Vai al contenuto

Cosa bisogna fare per farti capire che sei figo?


DeSanta

Messaggi raccomandati

DeSanta

Ieri una ragazza mi apre su Instagram con il messaggio che ho riportato nel titolo. Diciamo che sono rimasto abbastanza sorpreso dato che è vero che mi metteva le reazioni alle stories da mesi ormai ma non l'avevo mai considerata.

Rispondo facendo un po' quello caduto dal pero con risposte vaghe e alla fine cedo. Forse usciremo per un date molto easy (passeggiata al parco o simili).

A me questa ragazza non interessa molto, non credo sia nemmeno il mio tipo (mai vista dal vivo, solo in foto su IG) altrimenti l'avrei contattata io dopo le prime volte che reagiva alle stories. Consigliate di fare lo schietto e dirglielo o "illuderla" uscendoci senza dirle niente? Una che sta dietro ad uno per mesi che non la caga e poi se ne esce con questo messaggio mi pare abbastanza coinvolta e tutto vorrei meno che farle perdere tempo (e non vorrei perderne nemmeno io).

Modificato da DeSanta
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
12 ore fa, DeSanta ha scritto:

Ieri una ragazza mi apre su Instagram con il messaggio che ho riportato nel titolo. Diciamo che sono rimasto abbastanza sorpreso dato che è vero che mi metteva le reazioni alle stories da mesi ormai ma non l'avevo mai considerata.

Rispondo facendo un po' quello caduto dal pero con risposte vaghe e alla fine cedo. Forse usciremo per un date molto easy (passeggiata al parco o simili).

A me questa ragazza non interessa molto, non credo sia nemmeno il mio tipo (mai vista dal vivo, solo in foto su IG) altrimenti l'avrei contattata io dopo le prime volte che reagiva alle stories. Consigliate di fare lo schietto e dirglielo o "illuderla" uscendoci senza dirle niente? Una che sta dietro ad uno per mesi che non la caga e poi se ne esce con questo messaggio mi pare abbastanza coinvolta e tutto vorrei meno che farle perdere tempo (e non vorrei perderne nemmeno io).

Ma vivila e basta dai!

Hai l’occasione di conoscere una nuova persona, sfruttala!

Take it easy senza troppe seghe mentali.

Se poi va male o proprio non ti piace allora pazienza, ma mai dire mai!

Fare il sommelier della fica spesso preclude molte occasioni di riflesso!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
19 ore fa, DeSanta ha scritto:

Ieri una ragazza mi apre su Instagram con il messaggio che ho riportato nel titolo. Diciamo che sono rimasto abbastanza sorpreso dato che è vero che mi metteva le reazioni alle stories da mesi ormai ma non l'avevo mai considerata.

Rispondo facendo un po' quello caduto dal pero con risposte vaghe e alla fine cedo. Forse usciremo per un date molto easy (passeggiata al parco o simili).

A me questa ragazza non interessa molto, non credo sia nemmeno il mio tipo (mai vista dal vivo, solo in foto su IG) altrimenti l'avrei contattata io dopo le prime volte che reagiva alle stories. Consigliate di fare lo schietto e dirglielo o "illuderla" uscendoci senza dirle niente? Una che sta dietro ad uno per mesi che non la caga e poi se ne esce con questo messaggio mi pare abbastanza coinvolta e tutto vorrei meno che farle perdere tempo (e non vorrei perderne nemmeno io).

Se non ti piace proprio, nemmeno ti interessa per un unico colpo, lascia stare e non uscire...

Peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

DeSanta

Ciao @ciccioman333 e @AtlasCoelestis, grazie per le risposte.

Diciamo che l'idea di conoscere una persona nuova sicuramente non mi fa schifo, anzi, visto il periodo va bene. Ma che si faccia dei film e voglia uscire per ottenere un qualcosa mi blocca. Davvero, questa non riuscirei a farmela. Mi sa quindi che pacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Miushkin

Hai due strade:

1) fartelo succhiare o o peggio scopartela e successivamente ignorarla, non saresti ne più e ne meno del 90% dei ragazzi “fighi” stereotipandoti nella massa.

2) friendzone in senso buono: con un po’ di maturità puoi farle capire che potete essere amici condividere social circles (magari lei ha amiche carine o viceversa tu hai amici al quale lei può piacere) 

 Poi se proprio non ti piace che ti fa ribrezzo lasciala perdere…però io sono più per la seconda strada 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Seth44

Anni fa una ragazza mi disse quasi la stessa frase, parola più parola meno.

Quasi.

Invece di "figo" mi disse "coglione". 😂

Ma si scherzava, lei era molto simpatica. Ed era solo un'amica (purtroppo).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ablazing
Il 28/2/2022 at 13:37, DeSanta ha scritto:

Ieri una ragazza mi apre su Instagram con il messaggio che ho riportato nel titolo. Diciamo che sono rimasto abbastanza sorpreso dato che è vero che mi metteva le reazioni alle stories da mesi ormai ma non l'avevo mai considerata.

Rispondo facendo un po' quello caduto dal pero con risposte vaghe e alla fine cedo. Forse usciremo per un date molto easy (passeggiata al parco o simili).

A me questa ragazza non interessa molto, non credo sia nemmeno il mio tipo (mai vista dal vivo, solo in foto su IG) altrimenti l'avrei contattata io dopo le prime volte che reagiva alle stories. Consigliate di fare lo schietto e dirglielo o "illuderla" uscendoci senza dirle niente? Una che sta dietro ad uno per mesi che non la caga e poi se ne esce con questo messaggio mi pare abbastanza coinvolta e tutto vorrei meno che farle perdere tempo (e non vorrei perderne nemmeno io).

se è carina ed anche se non è il tuo tipo penso che me la bomberei senza troppe pippe mentali, tanto da come ha esordito questa te la vuole sbattere in faccia appena ti vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
DeSanta
Il 10/4/2022 at 12:02, Cruscone ha scritto:

com`e andata alla fine?

Scusa, uscita solo ora la notifica della risposta.

E' finita che non siamo mai usciti e io non l'ho mai ricontattata.

Il 23/3/2022 at 20:07, Miushkin ha scritto:

Hai due strade:

1) fartelo succhiare o o peggio scopartela e successivamente ignorarla, non saresti ne più e ne meno del 90% dei ragazzi “fighi” stereotipandoti nella massa.

2) friendzone in senso buono: con un po’ di maturità puoi farle capire che potete essere amici condividere social circles (magari lei ha amiche carine o viceversa tu hai amici al quale lei può piacere) 

 Poi se proprio non ti piace che ti fa ribrezzo lasciala perdere…però io sono più per la seconda strada 

Diciamo che sono finito nel punto 3, ovvero sconosciuti come prima. 🤣

Il 11/5/2022 at 17:26, Ablazing ha scritto:

se è carina ed anche se non è il tuo tipo penso che me la bomberei senza troppe pippe mentali, tanto da come ha esordito questa te la vuole sbattere in faccia appena ti vedrà

Ci avevo pensato ma non è nemmeno carina. E l'altro giorno ha postato un reel su Instagram in cui si lamentava dei ragazzi che cercano una cosa sola, ecc. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ablazing
Il 12/6/2022 at 15:56, DeSanta ha scritto:

Scusa, uscita solo ora la notifica della risposta.

E' finita che non siamo mai usciti e io non l'ho mai ricontattata.

Diciamo che sono finito nel punto 3, ovvero sconosciuti come prima. 🤣

Ci avevo pensato ma non è nemmeno carina. E l'altro giorno ha postato un reel su Instagram in cui si lamentava dei ragazzi che cercano una cosa sola, ecc. 

allora fratè scusa se te lo dico sta bene nel bidone dell'umido!!Lascia perde se ne anche ti attrae fisicamente è tempo perso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...