Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Levon
Inviato (modificato)

Mi capitano spesso dei profili di donne molto interessanti, che però hanno già figli al seguito. Da buon cervellotico, tutto penso fuorché che sia in cerca di una storiella casuale, né tanto meno di una ONS, e se adesso non cerco una LTR men che meno cerco di mettere su famiglia. Proprio perché sono cervellotico, chiedo a voi che magari siete più navigati di Tinder.

Il fatto che la tipa abbia figli o meno vi cambia qualcosa (o dovrebbe affatto)? Sono tutte alla ricerca di un nuovo compagno per la famiglia, o ci sono anche quelle che vogliono solo scopare (una o più volte)?

La stessa domanda vale anche al contrario - ossia, per le utentesse che abbiano trovato profili di uomini con figli al seguito (anche se immagino sia più rara la cosa).

Modificato da Levon
Inviato
1 minuto fa, Levon ha scritto:

Il fatto che la tipa abbia figli o meno vi cambia qualcosa (o dovrebbe affatto)?

Sni (*)

Sono tutte alla ricerca di un nuovo compagno per la famiglia

Alcune, alcune no

ci sono anche quelle che vogliono solo scopare (una o più volte)?

quelle che vogliono solo scopare non esistono (**)

(*) Nel senso che di base sono donne pure loro,  il fatto che abbiano prole incide fino ad un certo punto. L'anno scorso scrivevo che la maggior parte di loro cercano un surrogato dell'ex o comunque qualcuno su cui fare affidamento visto che "Poverine hanno figli e sono mamme single" ma facendo i conti con l'esperienza non è così.

Inoltre, il fatto che siano mamme implica che hanno meno tempo per vederti, sentirti. Insomma devi un po' stare ai loro tempi, uscire quando hanno il padre o chi può tenere i figli ecc.

(**) Sì, esistono, ma te ne sarai accorto che il Fine Ultimo ™️ di qualsiasi donna (o comunque buona parte) è quello di avere una relazione. Per cui si, te le scopi senza impegno fino ad una certa ma se continui a frequentarle e si prendono poi ti sentirai dire "ma noi cosa siamo" e affini nella stragrande maggioranza dei casi. Giustamente anche, visto che uno dei loro bisogni primari è quello. Sì, anche se poi arriverà qualcuno a dirti che non è così perché sono tutte alpha.

Nota bene: questo è il mio punto di vista maturato con l'esperienza quindi non mi ergo a detentore della verità assoluta, prima che arrivi qualcuno a cacare il pene.

• Mi piace! 2
  • 1 mese dopo...
gelsomino
Inviato
Il 3/3/2022 at 14:24, RAWolf ha scritto:

(**) Sì, esistono, ma te ne sarai accorto che il Fine Ultimo ™️ di qualsiasi donna (o comunque buona parte) è quello di avere una relazione.

Si, vero perché le donne possono avere tutto il sesso che vogliono anche le + sfigate nerd..

la prova del 9 è molto semplice , quante di loro che son chiavate male o addirittura non trombate, non mollano il compagno pur di non perder le relazione.