Vai al contenuto

Pareri profilo tinder?


Luke88

Messaggi raccomandati

Ablazing
Il 21/3/2022 at 07:27, shakas ha scritto:

Il punto è questo, non è questione di qualità tecnica della foto ma di qualità di contenuto. 

Fare un photoshot solo per usarlo su Tinder secondo me è un esagerazione. Io posso parlarti della mia esperienza solamente, però quello che ho notato è che i selfie vanno male perché creano una distorsione del viso, gli occhiali da sole sono visti come elementi di inaffidabilità perché non permettono di vedere gli occhi e quindi risulti sfuggente.

Ma quello che conta di più è il sorriso, non esagerato o forzato, quello fa la differenza.

Tutte le foto devono avere ambientazioni e vestiti diversi, devono rappresentare in qualche modo chi sei o cosa ti piace fare. E se hai foto di viaggi dove hai uno sfondo è un surplus.

Invece per me funziona il contrario,ho messo come foto principale un selfie con gli occhiali da sole ed in due giorni ho ricevuto una 30ina di match.
Dopo una settimana ho rifatto il profilo con la foto principale una foto a mezzo busto senza occhiali ed un sorriso naturale, ho ricevuto solo 15 match.....quindi bho non saprei che dirti anche tinder consiglia foto senza occhiali ma nell'atto pratico almeno nel mio caso la foto con gli occhiali funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
RefPat
Il 20/3/2022 at 18:33, shakas ha scritto:
Il 21/3/2022 at 07:27, shakas ha scritto:

Photofeeler

 

Di solito quanti feedback servono per avere una realistica valutazione della foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 6/3/2022 at 10:47, cris_93 ha scritto:

Tranquillo non sei l'unico come ho già risposto ad altri utenti, anche a me capita sempre così ormai da qualche tempo. Per me conviene rassegnarsi che tanto finisce sempre così e cercare di conoscere ragazze dal vivo.

quello sempre, dal vivo, la vita si vive dal vivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
Il 24/4/2022 at 10:30, RefPat ha scritto:

Di solito quanti feedback servono per avere una realistica valutazione della foto?

Secondo loro, con 20 votazioni il risultato è statisticamente rilevante. Però già sopra i 10 ti fai un idea chiara della percezione che gli altri hanno della foto.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...