti fa, ivandeterribol ha scritto: vabbè, con 2000 e passa messaggi il dubbio viene! iscritto al forum da quasi 10 anni, wellà!!!! :D Wow, e quindi? Secondo i tuoi calcoli ( lo specifico perché personalmente non guardò il mio counter) sarebbe una media di 200 messaggi l’anno. Mi sfugge il senso del tuo intervento.
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 1 Marzo 2022 Autore Inviato 1 Marzo 2022 2 minuti fa, Outsider ha scritto: Forse ti reputi in qualche modo speciale a venire su un forum come questo in cerca di consigli (Consigli che non ascolterai, perché le uscite come “ GraZiE a tUtTi deGLi sPunti InTeResSantI” vogliono semplicemente dire che farai di testa tua e bona li) Ma detto questo, speciale non lo sei, negli anni ne ho - ne abbiamo - viste a dozzine di tipe come te, che si iscrivono qui sopra in cerca della Verità e poi continuano a fare solo cazzate, incasinando se stesse e il mondo. Ci tenevo però a soffermarmi sulla tua risposta che inizia con quel ridicolo e passivo-aggressivo “tesoro”: potrei elencarti tutti i problemi e i motivi per cui non ho affatto una vita noiosa, ma non mi abbasserò a una cosa di tale cattivo gusto. Non posso annoiarmi, semplicemente perché non ne ho il tempo. E non mi reputo speciale: è una condizione in cui versano quasi tutti (a parte le itagliane ritardate) e c’è chi sta molto peggio. Non credo sia il caso di scomodare certi avvenimenti recenti. Questa filippica vuole anche servire per spiegarti come mai godrò se il tizio ti sfanculerà per dedicarsi ad una donna migliore di te: è quel sentimento dolceamaro, che prova chi passa ogni istante della sua vita a lottare per un poco di felicità nell’osservare chi invece avrebbe tutto e ciononostante sceglie consapevolmente di incasinarsi ed essere infelice. Conclusione: Ma fai seria? Tu stai davvero delirando. E non ti rendi conto di quanta frustrazione traspare dalle tue risposte, io non sto incasinando nulla, ho aperto una semplice discussione sperando di ricevere quanto meno pareri educati. Poi tranquillo che qui nessuna crede di esser speciale, tantomeno penso che tu lo sia (per carità) altrimenti non sarei su un forum come questo. Puoi anche evitare di rispondere perché mi irrita proprio il tuo modo di porti. Ho scritto sc0pare perché credevo censurassero le parole... ma a quanto pare non è così 8 minuti fa, ivandeterribol ha scritto: eh, una cosa non hai detto, se sei bella, carina, normale...se rientri nelle prime due spiacente ma cerca solo sesso, non farti illusioni! nelle prime due. Anche se boh proprio non capisco questo ragionamento. Per quale motivo un uomo dovrebbe volere solo sesso da una donna bella e non una relazione? Illuminami
Soulrider [Partecipante] 663 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 11 minuti fa, angela2222 ha scritto: Per quale motivo un uomo dovrebbe volere solo sesso da una donna bella e non una relazione? Illuminami Perché non esiste una relazione "solo sesso" esistono "le relazioni" tutte... Alcune sono più esplicite e mature...potremmo dire "consapevoli "...dove le persone si espongono..investono nel legame e lo vivono ... Altre più infantili..adolescenziali...povere di contenuti..dove uno (o una) dei due ..tenta maldestramente di manipolare l altro ..allo scopo di avere un ritorno in termini egopatici o di validazione microsociale... Fare solo del buon sesso non è l'unico modo di avere relazioni...così come esistono relazioni senza sesso.... Si capisce come tu sia ormai invischiata nella prigione mentale ..tutta femminile...del "mi vuole solo per scopare" e credi che demonizzando questo suo approccio si risolva la cosa a tuo favore ...ed il mondo ti chieda scusa per essersi permesso ... Sveglia... Lui vuole da qualcosa..come tu la vuoi da lui...e stai maldestramente utilizzando la leva della " non te la faccio vedere toccare finché non salti nel cerchio di fuoco "....solo perché credi ....nel tuo piccolo mondo di non essere vista ... Ma di te ...come te...ce ne sono in tale abbondanza che parlarne è superfluo... Hai una occasione di crescita...perché sei capitata qui per il motivo sbagliato...ma potresti uscirne con un motivo giusto... Smetti di dare credito alla marmellata che ti fanno pensare....e fatti un po di domand e : Cosa voglio da un uomo ? Cosa voglio da donna? Emozioni ? Protezione ? Presenza ? Quando comincerai a farti davvero queste domande lui sarà già un malinconico ricordo... Lascia stare chi non è alla tua portata ... angela2222 ha reagito a questo 1
ivandeterribol [Banned] 46 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 29 minuti fa, Outsider ha scritto: Wow, e quindi? Secondo i tuoi calcoli ( lo specifico perché personalmente non guardò il mio counter) sarebbe una media di 200 messaggi l’anno. Mi sfugge il senso del tuo intervento.
Messaggi raccomandati