maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 (modificato) 4 ore fa, angela2222 ha scritto: Figurati se mi ha bloccata lui maddai. anche fosse, non è capace di sbloccarti? per altre cose mi pare veramente mona, ma hai dimostrato di essere una mina vagante, quali che siano i motivi, ergo ti blocca 5 ore fa, angela2222 ha scritto: Lo so sto sbagliando, ma voglio provarci un ultima volta, poi amen, almeno non avrò rimpianti . lo sai ma insisti (allora lo sapevi, ma hai insistito?) 6 ore fa, angela2222 ha scritto: doveva pure incontrare mio padre per alcune cose di lavoro si arrangerà. boh, più leggo e più penso che non fosse tutta questa gran storia. ovviamente l'abitudine interrotta pesa, il sesso produce endorfine, illudersi è bello, e comodo proporzionalmente a quanto è scomodo poi dover scendere dalla pianta. ma si tratta solo di scendere e riambientarsi sei ferita nell'orgoglio molto più che per la perdita, e con le premesse dell'inizio thread c'è anche una certa nemesi che alimenta lassa perdere 6 ore fa, RAWolf ha scritto: "sì sì, guardami pure male, intanto mi sono chiavato tua figlia" oppure "Scendo dall'auto e con diplomazia me scuso se ghe go guà la fia!!" Modificato 7 Ottobre 2022 da maidiremai Fhope96, PapuPetagna e angela2222 ha reagito a questo 3
bruni [Donna] 3482 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 Adesso, Giraluna ha scritto: Ecco, allora attendo anche tu un po' e vedrai che non tornerai più fuori neanche lo slogan della fallibilità umana in generale come scusante. Ribadisco che son cose più grosse delle relazioni e che i "casini" provocati da Angela sono una cazzata al confronto, magari fosse uno slogan, è solo un'altra cosa di cui tenere in conto
Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 5 ore fa, angela2222 ha scritto: Di essermi fatta prendere per il culo (nel vero senso della parola) per un anno. ❤️ angela2222 e ^'V'^ ha reagito a questo 1 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 6 minuti fa, bruni ha scritto: Ribadisco Non occorre. 7 minuti fa, bruni ha scritto: magari fosse uno slogan, Hai messo una sola volta il freno. Deve crearsi l abitudine .... Mkoll ha reagito a questo 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 1 minuto fa, Giraluna ha scritto: Hai messo una sola volta il freno. Deve crearsi l abitudine .... Gira se ti riferisci a qualcosa di mio che pensi di aver intuito fidati che non sai cos'è, non c'entrano le relazioni ma mi fermo qua perché intaso e basta. Grazie per aver provato ad approfondire
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 3 minuti fa, bruni ha scritto: se ti riferisci a qualcosa di mio che pensi di aver intuito No. È palese. 5 minuti fa, bruni ha scritto: non sai cos'è Avrei una villa per ogni volta che ho letto questo tipo di risposta. 4 minuti fa, bruni ha scritto: Grazie per aver provato ad approfondire Di nulla 😉
bruni [Donna] 3482 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 20 minuti fa, Giraluna ha scritto: Avrei una villa per ogni volta che ho letto questo tipo di risposta. Sarà perché potrai avere esperienza di rapporti ma di ciascuna delle nostre vite no, è anche per questo che qua sopra e anche fuori interagiamo gli uni con gli altri Di buono c'è che una festicciola potresti organizzarla 💃✨
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 Adesso, bruni ha scritto: Di buono c'è che una festicciola potresti organizzarla Per carità. E ciucciarmi tutti i bla, bla, bla? Mi vuoi male proprio 🤣 Già lì devo scorporare dai post e tirare fuori le frasi sensate qui. El resto anca no. Comunque, ok, ok ... Tranquilla. Mi taccio.
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Inviato 7 Ottobre 2022 Comunque poi questa mattina ho provato a telefonarlo con un altro cellulare. Risponde, e si sentiva in sottofondo una voce femminile. lui : pronto io : pronto lui : ti devo richiamare io: aspetta un attimo lui (con un tono ancor più ‘strano’ ) : ti devo richiamare. boh non saprei. Ovviamente non mi ha richiamata. Io penso siano insieme, probabilmente lei è qui. Ormai fa molto ridere la cosa
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 E da qui a peggio. angela2222 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati