Xia0101 [Lurker] 1 Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 Salve ragazzi, mi ritrovo in una situazione alquanto strana: ho incontrato questo ragazzo casualmente e di lì abbiamo cominciato a parlare tanto. Era evidente che ci fosse tantissima attrazione tra di noi,tant’è che la sera stessa siamo finiti a casa sua a parlare,ridere e scherzare. È stato super piacevole stare con lui e abbiamo parlato per quasi 4 ore della nostra infanzia e lui mi ha esposto esperienze delicate,che sinceramente io non racconterei con tanta facilità. Lui sin dall’inizio é stato molto romantico: mano nella mano,baci a destra e sinistra e carezze. Alla fine scatta la passione e ci lasciamo andare. Al termine del rapporto io subito mi rivesto e lui non appena lo nota,fa cenno di disappunto,quasi come ci fosse rimasto male. D’altronde io c’ero andata coi piedi di piombo,sapendo che a breve partirà,e mi sono comportato come fosse sesso occasionale. Ci rivediamo una seconda volta e lui sembra ancora più romantico,tant’è che mi saluta già col bacio e tanto di abbraccio...appuntamento andato benissimo con la promessa di un altro incontro! Dopo di che,completamente sparito! Cosa dovrei pensare??
Thorp [Partecipante] 201 Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 Il 28/2/2022 at 00:12, Xia0101 ha scritto: sapendo che a breve partirà,e mi sono comportato come fosse sesso occasionale. Ti rispondo con la tua stessa affermazione.
Sal03 [Lurker] 0 Inviato 26 Agosto 2025 Inviato 26 Agosto 2025 Ciao posso sapere come vi siete conosciuti?
Messaggi raccomandati