Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

angela2222
Inviato
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

No. Mi riferivo al fatto che le è stata creata un abitudine per un anno e la prima cosa d impulso è cercare validazione all esterno, poi ricostruirla con qualcun altro. 

Si tratta prima di accettare che non c è più quella abitudine e di modificarla con qualcosa di più funzionale. 

1 ora fa, bruni ha scritto:

Ma ho sempre avuto un po’ questo problema. Però ad esempio nella mia relazione passata, ho lasciato, bloccato ovunque e sono andata avanti. Dopo due giorni non lo pensavo minimamente. 
Se mi comporto così è perché realmente ci tenevo, e voglio solo capire, poi arriverà il momento in cui volterò pagina, indubbiamente . 
La mia ‘rabbia’ (che poi rabbia non è ) è che se fosse stato chiaro sarebbe potuta rimanere una relazione di soli ‘amanti’, io sarei stata al mio posto, senza dire mai nulla a lei, facendomi la mia vita e le mie frequentazioni. 

Non sono così scema., capisco che ne sto scrivendo di cotte e di crude, per cui vi sarete fatti una strana idea. Ma non è così .
Poi si è creata una discussione interessante, che va ben oltre la dinamica del ‘tradimento’. Se vi sto annoiando, potete dirlo ed evito di scrivere

• Mi piace! 1
Wyatt99
Inviato
2 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Ma ho sempre avuto un po’ questo problema. Però ad esempio nella mia relazione passata, ho lasciato, bloccato ovunque e sono andata avanti. Dopo due giorni non lo pensavo minimamente. 
Se mi comporto così è perché realmente ci tenevo, e voglio solo capire, poi arriverà il momento in cui volterò pagina, indubbiamente . 
La mia ‘rabbia’ (che poi rabbia non è ) è che se fosse stato chiaro sarebbe potuta rimanere una relazione di soli ‘amanti’, io sarei stata al mio posto, senza dire mai nulla a lei, facendomi la mia vita e le mie frequentazioni. 

Non sono così scema., capisco che ne sto scrivendo di cotte e di crude, per cui vi sarete fatti una strana idea. Ma non è così .
Poi si è creata una discussione interessante, che va ben oltre la dinamica del ‘tradimento’. Se vi sto annoiando, potete dirlo ed evito di scrivere

E avresti avuto la testa per fare l’amante? Chi ti dice che non ti saresti stufata di quella posizione da subalterna?

angela2222
Inviato
Adesso, Wyatt99 ha scritto:

E avresti avuto la testa per fare l’amante? Chi ti dice che non ti saresti stufata di quella posizione da subalterna?

Certo. 
Se ci accordiamo che è solo sesso, allora va bene, cerco di gestire i miei stati d’animo. Sarebbe stato conveniente per entrambi . Nessuno illude nessuno . 
Qualora mi fossi scocciata, o avessi conosciuto qualcuno di interessante avrei chiuso e basta. 
Inizialmente, gliel’ho anche proposto più volte.

Giraluna
Inviato
8 minuti fa, angela2222 ha scritto:

nella mia relazione passata, ho lasciato, bloccato ovunque e sono andata avanti. Dopo due giorni non lo pensavo minimamente. 

Ohibò. 

• Haha 1
Outsider
Inviato
19 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Comunque poi questa mattina ho provato a telefonarlo con un altro cellulare. Risponde, e si sentiva in sottofondo una voce femminile.

lui : pronto 

io : pronto 

lui : ti devo richiamare 

io: aspetta un attimo 

lui (con un tono ancor più ‘strano’ ) : ti devo richiamare. 

boh non saprei. Ovviamente non mi ha richiamata. Io penso siano insieme, probabilmente lei è qui. 
Ormai fa molto ridere la cosa 

Guarda, scusa la franchezza ma ciò che fa ridere è il comportamento che stai tenendo. 

Rispetta la tua dignità e taglia i ponti.

E credimi te lo dico senza supponenza, ci sono passato anche io ad ossessionarmi e rasentare lo stalking:

il forum serve proprio ad avere qualcuno che ti dica di smetterla.

• Abbraccio 1
jastatham
Inviato
9 ore fa, RAWolf ha scritto:

Oppure ha fatto finta di non vedere, più probabile.

Parto dicendo che mi mancano 14 pagine di thread da leggere.

Considerando che la coppia media vive la maggior parte del tempo in due stanze diverse e molto del tempo passato al cellulare, è già molto se si salutano prima di andare a letto.

Sul fatto della codardia sono molto d'accordo come sul fatto di prendersi le proprie responsabilità, anche se alcune volte mi sono sentito dire avrei voluto non sapere (però prima di saperlo era curiosa...).

Concordo anche con chi dice che gestire una coppia aperta sia complesso, io per primo mi sento in difficoltà alcune volte, non ho detto in colpa ndr.

Ci sarebbe veramente tanto da dire e raccontare come tutte le cose che vivo e provo e non dico a nessuno se non all'alba mente mi alleno o metre faccio sessioni di plank inversi o laterali.

@angela2222  Cercare vendetta non serve, dimostrare agli altri nemmeno. Combatti solo contro te stessa tutto il resto ti verrà più semplice e ti dico che una ragazza a 28 anni con le palle può permettersi tutto e tutti (sta a te definire il significato di palle), hai 23 anni e ancora quel profumo che ammalia e un sorriso che da solo farebbe finire qualsiasi guerra, scegli il tuo obiettivo di chi vorrai essere tra 5 anni ( lascia perdere il club dei quando arrivo a 30 cambierò) e dedica tutta te stessa.

JS

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Inviato
1 minuto fa, jastatham ha scritto:

Considerando che la coppia media vive la maggior parte del tempo in due stanze diverse e molto del tempo passato al cellulare, è già molto se si salutano prima di andare a letto.

Considerando che la maggior parte di loro aspira proprio a questo senza rendersene conto o, peggio, pensando che "stavolta andrà meglio", ciò rende il tutto ancora più triste.

O divertente, a seconda dei punti di vista. 

• Mi piace! 1
  • Haha 1
DNTGIVEAFUCK
Inviato

Ho letto di un bugiardo senza palle, di una ritardata disperata e di una ragazzina scema. 

Il bugiardo senza palle é un quarantenne che ha ottenuto i vantaggi che soltanto l’avere rapporti sessuali con una under25 puó fornire, ottenendo contemporaneamente i vantaggi che soltanto una relazione canonica può dare. 
Non é un bugiardo senza palle, é un uomo consapevole di come funzioni il mondo. 

La ritardata disperata, ha ottenuto una scarica di dopamina non quantificabile data dalla vittoria contro una ragazza più giovane, più fertile e bella, avendo contemporaneamente la possibilità di masturbarsi al solo pensiero di aver temporaneamente sottomesso un uomo che le ha dato prova di poter avere ció che più di valore esiste al mondo, vincendo la competizione con gli altri uomini che non possono. 
Non é una ritardata disperata che non si é accorta di nulla, é l’acquirente soddisfatta 1.

La ragazzina scema ha provato emozioni che non potrebbe provare diversamente, ha avuto l’illusione di poter avere un uomo più grande ed impegnato, alimentando una palla di neve di attrazione che rotolando sempre più in basso, diventa paradossalmente sempre più grande.

Non esiste nessun altro che potrebbe far di meglio. Potrebbe aver di meglio, dite? Ma cosa dite? Questo é già, il meglio. 

Non é una ragazzina scema che fa degli errori perché ha 23 anni(ma ció fa capire quanto poco conosciate noi zoomer lol). É l’acquirente soddisfatta 2. 

PapuPetagna
Inviato
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Ohibò. 

Ci ha dato la risposta però.

Li’ ne è uscita subito perché era stata lei a chiudere.

Qui ha “chiuso” lei, ma solo perché ha scoperto lui.

• Mi piace! 1
jastatham
Inviato
24 minuti fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto:

Ho letto di un bugiardo senza palle, di una ritardata disperata e di una ragazzina scema. 

Il bugiardo senza palle é un quarantenne che ha ottenuto i vantaggi che soltanto l’avere rapporti sessuali con una under25 puó fornire, ottenendo contemporaneamente i vantaggi che soltanto una relazione canonica può dare. 
Non é un bugiardo senza palle, é un uomo consapevole di come funzioni il mondo. 

La ritardata disperata, ha ottenuto una scarica di dopamina non quantificabile data dalla vittoria contro una ragazza più giovane, più fertile e bella, avendo contemporaneamente la possibilità di masturbarsi al solo pensiero di aver temporaneamente sottomesso un uomo che le ha dato prova di poter avere ció che più di valore esiste al mondo, vincendo la competizione con gli altri uomini che non possono. 
Non é una ritardata disperata che non si é accorta di nulla, é l’acquirente soddisfatta 1.

La ragazzina scema ha provato emozioni che non potrebbe provare diversamente, ha avuto l’illusione di poter avere un uomo più grande ed impegnato, alimentando una palla di neve di attrazione che rotolando sempre più in basso, diventa paradossalmente sempre più grande.

Non esiste nessun altro che potrebbe far di meglio. Potrebbe aver di meglio, dite? Ma cosa dite? Questo é già, il meglio. 

Non é una ragazzina scema che fa degli errori perché ha 23 anni(ma ció fa capire quanto poco conosciate noi zoomer lol). É l’acquirente soddisfatta 2. 

Giuro che ti citerò al prossimo corso ai dirigenti che farò.

JS

• Mi piace! 1
  • Haha 1