Vai al contenuto

Che cos’è la Seduzione: manifesto


GTC

Messaggi raccomandati

Perfettamente d'accordo. Il sesso è sopravvalutato e un vero seduttore non ha di certo bisogno del sesso per comprendere di aver fatto centro

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Oddio, sopravvalutato no…

ma se uno si concentra solo sul sesso perde molto …

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, GTC ha scritto:

Oddio, sopravvalutato no…

ma se uno si concentra solo sul sesso perde molto …

Ovviamente è la mia idea, personalissima e piccolissima visione della cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi

Sono molto d'accordo con quanto detto. 

Aggiungo peró che, a parer mio, la seduzione non è solo il saper selezionare i ballerini.

Anzi quello è solo il primissimo step. Fondamentale, per carità, ma non così dolce come la danza stessa.

Per riprendere la tua metafora, io direi che la parte più bella della seduzione è la danza stessa. Un bravo ballerino prevede i passi della partner ed è in grado di avvicinarsi per indurre un movimento o allontarsi per lasciare lo spazio a lei di fare i suoi passi da sola.

 

Per usare parole concrete, al sesso o ad una relazione ci si puó arrivare in tanti modi. C'è chi ci arriva per sfinimento, c'è chi ci arriva facendo ottocento regali, c'è chi ci arriva non facendo un cazzo e aspettando, c'è chi ci arriva mentendo e spalando merda sugli altri. C'è chi ci arriva in un giorno e chi in due anni. 

Ma un bravo seduttore è colui che ci arriva nel miglior modo per lui e per lei. Ci arriva facendola morire dalla voglia di farsi scopare come una troia, ma senza mai mancarle di rispetto. Ci arriva facendola divertire come una bimba, ma comportandosi da uomo. 

Quindi, come giustamente dicevi tu, fare sesso non fa di un maschio un seduttore. È il come ci si arriva al sesso che determina la sua bravura. 

 

Concludo dicendo che anche io mi sono sempre fatto sui viaggi e ho sempre avuto il mio manifesto mentale della seduzione. E per chi leggesse e pensasse che siamo dei ritardati a stare qui a segarci sul cosa sia e cosa non sia un seduttore, ci tengo a spiegare che quando diventi bravo veramente, poi la differenza che percepisci tra te e gli altri è talmente marcata che è quasi impossibile non fare certi ragionamenti.

Sgamo in due secondi quelli che hanno appena scoperto il game perché, io per primo ero così, l'unica cosa a cui puntano è il sesso. Mentre chi ha già dato e col tempo ha imparato a sedurre veramente se ne sbatte altamente il cazzo e trae piacere dal ballo stesso. 

E come quasi sempre accade, i primi che pensano solo a quello scopano poco e male (i.e. bassa qualità), mentre i secondi che se ne sbattono la minchia scopano di più e meglio.

Cest' la vie. 

Modificato da Kurt Bi
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...