Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
Inviato
1 ora fa, angela2222 ha scritto:

La mia ‘rabbia’ (che poi rabbia non è ) è che se fosse stato chiaro sarebbe potuta rimanere una relazione di soli ‘amanti’, io sarei stata al mio posto, senza dire mai nulla a lei, facendomi la mia vita e le mie frequentazioni. 

Davvero ne saresti stata capace?

Io mi sono ritrovato in questa posizione e dopo un paio di settimane sbroccavo. Poi mi ravvedevo e dopo un paio di settimane sbroccavo di nuovo.

Non è questione di relazione seria o no. È che quando una persona ti piace la vuoi vedere. Accordi di questo tipo sono limitanti.

• Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Giraluna
Inviato (modificato)
8 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

ha dato la risposta però.

A cosa? È il classico modo di porsi di quasi ogni donna. Finché gli sei utile resti in rubrica, poi ciaone. 

Quando capita a loro di essere rifiutata casca il mondo. La sua risposta è abbastanza indicativa che non è ancora in grado di riconoscere la realtà di come funziona il mondo. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
Giraluna
Inviato (modificato)
21 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Qui ha “chiuso” lei, ma solo perché ha scoperto lui.

Scusami, Papu: tu hai letto davvero qualcosa? Io ho visto solo i classici bla, bla, bla .... Da muro di gomma. O eri ironico? 

Modificato da Giraluna
angela2222
Inviato
11 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Io ho visto solo i classici bla, bla, bla .... Da muro di gomma.

In che senso? Ho detto la verità 

Giraluna
Inviato (modificato)
6 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Ho detto la verità 

Si, chicca, solo che il mondo non funziona così. Non posso proprio raccontarti come funziona davvero. Sarebbe come sparare alla croce Rossa. Alzo le mani. Sei troppo distaccata dalla realtà.

Non hai un contatto con la realtà che ti circonda e se ti scrivessi cosa hai ottenuto/creduto rispetto a quello che hai/è, molto probabilmente farei danno. 

Mi stupisco di come alcuni utenti credano davvero tu stia scrivendo cose. 

Modificato da Giraluna
PapuPetagna
Inviato
29 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Scusami, Papu: tu hai letto davvero qualcosa? Io ho visto solo i classici bla, bla, bla .... Da muro di gomma. O eri ironico? 

Mi riferivo al fatto per cui afferma di non riuscire, in questo caso, ad andare avanti. Secondo me perché lo ha tanato (era già successo in realtà) stalkerando il profilo della compagna.

Poi che abbia chiuso davvero è tutto da dimostrare certo 

Giraluna
Inviato
3 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Secondo me perché lo ha tanato (era già successo in realtà) stalkerando il profilo della compagna.

Ehm ... Sono in po' stupita. 

Seriamente pensi sia davvero questa la ragione? 

Non va avanti perché ha vissuto nella favola della principessa sul pisello e basta, papu. 

Adesso si è ritrovata la stessa moneta di quando fu lei a bloccare e dimenticare dopo due giorni. 

Fine. 

• Mi piace! 1
PapuPetagna
Inviato
28 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ehm ... Sono in po' stupita. 

Seriamente pensi sia davvero questa la ragione? 

Non va avanti perché ha vissuto nella favola della principessa sul pisello e basta, papu. 

Adesso si è ritrovata la stessa moneta di quando fu lei a bloccare e dimenticare dopo due giorni. 

Fine. 

È quello che ho detto io. Dopo che l’ha tanato è tornata con i piedi per terra.

Giraluna
Inviato
10 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

tornata con i piedi per terra.

Tornata? 

No, forse non ci siamo capiti. Non ci riesce, Papu. Non ci è mai stata sulla terra. Non c è nessun luogo in cui tornare. 

State scrivendo ad un muro di gomma a cui apparite, me compresa, come tanti che gli fanno un verso tipo uoah uoah.

Non sta capendo. Non capirà. 

Te lo spiegherà meglio qualcun altro. Io non so trovare le parole. 

• Mi piace! 2
  • Haha 1
Mkoll
Inviato
1 hour ago, Giraluna said:

Si, chicca, solo che il mondo non funziona così. Non posso proprio raccontarti come funziona davvero. Sarebbe come sparare alla croce Rossa. Alzo le mani. Sei troppo distaccata dalla realtà.

Non hai un contatto con la realtà che ti circonda e se ti scrivessi cosa hai ottenuto/creduto rispetto a quello che hai/è, molto probabilmente farei danno. 

Mi stupisco di come alcuni utenti credano davvero tu stia scrivendo cose. 

Mi ricordi la mia cara nonnina.

Sulla sua sedia in campagna che, accarezzava un coniglio per poi prenderlo per le orecchie e colpirlo con il taglio della mano.

Lo faceva lei; ha detta sua, mio zio e mio nonno erano poco decisi.....

• Mi piace! 1