Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

CharlieHarper
Inviato

Con le varie app di dating ottengo il nulla assoluto, nel senso che non ho neanche match e per sfiga mi trovo in Friuli dove spesso un rutto con fragranza cabernet é il discorso medio più profondo che puoi ottenere interagendo con qualcuno.

Negli anni 2000 prima dell avvento di questi meravigliosi social esistevano i siti di chat dove con un nickname e un pelino di spigliatezza parlavi con qualche ragazza e a volte ci rimediavi buone uscite ma pare che adesso se non hai foto fighe o quantomeno una descrizione ironica e brillante non ti muovi. Esistono oggi app di chat anonime senza foto, descrizioni e cazzate varie? L approccio a freddo per strada vorrei evitarlo almeno all inizio.

Elniño
Inviato (modificato)
Il 4/3/2022 at 10:29, CharlieHarper ha scritto:

Con le varie app di dating ottengo il nulla assoluto, nel senso che non ho neanche match e per sfiga mi trovo in Friuli dove spesso un rutto con fragranza cabernet é il discorso medio più profondo che puoi ottenere interagendo con qualcuno.

Negli anni 2000 prima dell avvento di questi meravigliosi social esistevano i siti di chat dove con un nickname e un pelino di spigliatezza parlavi con qualche ragazza e a volte ci rimediavi buone uscite ma pare che adesso se non hai foto fighe o quantomeno una descrizione ironica e brillante non ti muovi. Esistono oggi app di chat anonime senza foto, descrizioni e cazzate varie? L approccio a freddo per strada vorrei evitarlo almeno all inizio.

I tempi cambiano 

Scusa se vuoi rimorchiare vai in discoteca. Più easy di così si muore. 

I tempi di MSN ecc sono finiti 

Al massimo ti consiglierei tinder, ma devi saperci mettere un attimino le manine altrimenti hai il nulla cosmico di match. 

Un profilo senza foto ne descrizione nel 2k22 non viene calcolato nemmeno dalle più disperate 

Sorry per la brutta notizia 

Modificato da Elniño
  • Mi piace! 1
Leo007
Inviato

Infilati in un bar, al bancone e inizia a socializzare. Tra una bottiglia e una chiacchiera e una chiacchierata e una bottiglia qualcuna passa. Inizia con un saluto o semplice sorriso. By default io non offro mai, filtro per eliminare le finte interessate. 

Minypony
Inviato
3 ore fa, Leo007 ha scritto:

Infilati in un bar, al bancone e inizia a socializzare. Tra una bottiglia e una chiacchiera e una chiacchierata e una bottiglia qualcuna passa. Inizia con un saluto o semplice sorriso. By default io non offro mai, filtro per eliminare le finte interessate. 

E come fai?

maidiremai
Inviato
1 ora fa, Minypony ha scritto:

E come fai?

L'Italia è il paese dei bar, e se lo è un motivo c'è

può avvicinarsi al banco frigo e sgranare gli occhi esclamando "hanno mangiato la Luisona!!!"  

• Haha 2
Minypony
Inviato
5 ore fa, maidiremai ha scritto:

L'Italia è il paese dei bar, e se lo è un motivo c'è

può avvicinarsi al banco frigo e sgranare gli occhi esclamando "hanno mangiato la Luisona!!!"  

Ok

• Haha 2
PapuPetagna
Inviato
9 minuti fa, Minypony ha scritto:

Ok

Gliela danno sicuramente 

• Grazie! 1
  • Haha 1
Leo007
Inviato

Vabbè voi immaginate i bar squallidi con gli orsachiotti ancora su gli armadi mai spolverati… grandi città, Bar americano/pubs? 

PapuPetagna
Inviato
1 ora fa, Leo007 ha scritto:

Vabbè voi immaginate i bar squallidi con gli orsachiotti ancora su gli armadi mai spolverati… grandi città, Bar americano/pubs? 

Credo sia fuori target ormai per questo genere di cose. Parla di chat degli anni 2000 quindi siamo sulla quarantina. Nelle grandi città puoi giusto rimorchiarti una turista in questo modo. Oppure tu sei un universitario e frequenti un locale dove magari già conosci qualcuno di vista. Altrimenti è oggettivamente complicato.

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
Kask
Inviato
Il 4/3/2022 at 09:29, CharlieHarper ha scritto:

Questo tipo di social funzionano, però si, devi avere sicuramente foto interessanti, ed anche una Bio buona non guasta. Ma ne bastano 3, 4 a mio parere, fatte bene ed in cui si vedano dei tuoi interessi. 

Non voglio sembrare scortese, però l'età in parte conta, specialmente perche l app tende a farti fare match con persone della tua età, e sopra i 40 sicuramente troverai meno persone che la usano, anche se ci sono (capitato di fare match con 40enni).