Vai al contenuto

Pareri! Tentativo recupero match?

Messaggi raccomandati

Pliskin
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, vi chiedo un paio di consigli e pareri!! Dopo mesi di astensione rifaccio tinder, che in passato mi aveva dato qualche soddisfazione, fatto sta che mi prendo il match di una che non conosco di persona ma già vista in giro (pre-pandemia) e che mi sarebbe piaciuto puntare, aspetto qualche giorno per scriverle e mi accorgo che è a più di 1000km di distanza, decido di aprire con una battuta sul fatto di scappare, due giorni di nulla e poi mi cancella o si è tolta boh! 

Normalmente me ne sbatterei ma vorrei fare un test, so come si chiama e l'ho trovata su ig, non ho ancora fatto nulla ma studiavo se potrebbe avere senso provare a scrivere li o aggiungerla? Può essere un idea o passo solo da maniaco? 😂

Premetto é più un test che altro, non mi cambia molto il risultato!! Potrebbe avere senso? Se fosse quale tattica usereste? 

Modificato da Pliskin
AtlasCoelestis
Inviato

Devo tenerti la manina mentre lo fai?
Fallo e basta, test o meno che sia imparerai di certo qualcosa.

Anche perché, da come parli, il tuo cervello già l’ha fatto.. 
Manca solo il corpo ad essecondarlo!

Asseconda senza paure!

Non ti spoilero nulla ovviamente!

Pliskin
Inviato
13 ore fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Devo tenerti la manina mentre lo fai?
Fallo e basta, test o meno che sia imparerai di certo qualcosa.

Anche perché, da come parli, il tuo cervello già l’ha fatto.. 
Manca solo il corpo ad essecondarlo!

Asseconda senza paure!

Non ti spoilero nulla ovviamente!

Beh sarebbe un gesto molto carino 😂

Si ho già messo in conto il palo ma stranamente ha risposto non me lo aspettavo!!