Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Xia0101
Inviato

Salve ragazzi,

mi ritrovo in una situazione alquanto strana: ho incontrato questo ragazzo casualmente e di lì abbiamo cominciato a parlare tanto.

Era evidente che ci fosse tantissima attrazione tra di noi,tant’è che la sera stessa siamo finiti a casa sua a parlare,ridere e scherzare.

È stato super piacevole stare con lui e abbiamo parlato per quasi 4 ore della nostra infanzia e lui mi ha esposto esperienze delicate,che sinceramente io non racconterei con tanta facilità.

Lui sin dall’inizio é stato molto romantico: mano nella mano,baci a destra e sinistra e carezze.

Alla fine scatta la passione e ci lasciamo andare.

Al termine del rapporto io subito mi rivesto e lui non appena lo nota,fa cenno di disappunto,quasi come ci fosse rimasto male.

D’altronde io c’ero andata coi piedi di piombo,sapendo che a breve partirà,e mi sono comportato come fosse sesso occasionale.

Ci rivediamo una seconda volta e lui sembra ancora più romantico,tant’è che mi saluta già col bacio e tanto di abbraccio...appuntamento andato benissimo con la promessa di un altro incontro!

Dopo di che,completamente sparito!

Cosa dovrei pensare??

Thorp
Inviato
Il 28/2/2022 at 00:12, Xia0101 ha scritto:

sapendo che a breve partirà,e mi sono comportato come fosse sesso occasionale.

Ti rispondo con la tua stessa affermazione.

• 3 anni dopo...
Inviato

Ciao posso sapere come vi siete conosciuti?