Vai al contenuto

Pareri profilo tinder?


Luke88

Messaggi raccomandati

Luke88

Ciao a tutti,

saro' molto diretto e rapido: il mio tasso di match su tinder e' veramente basso quando lo comparo con quello dei miei amici. E comunque anche quando ho quei 2-3 match alla settimana o non rispondono per nulla, o smettono di rispondere o annullano subito il match.

Ora non so se succede perche' sono in Svizzera e qui sono fissate con l'altezza (sono 170) ma i miei amici sono comunque alti uguali o poco piu' . Parlo quasi 5 lingue, vivo solo, non ho figli, ho un fisico atletico e posso parlare di piu' argomenti.

Possibile che posso essere davvero cosi noioso o cosi cesso da ricevere pochi like e ancora meno risposte?

E comunque quando siamo in giro con i miei amici e guardiamo "le coppie", bisogna dire che gli uomini in giro non sembrano tutte ste cime di intelligenza o bellezza.

Quindi davvero non riesco a capire cosa sbaglio/ cosa non va in me. Qualcuna sarebbe interessata a guardare il mio profilo e dirmi sinceramente cosa ne pensa?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

cris_93

Tranquillo non sei l'unico come ho già risposto ad altri utenti, anche a me capita sempre così ormai da qualche tempo. Per me conviene rassegnarsi che tanto finisce sempre così e cercare di conoscere ragazze dal vivo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Levon

Se usi Tinder come mezzo principale per conoscere persone, preparati a rimanere frustrato per un bel po' specialmente all'inizio.

Anche con un profilo ben curato, devi comunque passare per il chat game una volta che c'è il match... e lì può andare tutto bene come anche no. E prima che ti fasci la testa prima di rompertela: non è sempre per via di qualcosa che hai fatto tu. Un po' come quando vai al bar e cerchi di attaccare bottone con la persona sbagliata, o lo fai nel momento sbagliato - nada, nisba, zilch, nulla di fatto.

Spoiler

La mia esperienza con le app di incontri è stata blanda all'inizio, poi un picco di match e pure degli appuntamenti e close, infine di nuovo blanda. Aspetto il prossimo picco, ma intanto...

In sintesi: conviene non trascurare le opportunità di conoscere ragazze dal vivo. A prescindere che tu ottenga match e appuntamenti o meno, più opportunità ti crei, meno ti sentirai frustrato se l'utenza di Tinder non sembra volerti cagare. E poi dal vivo non ci sono schermi e monitor che tengano e puoi far risaltare parti di te che normalmente stanno scomode in una vetrina digitale.

Buona fortuna! ✌️😉

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thorp
Il 5/3/2022 at 11:49, Luke88 ha scritto:

Ciao a tutti,

saro' molto diretto e rapido: il mio tasso di match su tinder e' veramente basso quando lo comparo con quello dei miei amici. E comunque anche quando ho quei 2-3 match alla settimana o non rispondono per nulla, o smettono di rispondere o annullano subito il match.

Ora non so se succede perche' sono in Svizzera e qui sono fissate con l'altezza (sono 170) ma i miei amici sono comunque alti uguali o poco piu' . Parlo quasi 5 lingue, vivo solo, non ho figli, ho un fisico atletico e posso parlare di piu' argomenti.

Possibile che posso essere davvero cosi noioso o cosi cesso da ricevere pochi like e ancora meno risposte?

E comunque quando siamo in giro con i miei amici e guardiamo "le coppie", bisogna dire che gli uomini in giro non sembrano tutte ste cime di intelligenza o bellezza.

Quindi davvero non riesco a capire cosa sbaglio/ cosa non va in me. Qualcuna sarebbe interessata a guardare il mio profilo e dirmi sinceramente cosa ne pensa?

Grazie!

Valuta due aspetti principali:

1) La maggior parte di quelle lì sopra,anche con cui fai match,sono persone che o sono annoiate o acchiappa follower o non hanno alcun stimolo di conoscere nuova gente realisticamente parlando.La minoranza, che è assai poca,può avere l'interesse perlomeno di parlare,ma da qui all'appuntamento ce ne passa.La percentuale di successo ho notato che si alza in ambienti in cui c'è parecchio ricambio di persone,città prettamente internazionali e globalizzate.

2) Come vedi, e come vedo,potresti essere anche 1,10m sta di fatto che dipende sempre da cosa le donne vedono che tu gli possa garantire loro,assurdo pensare di essere tagliati fuori perchè non metti foto su jet,macchinoni,cene di lusso importanza sociale vero? Purtroppo è la triste realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

Voglio dare un consiglio a chi cerca più like, le foto.

Sembra scontato, ma tutta la differenza la fanno le foto, a maggior ragione per gli uomini.

Le donne possono mettere anche un paesaggio e prendere un enormità di like, mentre gli uomini devono curarle parecchio, soprattutto la prima.

Come fare? Il consiglio più grande che posso darvi è di usare photofeeler, nominato qui su IS svariate volte, l'ho voluto provare per curiosità.

Photofeeler è un sito che permette di avere feedback sulle tue foto da perfetti sconosciuti, questo è un ottimo strumento per capire cosa pensano di te attraverso una foto. Noi siamo i peggiori a giudicare le nostre stesse foto.

Se volete usarlo è free ma con limitazioni, c'è da perdere un po' di tempo per avere riscontri. Io l'ho usato per due settimane e ho testato 10 foto circa. Ho quindi poi selezionato le migliori 4 nella categoria dating con il punteggio più alto.

Ho rifatto l'account tinder proprio ieri e in meno di 24 ore ho ricevuto 11 likes e 2 match. Sicuramente molto più che in passato.

  • Mi piace! 2
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Levon
2 ore fa, shakas ha scritto:

Voglio dare un consiglio a chi cerca più like, le foto.

Sembra scontato, ma tutta la differenza la fanno le foto, a maggior ragione per gli uomini.

Le donne possono mettere anche un paesaggio e prendere un enormità di like, mentre gli uomini devono curarle parecchio, soprattutto la prima.

Come fare? Il consiglio più grande che posso darvi è di usare photofeeler, nominato qui su IS svariate volte, l'ho voluto provare per curiosità.

Photofeeler è un sito che permette di avere feedback sulle tue foto da perfetti sconosciuti, questo è un ottimo strumento per capire cosa pensano di te attraverso una foto. Noi siamo i peggiori a giudicare le nostre stesse foto.

Se volete usarlo è free ma con limitazioni, c'è da perdere un po' di tempo per avere riscontri. Io l'ho usato per due settimane e ho testato 10 foto circa. Ho quindi poi selezionato le migliori 4 nella categoria dating con il punteggio più alto.

Ho rifatto l'account tinder proprio ieri e in meno di 24 ore ho ricevuto 11 likes e 2 match. Sicuramente molto più che in passato.

Buono a sapersi. Photofeeler lo avevo sentito nominare ma evidentemente l'ho sottovalutato. Spero che quelle che ho già vadano bene, perché ho speso un giorno intero a sceglierle! 😅

Le foto meglio curate secondo te sono quelle fatte da professionisti, o dici che basta anche un telefono decente e un minimo di qualità? Torna utile saperlo da non grandissimo fan delle foto che sono... 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
9 ore fa, Levon ha scritto:

Buono a sapersi. Photofeeler lo avevo sentito nominare ma evidentemente l'ho sottovalutato. Spero che quelle che ho già vadano bene, perché ho speso un giorno intero a sceglierle! 😅

Le foto meglio curate secondo te sono quelle fatte da professionisti, o dici che basta anche un telefono decente e un minimo di qualità? Torna utile saperlo da non grandissimo fan delle foto che sono... 😆

Il punto è questo, non è questione di qualità tecnica della foto ma di qualità di contenuto. 

Fare un photoshot solo per usarlo su Tinder secondo me è un esagerazione. Io posso parlarti della mia esperienza solamente, però quello che ho notato è che i selfie vanno male perché creano una distorsione del viso, gli occhiali da sole sono visti come elementi di inaffidabilità perché non permettono di vedere gli occhi e quindi risulti sfuggente.

Ma quello che conta di più è il sorriso, non esagerato o forzato, quello fa la differenza.

Tutte le foto devono avere ambientazioni e vestiti diversi, devono rappresentare in qualche modo chi sei o cosa ti piace fare. E se hai foto di viaggi dove hai uno sfondo è un surplus.

Modificato da shakas
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Levon
2 ore fa, shakas ha scritto:

Il punto è questo, non è questione di qualità tecnica della foto ma di qualità di contenuto. 

Fare un photoshot solo per usarlo su Tinder secondo me è un esagerazione. Io posso parlarti della mia esperienza solamente, però quello che ho notato è che i selfie vanno male perché creano una distorsione del viso, gli occhiali da sole sono visti come elementi di inaffidabilità perché non permettono di vedere gli occhi e quindi risulti sfuggente.

Ma quello che conta di più è il sorriso, non esagerato o forzato, quello fa la differenza.

Tutte le foto devono avere ambientazioni e vestiti diversi, devono rappresentare in qualche modo chi sei o cosa ti piace fare. E se hai foto di viaggi dove hai uno sfondo è un surplus.

Ottimo spunto, non sapevo questa cosa dei selfie (non mi piace chiedere foto agli altri 😆). Per le foto tutte diverse credo sia quasi ovvio, ma a vedere alcuni profili evidentemente no! 👀

Il sorriso spero valga anche senza denti in mostra, perché i miei li detesto. Ho davvero bisogno di un apparecchio... 🥺

Comunque concordo che (purtroppo o per fortuna) la presentazione aiuta molto. Ho visto più like e match da quando ci ho messo un po' di impegno in più, fermo restando che non sono un social boy 😂

Ottimi spunti davvero 👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
48 minuti fa, Levon ha scritto:

Il sorriso spero valga anche senza denti in mostra

Non essere iperanalitico, tutto deve essere naturale, e se il tuo sorriso migliore è senza denti, fai quello.

Nella vita è più facile dire cosa non fare che cosa fare. Perché sul cosa fare dipenderà sempre da chi sei e quali sono i tuoi punti di forza. Non seguire nulla come libro sacro e alla lettera, devi essere te stesso ma possibilmente la parte migliore di te, la finzione esce sempre fuori.

In ogni caso a parte le gothic girl e le emo, nessuno guarda un uomo con faccia da funerale.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

Io da quando ho iniziato a vivermi la vita e a uscire veramente ho cambiato tutte le foto del mio profilo (facendomele scattare dalle ragazze col quale uscivo) e ho scoperto che più è alta la qualità del tuo profilo più saranno di qualità le ragazze attirate. lèggevo comunque sul forum (non ricordo quale topic) che mettere 1 like ogni 20/30 ti da maggiori risultati per l’algoritmo. Io lo uso davvero bene e scelgo in modo curato, senza buttarmi a tutte. Evito chi non scrive nulla e non comunica nulla, evito le acchiappa followers evito le troppo scollate e le facce di merda.

Sono alto 170 come te e non comunico l’altezza, tendo comunque a scartare le 175 in su per non creare disagio. Nel caso tu ti senta a disagio dal vivo puoi usare una suola rialzata e scarpe adatte, raggiungo facilmente i 175 anche con un paio di Nike AirMax o stivali stile timberland.

Per i denti se non sono dritti che siano almeno puliti, fatti una pulizia dal dentista (costa 70 euro) e compra un dentifricio a Carboni attivi manterrà il bianco più vivo.

se non sei sicuro di te come persona e non sei un tipo interessante non lo sarai mai in foto, fai in modo che tutto quello che ti rappresenta in foto rappresenti te. Se hai passioni e qualità mostrale. 
Le mie foto sono tutti con abiti diversi in situazioni diverse con bei sfondi e alcuni nel quale si vede il fisico (che siano t-shirt attillate o camicie sbottonate) in una fumo, in una suono la chitarra, In una guido una decappottabile in una sono con il gatto.

Ricorda sempre però che chi è dall’altro lato potrà avere il diritto da un momento all’altro di lasciarti completamente per vari motivi

-chi perché il ragazzo si è rimesso con lei

-chi ha cambiato idea

-chi ha problemi di salute

-chi gli si è disinstallata l’app

-chi ha messo la foto del culo su IG e il tipo per la quale sbava le ha finalmente risposto con 💯.

-chi ha avuto un lutto

-chi si sente con qualcun altro e si sente troppo troia

-chi fa swipe per noia 

-chi vuole solo acchiappare followers.

Ricordati della biografia, parla di te ma non seriamente, scrivi I tuoi difetti non i pregi, se scrivi i tuoi pregi che siano banalità divertenti (tipo so fare la carbonara). 

 
 

 

Modificato da Miushkin
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...