angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Inviato 7 Ottobre 2022 (modificato) 6 minuti fa, Gamebred ha scritto: Io non le ho mai fatte...Non c'è bisogno di uccidere una persona o di rapinare una banca per sapere che sono azioni nocive. Si è trattato di una scelta razionale e ponderata con un intento chiarissimo. Azioni nocive? Per chi ? Per me stessa forse. 4 minuti fa, Mya ha scritto: he lo sta tenendo per le palle. Appena l' avra' rassicurata sul suo amore eterno e lei allentera' la presa, ci riprovera' con te. In lui non c'e' nessun pentimento, nei confronti di nessuna. Si sta facendo i suoi conti e vedendo dove gli conviene remare per salvarsi il culo. Questo bambolotto. Non c'e' scopata fantastica del mondo che vale la salvaguardia di questo vostro rapporto stupido e perditempo. Comunque lo so, sto facendo tutto consapevolmente. Proverò quell’ultima chiamata e stop. Perché facilitargli le cose .. infondo.. Ridete pure, vi auguro di non passare in una situazione così Modificato 7 Ottobre 2022 da angela2222
bruni [Donna] 3482 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 Adesso, Gamebred ha scritto: Io non le ho mai fatte...Non c'è bisogno di uccidere una persona o di rapinare una banca per sapere che sono azioni nocive. Si è trattato di una scelta razionale e ponderata con un intento chiarissimo. Essendo uno a cui piace l'Esperienza, anche indiretta degli altri per imparare, dubito fortemente che il tuo percorso sia privo di errori perché sono intrinsechi di una qualsiasi azione, specie all'inizio. Che poi non tutti debbano arrivare ad ammazzare il gatto per intuire che non si fa è un altro discorso angela2222 ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 2 minuti fa, angela2222 ha scritto: Azioni nocive? Per chi ? Per me stessa forse. No, tesorino. Quando fai un'azione questa si riverbera nell'ambiente circostante. Hai già avvelenato a sufficienza. Lui pure, e st'altra demente idem. E in quell'ambiente ci sguazziamo tutti. 3 minuti fa, angela2222 ha scritto: vi auguro di non passare in questa situazione Per favore bimba, eh. La maggior parte delle persone qui dentro sono come i reduci da varie guerre. angela2222 ha reagito a questo 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 4 minuti fa, angela2222 ha scritto: Azioni nocive? Per chi ? Per me stessa forse. Che tu lo faccia o meno, dopo riporta il focus su di te e chiediti SE non ti stai punendo troppo 4 minuti fa, angela2222 ha scritto: Perché facilitargli le cose .. infondo.. Riporta il focus (pt2) su di te e cerca di capire cosa faciliterebbe te
Gamebred [Élite] 7833 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 1 minuto fa, bruni ha scritto: il tuo percorso sia privo di errori Ci sono errori ed errori. Sarebbe davvero imbarazzante se uno che ha appena messo una bomba in un asilo mi dicesse: "eh però anche tu una volta hai risposto male a un tuo amico", no? RAWolf ha reagito a questo 1
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 14 minutes ago, Mya said: Ora deve occuparsi della fidanzatina altrettanto poppante che lo sta tenendo per le palle. Appena l' avra' rassicurata sul suo amore eterno e lei allentera' la presa, ci riprovera' con te. 5€ sul ritorno Mya ha reagito a questo 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 2 minuti fa, Gamebred ha scritto: Ci sono errori ed errori. Sarebbe davvero imbarazzante se uno che ha appena messo una bomba in un asilo mi dicesse: "eh però anche tu una volta hai risposto male a un tuo amico", no? Probabilmente l'esempio del gatto non faceva capire che sono d'accordo su questo punto. In questo caso però nessuno verrà ammazzato e l'azione è perfettamente coerente con la situazione fino al suo totale consumo. SI SPERA che imparerà per non ritrovarsi in cose simili
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 34 minuti fa, angela2222 ha scritto: 23 anni a novembre. Mi ha bloccato ovunque, penso, perché non gli arrivano ne messaggi whatsapp, né chiamate. Unica cosa che posso fare, è chiamarlo con il telefono di mia sorella e vedere se risponde. Lo so sto sbagliando, ma voglio provarci un ultima volta, poi amen, almeno non avrò rimpianti . l'Unica cosa che puoi fare è non rompere i coglioni. Ti rendi conto dei problemi che gli stai causando? ti è arrivato a bloccare ovunque, finiscila. Dream_ ha reagito a questo 1
Gamebred [Élite] 7833 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 Adesso, bruni ha scritto: In questo caso però nessuno verrà ammazzato Quindi basta che non muoia nessuno e ogni azione per te è giustificabile. 1 minuto fa, bruni ha scritto: l'azione è perfettamente coerente con la situazione fino al suo totale consumo. Anche la sequenza ho voglia di chiavare ---->stupro una ragazza è perfettamente coerente fino al suo totale consumo. 4 minuti fa, bruni ha scritto: SI SPERA che imparerà per non ritrovarsi in cose simili Cosa imparerà? Perché non dovrebbe rifarlo?
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Inviato 7 Ottobre 2022 3 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Ti rendi conto dei problemi che gli stai causando? ti è arrivato a bloccare ovunque, finiscila. Figurati se mi ha bloccata lui
Messaggi raccomandati