Vai al contenuto

Mi piace ma non mi vuole…


Messaggi raccomandati

senza nome
19 minuti fa, Venusda ha scritto:

Grazie per la risposta…

io non mi arrendo… lasciarla andare via sarebbe una follia… posso aspettarla…

 

Già che hai questa inclinazione d'animo, emersa anche nei messaggi precedenti, è davvero dura la vita.

In fondo, anche se non vi credi, ne troverai un'altra, ti innamorerai ancora follemente e ti lascierà/rifiuterà anche lei: è il continuo mutare del divenire e dell'uomo.

Non è che non faccia male o non comprenda tale sofferenza- e credi ad uno che ha veramente esagerato nella vita perché stava però dietro ad un amore non davvero corrisposto- ma il tempo ti farà abituare e ti farà diventare compagno, anche con questo tipo di emotività; però devi abbracciare la realtà, non rifiutarla né esaltarla, semplicemente accettare, nella parte più recondita del tuo io, il dolore e l'essere rifiutato dal tuo grande amore, cercando di rimanere in vita e non divenire un verecondo cuore.

 

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Venusda
17 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma perché non ti vuole?

Siamo stati in due occasioni a letto insieme… lei per adesso si sta ripassando diverse persone per cercare di dimenticare il tipo, mi pare di avere capito…

Dopo circa tre mesi le ho richiesti di uscire giovedì scorso e ha accettato, però quando ci ho provato mi ha rifiutato… mi ha detto che da un paio di settimane si sta frequentando con uno che ha intenzione di lasciare, e che al momento non ha trovato quello giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
33 minuti fa, Venusda ha scritto:

Siamo stati in due occasioni a letto insieme… lei per adesso si sta ripassando diverse persone per cercare di dimenticare il tipo, mi pare di avere capito…

Dopo circa tre mesi le ho richiesti di uscire giovedì scorso e ha accettato, però quando ci ho provato mi ha rifiutato… mi ha detto che da un paio di settimane si sta frequentando con uno che ha intenzione di lasciare, e che al momento non ha trovato quello giusto.

Tu conoscerai bene i motivi per cui ti emozioni a stare con lei, ma mi chiedo: lei ha ancora in testa il suo ex, scopa a destra e a sinistra, ti da il contentino ogni tanto. È una strada senza uscita. Io apprezzo il romanticismo negli uomini, ma non quello inteso come fonte inesauribile di sofferenza estrema stile ottocento. Ripigliati per favore.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Venusda
2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Tu conoscerai bene i motivi per cui ti emozioni a stare con lei, ma mi chiedo: lei ha ancora in testa il suo ex, scopa a destra e a sinistra, ti da il contentino ogni tanto. È una strada senza uscita. Io apprezzo il romanticismo negli uomini, ma non quello inteso come fonte inesauribile di sofferenza estrema stile ottocento. Ripigliati per favore.

Fosse così semplice “ripigliarsi”…

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

suppongo dovresti affrontare le ragioni per cui la ritieni unica, se siano davvero valide (e riproducibili su qualcun altro) o meno
e poi sai come sia fatti dentro, può aiutare avere una sorta di periodo di lutto per far morire i tuoi pensieri che si rivolgono a lei e farla finita mentalmente con l'attaccamento, ovviamente quando poi sarai pronto

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorp
Il 5/3/2022 at 01:05, Venusda ha scritto:

Grazie anche a te per le parole che hai speso…

Adesso starà facendo sesso con un altro e io sono solo nel mio letto a pensarla… e risuonano forte le parole di Tyler Durden: “resta con il dolore non lo scacciare… senza dolore, senza sacrificio, non avremo niente…”

Presenza totale nel dolore… immersione… anche se l’alcolemia oggi é alta ci immergiamo lo stesso… al suono di musica deep house… lei starà scopando e avrà visto in un momento di pausa il mio messaggio che sa di sangue e lacrime… sa di sentimento… quello che qualcuno qui dentro cerca di soffocare, utilizzando qualche tecnica… oggi non é così, oggi si soffre con l’alcol nel sangue che fa da anestetico… 

Ci puó essere altra figa che la rimpiazza? Forse, per poco tempo si, ma poi la voglia di fare l’amore con lei (non sesso) riemergerà e più forte che mai…

Non è mai facile,anche stare lì a pensare cosa stia facendo con chi,è la normalità.Personalmente dopo la mia rottura ho fatto sesso con più ragazze di cui una davvero bellissima,ma la sensazione era la medesima da te descritta e la comprendo,sensazione di vuoto.All'inizio mi sono forzato nel dover ricominciare guardando ''lei'' presa dalla sua nuova vita più che sbandierata fino a quando ho capito che agire in quel modo per come ero fatto io era solo innaturale.Ho affrontato da solo,se non con l'aiuto di qualche amico e questo forum,i miei demoni,i miei pensieri e sai sto cominciando a intravedere la luce,non ti dico che abbia vinto quei pensieri ma ho iniziato ad accettare la realtà.Le fasi di stallo o alterne fanno parte del cammino come l'eterna domanda ''la rimpiazzerò?'' ,ma un giorno fidati tutto questo cesserà.

Modificato da Thorp
Link al commento
Condividi su altri siti

Thorp
Il 5/3/2022 at 15:10, Venusda ha scritto:

Siamo stati in due occasioni a letto insieme… lei per adesso si sta ripassando diverse persone per cercare di dimenticare il tipo, mi pare di avere capito…

Dopo circa tre mesi le ho richiesti di uscire giovedì scorso e ha accettato, però quando ci ho provato mi ha rifiutato… mi ha detto che da un paio di settimane si sta frequentando con uno che ha intenzione di lasciare, e che al momento non ha trovato quello giusto.

Appunto per questo anche passerei oltre,attualmente sessualmente ed emotivamente è presa da quesro nuovo tizio,e stare lì a scapicollarti per farle cambiare idea è solo deleterio.Non le scrivere,non la cercare non sa manco lei cosa vuole e si giustifica così mentre magari continua a fare feriti in battaglia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
18 ore fa, evolutionator ha scritto:

suppongo dovresti affrontare le ragioni per cui la ritieni unica, se siano davvero valide 

E il più delle volte non lo sono mai

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom

@Venusda mi mancavano questi dettagli....cioè lei come ti ha ben suggerito @PapuPetagna si fa chi vuole a destra e sinistra per non pensare al suo ex, e nella sua cerchia ci sei (o ci sei stato) anche tu. Quindi non è il caso di struggersi così ti prego. 

Io sono stata male si, e la ferita a volte torna a farmi visita ma nel mio caso si parlava della storia finita col mio ex dopo 6anni e mezzo insieme (mi ha lasciata lui). Quindi cerca di tirarti su perchè se lei pensa ancora al suo ex, "l'importante" che c'è stato tra voi lo hai visto solo tu. Forza. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Venusda

Sta sera sono stato con un’altra ragazza… gran sesso… tuttavia continuo ad avere la testa a lei, questo é quello che sento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...