Vai al contenuto

Ultimamente il mio frame quando c'e', e' al massimo!!


ziotibia

Messaggi raccomandati

ziotibia

Amici , piano piano ritrovo la mia autostima.

Ho bisogno di un consiglio , tempo fa ho conosciuto una collega di lavoro , ci siamo scambiati i numeri , abbiamo parlato un po' sul lavoro e notavo da parte sua molti IOI , dopo la tipa ha saputo che ero fidanzato (all'epoca , ora non piu' , parliamo di 3 mesi fa) , ed ho notato che era rimasta male.

Avevo un appuntamento con lei , al quale non si e' presentata, scusandosi molto dopo ed adducendo motivi familiari, dopo un po' ho provato a chiamarla , ma non mi rispondeve , ho mandato 2/3 sms , a distanza di qualche giorno ma non ho avuto risposta.

Deciso di non umiliarmi non la ho piu' cagata da un mese circa...oggi pomeriggio le penso , e penso che si e' comportata da stronza con me... dopo 1 minuto esatto mi arriva un suo sms "come stai! Allora quando andiamo a bere 1 caffe? un bacio"

Mah! Ste donne , un mese di freeze out eppoi... cmq per la cronaca venerdi ci vediamo , voi come vi comportereste?

Io vorrei dirle che e' stata stronza a non rispondere , e che la avevo reputata diversa , non una stronza...coma ha dato l'impressione di essere.Ora le direi "devi dimostrami che non sei una stronza ma che vali di piu'"

Che dite accenno al fatto che si sia comportata male o tralascio?

In effetti io non sto' ad aspettare una hb che mi risponda o che mi dia retta, non mi umilio come certi!!

Ad ogni modo sta' hb8 (peccato sia un po' bassa ed io sia 1,90) mi attizza un bel po! O se mi attizza!

Ditemi voi un consiglio.

In sto' periodo mi sto'riprendendo,venerdi' siamo usciti a ballare e ci siamo divertiti alla grande,ho puntato una tipa neggandola e facendola ridere,cosi' ho ricevuto un #close, richiamata molto C&F ed attendo di fissare un day2!Appena riesco!

Sabato solito discorso ed altro #close solido! , Ho telefonato alla tipa ieri , le ho chiesto informazioni sui sui orari e domani la chiamero' per fissare un uscita martedi ...

Nel frattempo sono uscito con una tipa ,(probabile mia futura FB) e ieri mio ha mandato un sms testuale "stamattina...avrei una forte voglia di fare l'amore con te,punto."

Non male... e ti credo il giorno prima la ho kclosata e fatta eccitare al massimo facendogli sentire e toccare la situazione ma senza farla andare avanti! ... hihi!

Ciao ed a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Amici , piano piano ritrovo la mia autostima.

Ho bisogno di un consiglio , tempo fa ho conosciuto una collega di lavoro , ci siamo scambiati i numeri , abbiamo parlato un po' sul lavoro e notavo da parte sua molti IOI , dopo la tipa ha saputo che ero fidanzato (all'epoca , ora non piu' , parliamo di 3 mesi fa) , ed ho notato che era rimasta male.

Avevo un appuntamento con lei , al quale non si e' presentata, scusandosi molto dopo ed adducendo motivi familiari, dopo un po' ho provato a chiamarla , ma non mi rispondeve , ho mandato 2/3 sms , a distanza di qualche giorno ma non ho avuto risposta.

Deciso di non umiliarmi non la ho piu' cagata da un mese circa...oggi pomeriggio le penso , e penso che si e' comportata da stronza con me... dopo 1 minuto esatto mi arriva un suo sms "come stai! Allora quando andiamo a bere 1 caffe? un bacio"

Mah! Ste donne , un mese di freeze out eppoi... cmq per la cronaca venerdi ci vediamo , voi come vi comportereste?

Io vorrei dirle che e' stata stronza a non rispondere , e che la avevo reputata diversa , non una stronza...coma ha dato l'impressione di essere.Ora le direi "devi dimostrami che non sei una stronza ma che vali di piu'"

Che dite accenno al fatto che si sia comportata male o tralascio?

tralascia, direi che questa soddisfazione di fargli capire che hai rosicato, non gliela dovresti dare !!!

Per il resto, ti ha ricercato lei, quindi la tua atostima deve no salire alle stelle, ma quanto meno a un metro dal cielo.

Probabilmente ha avuto i suoi cavoli da fare per tutto questo tempo, ora che se li è fatti si è ricordata che ci sei, quindi si dice che le donne se la tirano, beh fallo anche te! Non so se sono riuscita a farti capire il mio concetto... lo spero...

Diciamo che io al posto tuo sarei andata la, avrei preso il caffè tempo di una sigaretta, due chiacchere, e massimo 20 minuti, me ne andavo, "scusa ho un impegno", ma io sono donna su questo magari non darmi retta :lookaround:

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la situazione con l' hb che non hai sentito per un mese... fai come se non fosse successo nulla. Se lei dovesse tornare sull' argomento tu dille, con un sorriso, che in effetti il suo comportamento non è stato dei migliori, e che ora dovrà farsi perdonare (meglio se C&F). Discorso chiuso, inutile rivangare il passato ;)

Per il resto, complimenti per i close :huh: in bocca al lupo per i day 2 :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...