Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Levon
Inviato (modificato)

Lo dico apertamente, ogni volta che mi rendo conto di quanto siano pervasivi e quasi "indispensabili" i social, non riesco a non nascondere un enorme disappunto.
Sarò cliché, ma preferisco condurre il tutto fuori, sia la vita che il game.

Non che non li usi - altrimenti avrei tolto Facebook di mezzo da un bel po' e non avrei un profilo Instagram. Sostanzialmente mi piacciono come piattaforme ma è evidente che non ragiono con la stessa testa dell'utente medio, perché l'utilizzo che ne faccio è un po' diverso come sento che diversi sono anche i miei obiettivi, né conosco tutti questi tecnicismi che si usano ora per "trasformarsi" in un brand. Vedo oggi troppa discrepanza tra una qualsiasi persona e la sua immagine online, e non so fino a che punto mi stia bene come cosa.

Comunque, visto che i social sono qui per restare e diventare ancora più indispensabili, meglio aggiornarsi adesso invece di aspettare il famoso "momento giusto" (che non arriva mai). Mi riferisco in particolare a Instagram, visto che pare sia indispensabile per il Tinder game (e siccome il mio IG non è dei più tirati a lucido ho preferito non metterlo, ma sarà uno sbaglio pure questo?), ma anche Facebook forse potrei lavorarci su.

Qualcosa ho cominciato a impararlo leggendo attentamente i manuali di Zema, ma alla fine si tratta di un punto di vista. Fatemi capire anche voi se e come li gestite, quanto tempo ci spendete di solito in una giornata, cosa avete imparato dalle vostre esperienze.
Questa conoscenza extra non potrà che aiutarmi 🤞

Modificato da Levon