bruni [Donna] 3482 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 (modificato) 20 minuti fa, Giraluna ha scritto: solo due la stanno avvallando. Perciò c è un buon equilibrio. Solo che verrà intesa la parte di quelle che la difendono 🤣 Io non direi che la sto avvallando perché in ogni mia risposta sua le dico di uscire di scena, capisco solo umanamente i movimenti del soggetto e sarebbe uno switch mostruoso se dall'oggi al domani cambiasse modo di fare, non sarebbe fattibile e ci vuole tempo. Lo sai @Giraluna ti avevo già risposto qua penso anche all'ultimo commento che mi hai fatto 13 minuti fa, Gamebred ha scritto: Ma continuo a non capire cosa c'entra con quello che ha fatto. Questa è una decisione sua arbitraria. E soprattutto, quali sarebbero le conseguenze che subirà e che secondo te ha già subito, che le dovrebbero impedire di rifarlo? Questo non l'ho davvero capito, nei tuoi esempi di "gli uomini sono tutti stronzi". Un conto è come si muove lei che va corretto, un conto è quello che gli altri le lasciano, per sé stessa e per chi verrà in contatto con lei, cose che possono avere conseguenze pure per i prossimi 30 anni se non farà lei la sua parte (questo ricordatelo Angela, non sto estremizzando). Pensi davvero che questa storia non le lascerà una traccia dentro di sé in primis, che non andrà ad intaccare chi arriverà e che se non correggerà il suo modo di comportarsi non avrà fatto altro che contribuire a creare un mostro ancora più grosso? Questa è responsabilità di lui in parte, perché viviamo in un mondo già di merda, se ce ne rendiamo conto non c'è alcuna ragione per sporcarlo ancora di più, e possiamo almeno provarci nel modo in cui ci approcciamo a chi arriva nella nostra vita Modificato 7 Ottobre 2022 da bruni Fhope96 ha reagito a questo 1
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 21 minuti fa, Mya ha scritto: Il fatto invece che tu l' abbia fatto sperando che la fidanzata lo mollasse e tu te lo potessi tenere e' grave indica quanto tu sia ingenua, dipendente e anche vendicativo- manipolatrice tutte robe che devi superare, per te stessa, altrimenti la prossima storia sara' uguale La prima roba sensata che leggo da parte tua
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 19 minuti fa, Giraluna ha scritto: Tranne Mya e me, solo due la stanno avvallando. Perciò c è un buon equilibrio. Solo che verrà intesa la parte di quelle che la difendono 🤣 Sfortunatamente, vediamo sempre il lato che ci torna più comodo e conferma le nostre credenze. DatFreeman, Mkoll e Gamebred ha reagito a questo 2 1
Gamebred [Élite] 7839 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 Adesso, bruni ha scritto: se non correggerà il suo modo di comportarsi non avrà fatto altro che contribuire a creare un mostro ancora più grosso? Non correggerà assolutamente niente perché lei si sente una vittima. E perché ci sono e ci saranno persone, come te, che la difendono e avallano i suoi comportamenti. Queste sono solo cose che la inciteranno a farlo di nuovo. DatFreeman e giannicarlo ha reagito a questo 2
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 (modificato) 3 minuti fa, bruni ha scritto: Lo sai E tu sai che se una sta a comprendere e basta, significa che soluzioni per se non ne ha trovate e non può di rimando darle; può solo comprendere, appunto. Se invece hai trovato delle soluzioni, più che rispettabili, dagliele. Suggeriscile. E no, la risposta "Eh, ma sono cucite su di me. Lei è diversa" non ha più valore. Scrivi per esperienza e non per slogan. Modificato 7 Ottobre 2022 da Giraluna
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 2 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Sfortunatamente, vediamo sempre il lato che ci torna più comodo e conferma le nostre credenze. Ahimè, lo so, vecchio mio.
bruni [Donna] 3482 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 1 minuto fa, Giraluna ha scritto: Scrivi per esperienza e non per slogan. Le ho già scritto quello che per me deve fare e pure cose su cui deve riflettere che magari mettono in moto internamente il fare 4 minuti fa, Gamebred ha scritto: E perché ci sono e ci saranno persone, come te, che la difendono e avallano i suoi comportamenti. Queste sono solo cose che la inciteranno a farlo di nuovo Anche se sono ancora lontana dal pensare di averla difesa, forse hai ragione tu, vedremo se Angela ci dimostrerà che non son riuscita a fare la mia parte per non sporcare un po' di più Gamebred ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 Ma è ovvio che una ci spera raga dai è giovane mica ha la maturità di una 30enne @angela2222 quello che dicono le altre ragazze è giusto questa storia se presa con lo spirito e l’atteggiamento giusto può offriti tanti spunti interessanti su cui riflettere e magri così capirai come evitare di ricadere in comportamenti simili in futuro un conto è uscirci scoparci etc e prendere le cose così come sono sapevi che era fidanzato le probabilità che uno fidanzato molli la tipa per l’amante sono nulle o quasi se succede è solo perché viene scoperto e lei non lo vuole più in quel caso saresti una seconda scelta semplicemente avevi delle aspettative che non corrispondevano alla realtà bruni, angela2222, Fhope96 e 1 altro ha reagito a questo 4
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 13 minuti fa, bruni ha scritto: che per me deve fare Non proprio. Hai sloganato. T invito ad approfondire.
Outsider [Élite] 5818 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 2 ore fa, angela2222 ha scritto: Mi ha bloccato ovunque, penso, perché non gli arrivano ne messaggi whatsapp, né chiamate. Eroe. RAWolf e Mkoll ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati