Vai al contenuto

Mi piace ma non mi vuole…


Messaggi raccomandati

Venusda

Classica situazione di coinvolgimento emotivo non corrisposto… Nulla di speciale.

Volevo confrontarmi con chi conosce questa sensazione, al momento mi sento triste e non c’è nessun’altra con cui vorrei stare.

In questo periodo mi é capitato di fare sesso, sia con pro che con free, ma il mio pensiero va a lei…

Mi sto pure frequentando con un’altra ragazza alla quale dirò molto probabilmente che non ho voglia di continuare a vederla, anche fosse solo per andare a letto.

Questa tristezza la trovo pesante, provo a parlarne con amici e parenti ma sembra che non riesca mai a privarmene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venusda

Grazie per l’attenzione che hai avuto… 

Si parla di cuori spezzati, di bicchieri di vino di troppo e di dolore… vedo e sento parlare di farsene tante, non è la mia via… no quando il dolore lo può lenire solo lei… no quando la vedi radiosa e fragile come uno stambecco, con la giugulare pulsante di vita e la voglia di abbracciarla e sentirne il calore… 

“Ancora una volta nella mischia, nell’ultima vera battaglia che affronterò… vivi e muori in questo giorno… vivi e muori in questo giorno…”

Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom

cavolo... @Venusda le tue parole suonano (purtroppo) di reale. Ti sono vicina. Ho provato dolore anche io, quello che ti prende dentro e che sembra non passare. Ma la vita va avanti, imparerai a fatica a convivere con la cosa, ma in mezzo a quella fatica vedrai che ci saranno anche piccoli attimi di gioia interiore che sotto sotto ti dice "dai che ce la fai".

Non voglio aggiungere qui altri dettagli (visto che nei mesi passati ho raccontato buona parte della mia storia qua e là nel forum), se vuoi fare due chiacchiere ti ascolto in chat privata. Intanto ti abbraccio, forza.🧡

Link al commento
Condividi su altri siti

Venusda

Grazie anche a te per le parole che hai speso…

Adesso starà facendo sesso con un altro e io sono solo nel mio letto a pensarla… e risuonano forte le parole di Tyler Durden: “resta con il dolore non lo scacciare… senza dolore, senza sacrificio, non avremo niente…”

Presenza totale nel dolore… immersione… anche se l’alcolemia oggi é alta ci immergiamo lo stesso… al suono di musica deep house… lei starà scopando e avrà visto in un momento di pausa il mio messaggio che sa di sangue e lacrime… sa di sentimento… quello che qualcuno qui dentro cerca di soffocare, utilizzando qualche tecnica… oggi non é così, oggi si soffre con l’alcol nel sangue che fa da anestetico… 

Ci puó essere altra figa che la rimpiazza? Forse, per poco tempo si, ma poi la voglia di fare l’amore con lei (non sesso) riemergerà e più forte che mai…

Link al commento
Condividi su altri siti

Venusda

@free_dom perdona la mia ignoranza ma non so come si fa ad inviare messaggi privati

Link al commento
Condividi su altri siti

psp494

ciao mi trovo nella tua stessa situazione...anche se fa male dobbiamo provare a rialzarci..cercare di diventare una versione migliore di noi stessi per noi...poi se il destino vorra le persone ritorneranno nelle nostre vite..ma di certo non è cosi che tornerà lavora su te stesso e piano piano tutto tornerà a girare nel verso giusto.  anche io sto soffrendo come te ma se è questa la sua scelta è inutile supplicare o altro..io spero di rincontrarla si...forse accadra o no ma non cambia che l unica soluzione è il distacco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Venusda

Non penso ci sia una soluzione giusta… penso vada ascoltato quello che sentiamo…

ti sono vicino!  

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
12 ore fa, Venusda ha scritto:

Grazie per l’attenzione che hai avuto… 

Si parla di cuori spezzati, di bicchieri di vino di troppo e di dolore… vedo e sento parlare di farsene tante, non è la mia via… no quando il dolore lo può lenire solo lei… no quando la vedi radiosa e fragile come uno stambecco, con la giugulare pulsante di vita e la voglia di abbracciarla e sentirne il calore… 

“Ancora una volta nella mischia, nell’ultima vera battaglia che affronterò… vivi e muori in questo giorno… vivi e muori in questo giorno…”

È un lutto, è una ferita interiore.

Non la puoi cancellare, adesso fa parte della tua vita.

Con il tempo la ferita si cicatrizzerà. Ogni tanto si riaprirà.

Fare delle cose che ti fanno stare bene nel mentre ti aiuterà nel processo di cicatrizzazione.

  • Cuore Nero 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Venusda

Grazie per la risposta…

io non mi arrendo… lasciarla andare via sarebbe una follia… posso aspettarla…

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
21 ore fa, Venusda ha scritto:

Classica situazione di coinvolgimento emotivo non corrisposto… Nulla di speciale.

Volevo confrontarmi con chi conosce questa sensazione, al momento mi sento triste e non c’è nessun’altra con cui vorrei stare.

In questo periodo mi é capitato di fare sesso, sia con pro che con free, ma il mio pensiero va a lei…

Mi sto pure frequentando con un’altra ragazza alla quale dirò molto probabilmente che non ho voglia di continuare a vederla, anche fosse solo per andare a letto.

Questa tristezza la trovo pesante, provo a parlarne con amici e parenti ma sembra che non riesca mai a privarmene.

Ma perché non ti vuole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...