Pete Bondurant [Banned] 103 Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 Domanda per @angela2222… da quello che ho capito ti sei vendicata dicendo tutto alla attuale ragazza, ma non ho capito i particolari… lo rifaresti? Io sto meditando se fare lo stesso (se leggi il mio topic capisci)… mi interessano opinioni di chi ci è passato, grazie!
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 9 Ottobre 2022 Autore Inviato 9 Ottobre 2022 16 minuti fa, Pete Bondurant ha scritto: Domanda per @angela2222… da quello che ho capito ti sei vendicata dicendo tutto alla attuale ragazza, ma non ho capito i particolari… lo rifaresti? Io sto meditando se fare lo stesso (se leggi il mio topic capisci)… mi interessano opinioni di chi ci è passato, grazie! Dov’è il tuo topic? Non lo trovo. In realtà non l’ho fatto per farli lasciare.. ma appunto per una sorta di ‘vendetta’ dopo aver capito che lui mi stava mentendo. Non so se lo rifarei, anche se difficilmente sarei riuscita a gestire lo stato di ansia in cui ero in quel momento se non l’avessi fatto.. non avrei avuto la lucidità di aspettare giorni .. ero troppo destabilizzata. Tu sei in una situazione simile?
Pete Bondurant [Banned] 103 Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 (modificato) Te lo linko, la parte relativa alla vendetta è alla fine… ho scoperto che mi ha mentito su parecchie cose e stavo valutando… mi interesserebbe il tuo parere Modificato 9 Ottobre 2022 da Pete Bondurant Non ho messo la quote
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 5 ore fa, Pete Bondurant ha scritto: mi interessano opinioni di chi ci è passato beh, sì, all'incirca ci sono passato, ma per fortuna, appena appena. eppure percepisco ancora la sensazione di figurazza epica avevo 17 anni e, sia pure senza granché alterarmi, sono sbottato pubblicamente perché mi ero scocciato di certe ambiguità, che ancora non avevo capito fossero un comune risvolto delle incongruenze femminili. spesso causate dall'avere a che fare con uomini indecisi, inconcludenti e pasticcioni. Mettendo insieme un po' di classica indulgenza verso i propri errori e il fatto che ero un bociassa molto più allenato nel 3000 siepi che con le donne, mi sono perdonato. ho dato una scorsa al tuo Thread, e immagino che non apprezzerai molto la mia risposta hai dato retta alle parole di una donna cronicamente sull'orlo della crisi di nervi, sull'orlo nel senso di superato, ma evidentemente non ti è bastato, perché chiedi consigli a un'altra donna, pure sull'orlo della crisi di nervi, anche se sembrerebbe rientrata entro il confine e diretta in direzione opposta ti ha mentito, vendetta sia. a che pro? per che utilità, per chi? la verità, o non esiste oppure non si sa, non è una sola o dura attimi (cit.) errore giudicare le relazioni altrui dall'esterno, anche peggio giudicare la propria dalle parole ricevute non puoi mettere sullo stesso piano le menzogne di un uomo con le paranoie di una donna, con buona pace delle donne non puoi mettere sullo stesso piano il desiderio di relazione di una donna con quello di un uomo per il sesso è sacrosanto che sia l'uomo a premere anche con una che tentenna, ma per una agognata relazione no di certo. il tuo ultimatum si è basato su un concetto anche corretto - o basta con lui, o basta con me - ma era sbagliato lo stesso. un modo per rincorrerla. chissà, forse fra i due "bravi ragazzi", perso per perso avrà scelto di fare la crocerossina. in attesa del terzo incomodo guarda avanti la vendetta (de che?) è guardare indietro, e oltretutto non siamo su ia&r (italian alms and revenge) Pete Bondurant e angela2222 ha reagito a questo 2
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 11 ore fa, Pete Bondurant ha scritto: Domanda per @angela2222… da quello che ho capito ti sei vendicata dicendo tutto alla attuale ragazza, ma non ho capito i particolari… lo rifaresti? Io sto meditando se fare lo stesso (se leggi il mio topic capisci)… mi interessano opinioni di chi ci è passato, grazie! Hey Non sono @angela2222, e a dirla tutta nemmeno un Angioletto, però insomma. Hai presente quando in questi casi si dice che la miglior vendetta è quella di andare avanti dritti per la propria strada, che tanto poi tornano tutti/e? Ebbene, sembra una frase da Alpha Man (o woman) ma non lo è. Semplicemente è così che va: tu assicurati di fare il tuo meglio per condurre la tua miserabile vita (yo! visto che sei sushettibile [ti ho letto in altri thread] ti comunico che abbiamo tutti una vita miserabile, ti sto salutando dalla mia zattera di cartapesta 👋) e vedrai che prima o poi, quando manco ci pensi, ti arriverà la cazzatina da un numero che non conosci (perché tu da bravo pampino hai cancellato il numero e non hai nessuna traccia di lei nel cell, sì? Bravo). Alché, se avrai fatto le cose in grazia di dio, o per meglio dire in grace of god che in inglese mi piace di più, al massimo proverai un lieve fastidio, un po' di magone (ed è normale), e magari un po' di sadismo quando vedrai che non cagandola minimamente questa ti riscriverà rosicando perché non le hai risposto. E poi, che fai? Le rispondi? Of course you don't, amigo. E perché no? Perché sei andato avanti dritto per la tua strada e di lei non te ne frega più una minchia. Capisci? Molto bene. E perché lo sai che quando torna nel 99% dei casi non vuole un cazzo da te se non vedere che aria tira, se ti può tenere per le palle in qualche modo, forse scopare (forse) se sei così crudele verso te stesso da autosomministrarti la cazzata "eh me la scopo per bene e poi sparisco". Credici. Sei tu quello che è in craving, mica lei. Ecco, di solito oltre a tornare "a caso (*)" tornano con frasi sconnesse e cose che non c'entrano (apparentemente) una sega e non con frasi di senso compiuto tipo: soggetto - verbo - complemento come imparato alle elementari da bambine. E poi dicono che andare a scuola non serve ad un cazzo. Ordunque, ti vedo annaspare mentre cerchi di rimanere a galla. Facciamo un gioco semplice semplice: qual è il modo corretto e più ecologico (**) per vendicarsi (a mio avviso)? Andare lì e dirgliene 4 al tizio facendogli vedere che brava era a ciucciarti la banana, così si mette a fissare il vuoto a pensare che quando la limona è come se vi foste limonati la cappella a vicenda oppure Andare avanti per i fatti tuoi e trovarti altra figa (tanta possibilmente - e possibilmente assicurati che ti vedano in giro con loro) e altre cose da fare e ignorare bellamente qualsiasi tipo di riavvicinamento stupido e insulso che non ti porta ad un beneamato cazzo? Scegli. (*) Perché mica tornano a caso, le coincidenze non esistono. Forse negli aeroporti e stazioni dei treni ma anche lì ho i miei dubbi. (**) Cioè che ne esci lindo, candido, pulito. Detto anche non fai danno né a te stesso né agli altri. Perché le nostre zattere navigano sullo stesso oceano, e se per sbaglio scivoli giù è sempre meglio che sia cristallina e tiepida l'acqua, non torbida e puzzolente. Sì? Esatto. Pete Bondurant e angela2222 ha reagito a questo 2
bruni [Donna] 3482 Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 13 ore fa, Pete Bondurant ha scritto: Domanda per @angela2222… da quello che ho capito ti sei vendicata dicendo tutto alla attuale ragazza, ma non ho capito i particolari… lo rifaresti? Io sto meditando se fare lo stesso (se leggi il mio topic capisci)… mi interessano opinioni di chi ci è passato, grazie! ti premetto che non ho letto il tuo topic e non sono passata direttamente attraverso vendette e rivelazioni alle tipe nuove, ma ti porgo comunque una riflessione se può esserti utile: È normalissimo entrare in vortici di sensazioni negative a seguito di situazioni simili: ansia, insonnia, pensieri ossessivi in generale per non capire con certezza cosa è successo da una parte e dall'altra, bisogno di risposte, bisogno di sfogarsi e tanto altro. Certe cose vengono usate come torture in zona di guerra quindi figurarsi. Mettersi a macchinare cose arricciandosi i baffi non credo ferisca mai nessuno nel concreto, una persona che è invischiata nelle bugie che si racconta da sola e poi agli altri ha già il suo bel da fare e ci penserà da sola ad affondare sempre di più se non si ferma, qualsiasi cosa tu possa fare non la toccherebbe in realtà. Per quel che riguarda "mi vendico o meno" e che ti rimane: considera che dopo creeresti un ricordo di un certo tipo e poi, a fatto il misfatto [cit], nell'immediato rimane solo il vuoto dato dal resto di negativo che ti ha lasciato e con cui comunque devi fare i conti, specie sul perdonare sé stessi. Per come la vedo io se imposti il problema in maniera diversa le soluzioni da adottare cambiano: quando incontriamo e ci piace qualcuno tendiamo a farci al volo un' immagine di quella persona, che poco ha a che fare con chi abbiamo davanti davvero, tantissimo invece con chi siamo noi, la nostra esperienza e cosa vorremmo vedere, tant'è vero che conosci davvero una persona dopo anni (forse) la cosa veramente utile per te che puoi fare è capire perché hai deciso/voluto credere a quella persona, e anche qua ha più a che fare con te (generico) piuttosto che con chi hai trovato, o sbatterai sempre con lo stesso tipo anche se con una faccia diversa. Dopotutto passata la rabbia istintiva, ti rendi conto che hai schivato una cannonata e che non ha nessun senso volere che una persona simile ti rimanga accanto, questo evento probabilmente era lo scossone che serviva per aprire gli occhi su di lei, approfittane per aprirli su di te Outsider, Aghori, Pete Bondurant e 1 altro ha reagito a questo 4
Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 Provo ad immaginarmi il prossimo poveretto che cercherà di rimorchiarla e si ritroverà a dover sentire di questo qui che se l'è scopata alla grande per un anno e poi si è fatto i fatti suoi. Auguri... Fhope96, angela2222, Aghori e 3 altri ha reagito a questo 1 5
Messaggi raccomandati